GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Bloccato
sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Messaggio da sailor moon » 27 lug 2008, 23:52

Ciao ragazze, innanzitutto W IL MASCHIETTO DI CLAUDIA!!!! :yeee :yeee
Babbi :maialino: io prenderei già la cameretta "definitiva", se avete le idee chiare su cosa vi serve/piace. Giusto per non buttare dei soldi comprando qualcosa che poi sicuramente vorrete cambiare... Magari aspetta ancora un pò, cerca se trovi qualcosa di più economico. Anche perchè non credo che userai i lettini classici, no? Una culla e un lettino se no dove li metti???
Stefy che rottura sti ritardi, lo so bene, ma ti assicuro che è meglio rimandare di un giorno piuttosto che passare la notte in aeroporto! Coi bambini, poi... :che_dici Purtroppo d'estate è un delirio, gli aerei vengono "sfruttati" al massimo e al primo problema... disastro! :x:
Coraggio, ci siete quasi!
Dani ma quante cose riesci a fare in un giorno? Io oggi a parte lavorare e cucinare il pranzo, non sono riuscita a fare un tubo, neanche i letti! :x: Che vergogna... :che_botte:
De per il raffreddore non saprei, Marco l'ha avuto solo da "naso chiuso". Perchè l'aerosol no??? E' una scocciatura, ma qualcosa fa!
Alex che bello, le ferie! A noi tocca aspettare ancora fino al 22 di agosto, non so mica come ci arrivo.
Se poi ci aggiungiamo che mia nonna, che vive sotto ai miei, è tornata dall'ospedale da due giorni e sta peggio di quando è entrata.... visto che non riesce più a muovere un braccio e si è talmente lasciata andare che va spostata di peso. Mia mamma poveretta non so come farà, quindi sto cercando di lasciarle il bambino il meno possibile, anche se a lei dispiace perchè almeno con lui si fa due risate. Però mi rendo conto che stare dietro a tutti non si può! Quindi ora vedremo come fare.
Poi, ciliegina sulla torta, mio fratello e la sua fidanza si stanno lasciando, dopo 7 anni, quindi non vi dico che buonumore aleggia ....
Va beh, la vita è anche questo.
Buonanotte a tutte e scusate se passo così di corsa, ma davvero non ho tempo per il "c@zzeggio", se mi passate il termine ! :hi hi hi hi
:bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 lug 2008, 8:31

Giorno gennarozze!!
stamattina sono uno zombie, io mi devo decidere a fare qualcosa per i ladri, la notte mi prendono gli incubi, vedo luci, sento rumori e non riesco a dormire...... :aargh :aargh
Stamattina mercato. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 28 lug 2008, 10:16

EVVAI DI NUOVO POST!!!! E' UN ONORE CHE ABBIATE SCELTO IL MIO TITOLO... :emozionee

BUONGIORNO A TUTTE!!!

Oggi lunedì... E dopo ieri sono stanchissimissima :ahaha Siamo stati in un parco acquatico tutto il giorno, Luca si è divertito un mondo, e anche noi... E' vero che quando hai bambini ridimensioni tutto e vivi le cose in modo più intenso... Ieri ero entusiasta solo a vedere la gioia di Luca giocando con l'acqua e andando di qua e di là...

Venerdì siamo andati dal ped alla visita di controllo, mi ha detto che come peso è "normale" nel senso che non ha la crescita che aveva nei mesi scorsi: 11,850 kg, voi che ne dite?? Ma è alto 88 cm!! Mi ha detto che ha l'altezza di un bimbo di 2 anni e mezzo...

MANU il nuovo avatar è bellissimo!!! :yeee Cri è un'amore... :bacio
Se qualche volta capitate più a nord, siete i benvenuti...

CLAUDIA evvai di masculo!!!! :yeee Così fai subito la coppietta!! Anche a me piacerebbe avere dopo una femmina...

BOOMIE ho letto gli arretrati di corsa... Cos'è successo? Sono entrati i ladri a casa tua??? :urka

DE come va con la Michy? Dici che riesci a togliere il pannolo? Noi comincieremo penso la prossima settimana, quando saremo all'asilo di mia mamma... Vediamo, Luca mi sembra più indietro rispetto alla Michy... :fischia

STEFY allora sei partita?? Se riesci dacci tue notizie... :bacio

SAILOR mi dispiace per i problemi che hai in famiglia... :coccola E' difficile gestire una persona anziana, noi ci siamo già passati... Fino a 8 anni fa avevo tutti 4 i nonni... Per quanto riguarda tuo fratello... Anche mia sorella lasciò il suo fidanzato storico, e ho fatto tanta fatica per non dimostrarle il mio dispiacere, non era giusto metterci anche del mio... Ma non sono riuscita a fargli conoscere nemmeno Luca, e mi dispiace...

