Babbi
 io prenderei già la cameretta "definitiva", se avete le idee chiare su cosa vi serve/piace. Giusto per non buttare dei soldi comprando qualcosa che poi sicuramente vorrete cambiare... Magari aspetta ancora un pò, cerca se trovi qualcosa di più economico. Anche perchè non credo che userai i lettini classici, no? Una culla e un lettino se no dove li metti???
 io prenderei già la cameretta "definitiva", se avete le idee chiare su cosa vi serve/piace. Giusto per non buttare dei soldi comprando qualcosa che poi sicuramente vorrete cambiare... Magari aspetta ancora un pò, cerca se trovi qualcosa di più economico. Anche perchè non credo che userai i lettini classici, no? Una culla e un lettino se no dove li metti??? Stefy che rottura sti ritardi, lo so bene, ma ti assicuro che è meglio rimandare di un giorno piuttosto che passare la notte in aeroporto! Coi bambini, poi...
 Purtroppo d'estate è un delirio, gli aerei vengono "sfruttati" al massimo e al primo problema... disastro!
 Purtroppo d'estate è un delirio, gli aerei vengono "sfruttati" al massimo e al primo problema... disastro!   
 Coraggio, ci siete quasi!
Dani ma quante cose riesci a fare in un giorno? Io oggi a parte lavorare e cucinare il pranzo, non sono riuscita a fare un tubo, neanche i letti!
 Che vergogna...
 Che vergogna...   
 De per il raffreddore non saprei, Marco l'ha avuto solo da "naso chiuso". Perchè l'aerosol no??? E' una scocciatura, ma qualcosa fa!
Alex che bello, le ferie! A noi tocca aspettare ancora fino al 22 di agosto, non so mica come ci arrivo.
Se poi ci aggiungiamo che mia nonna, che vive sotto ai miei, è tornata dall'ospedale da due giorni e sta peggio di quando è entrata.... visto che non riesce più a muovere un braccio e si è talmente lasciata andare che va spostata di peso. Mia mamma poveretta non so come farà, quindi sto cercando di lasciarle il bambino il meno possibile, anche se a lei dispiace perchè almeno con lui si fa due risate. Però mi rendo conto che stare dietro a tutti non si può! Quindi ora vedremo come fare.
Poi, ciliegina sulla torta, mio fratello e la sua fidanza si stanno lasciando, dopo 7 anni, quindi non vi dico che buonumore aleggia ....
Va beh, la vita è anche questo.
Buonanotte a tutte e scusate se passo così di corsa, ma davvero non ho tempo per il "c@zzeggio", se mi passate il termine !

Siamo stati in un parco acquatico tutto il giorno, Luca si è divertito un mondo, e anche noi... E' vero che quando hai bambini ridimensioni tutto e vivi le cose in modo più intenso... Ieri ero entusiasta solo a vedere la gioia di Luca giocando con l'acqua e andando di qua e di là...
 Siamo stati in un parco acquatico tutto il giorno, Luca si è divertito un mondo, e anche noi... E' vero che quando hai bambini ridimensioni tutto e vivi le cose in modo più intenso... Ieri ero entusiasta solo a vedere la gioia di Luca giocando con l'acqua e andando di qua e di là... 

E' difficile gestire una persona anziana, noi ci siamo già passati... Fino a 8 anni fa avevo tutti 4 i nonni... Per quanto riguarda tuo fratello... Anche mia sorella lasciò il suo fidanzato storico, e ho fatto tanta fatica per non dimostrarle il mio dispiacere, non era giusto metterci anche del mio... Ma non sono riuscita a fargli conoscere nemmeno Luca, e mi dispiace...
  E' difficile gestire una persona anziana, noi ci siamo già passati... Fino a 8 anni fa avevo tutti 4 i nonni... Per quanto riguarda tuo fratello... Anche mia sorella lasciò il suo fidanzato storico, e ho fatto tanta fatica per non dimostrarle il mio dispiacere, non era giusto metterci anche del mio... Ma non sono riuscita a fargli conoscere nemmeno Luca, e mi dispiace...

una camomilla no
 una camomilla no 

non ci hanno ancora visitato, è che io ho la fissa e appena mi sveglio la notte vedo luci e sento rumori (ma sono mie paranoie!!)
 non ci hanno ancora visitato, è che io ho la fissa e appena mi sveglio la notte vedo luci e sento rumori (ma sono mie paranoie!!)   fino ad ora nel mio palazzo niente visite notturne ,solo furto di auto......
 fino ad ora nel mio palazzo niente visite notturne ,solo furto di auto......
 l'unico problema sono i maledettissimi soldi
 l'unico problema sono i maledettissimi soldi 
 Io non peso/misuro Marco da maggio, ma vedo che i pantaloni si accorciano e lui sta benone, quindi per me va bene così!
 Io non peso/misuro Marco da maggio, ma vedo che i pantaloni si accorciano e lui sta benone, quindi per me va bene così!