Vi devo salutare... Ho del lavoro da sbrigare, un bacione alle non nominate: :bacio
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 28 lug 2008, 10:44

Buon inizio settimana mamme :bacio

Cri è uno spettacolo nell'avatar :yeee

noi oggi siamo a casina devo mettere un pò d'ordine non si capisce piu niente!!!!!!!!!!!!! non so se l'ho gia fatto ma vi ringarzio per gli auguri :bacio

Dani ma perche ci sono stati i ladri i questi giorni dalle tue parti :domanda una camomilla no :fischia che bello il mercato è una vita che non ci vado ,ma fa troppo caldo e con due dietro è un impresa .............

Stefy sarai gia arrivata a Palermo :yeee divertiti e riposati al mare non dimenticarti di coccolare fagiolino da parte nostra :bacio

vado ho troppo da fare :x:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 28 lug 2008, 12:24

buondi bllezze,
oggi è lunedi e si lavora mattina e sera :buuu
Ibis penso che l crescita di Luca vada più che bene :yeee
Anche io stamattina ho lasciato casa in un vero caos ma 10 minuti fa sono andata a riprendermi le chiavi e MAGIA la signora che viene a darmi una mano ha fatto il miracolo!! :yeee Spero solo che duri!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 28 lug 2008, 12:27

buondi bllezze,
Anche io stamattina ho lasciato casa in un vero caos ma 10 minuti fa sono andata a riprendermi le chiavi e MAGIA la signora che viene a darmi una mano ha fatto il miracolo!! :yeee Spero solo che duri!!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 28 lug 2008, 12:30

buondi bllezze,

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 28 lug 2008, 12:31

:domanda scusate ma gol non mi dava l'invio ed invece il mess è partito 3 volte, SORRY!!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 28 lug 2008, 12:37

:domanda scusate ma gol non mi dava l'invio ed invece il mess è partito 3 volte, SORRY!!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 28 lug 2008, 12:38

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 lug 2008, 12:41

No, no, nessun ladro, anche se in giro hanno ripulito diversi appartamente (in estate qua fra i turisti hanno da che divertirsi!) ma per ora :incrocini non ci hanno ancora visitato, è che io ho la fissa e appena mi sveglio la notte vedo luci e sento rumori (ma sono mie paranoie!!) :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 28 lug 2008, 12:44

annely ha scritto:buondi bllezze,
Non parlarmi di caos che ieri ero tanto stanca che non sono riuscita a disfare tutte le borse e i borsoni che abbiamo portato dalla giornata al parco acquatico... Adesso quando arrivo a casa...
Che bello avere qualcuno che ti dà una mano!!! Io non ne ho diritto perché faccio un part-time, a che non sapete che la pensa così?? :fischia
Mia mamma è dispiaciuta perché essendo lontana non mi può aiutare, ma mi ha visto sgobbare così tanto che si è offerta a pagarmela lei la donna... Io, per il quieto vivere ho rifiutato...
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 28 lug 2008, 12:46

Boomie75 ha scritto:No, no, nessun ladro, anche se in giro hanno ripulito diversi appartamente (in estate qua fra i turisti hanno da che divertirsi!) ma per ora :incrocini non ci hanno ancora visitato, è che io ho la fissa e appena mi sveglio la notte vedo luci e sento rumori (ma sono mie paranoie!!) :che_dici
Per fortuna!! Io sempre dico che se dovessero entrare da noi, che ripuliscano pure tutto ma che a noi ci lascino in pace... Pietro dice che quando vedono che siamo in eterna ristrutturazione ci lasciano anche la mancia per pena... Magari!!!! :ahaha
E di...

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 28 lug 2008, 13:01

anche qui d'estate i ladri girano alla grande :martello fino ad ora nel mio palazzo niente visite notturne ,solo furto di auto......

anche se qui mi dispiace dirlo è pieno di Rumeni e da quando sono arrivati sono aumentati i furti notevolmente :che_dici giusto 2 settimane fa hanno ucciso un ragazzo sul colpo del mio paese che se ne stava tranquillo a guardare le vetrine dei negozi , quelli gli son piombati addosso ubbriachi con l'auto :buuu
e non vi elenco le truffe ai danni dei vecchietti :che_dici
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 28 lug 2008, 13:11

Buongiorno belle!

Non parliamo di caos x favore :che_dici in questi giorni mi sento talmente svogliata che di stirare non mi passa nemmeno x la testa

Più tardi andiamo all'Ikea :yeee

Sailor grazie del consiglio :ok l'unico problema sono i maledettissimi soldi :martello
Oggi vediamo l'ikea cosa propone su quello stile :incrocini
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 28 lug 2008, 13:13

annalysa1 ha scritto:anche qui d'estate i ladri girano alla grande :martello fino ad ora nel mio palazzo niente visite notturne ,solo furto di auto......

anche se qui mi dispiace dirlo è pieno di Rumeni e da quando sono arrivati sono aumentati i furti notevolmente :che_dici giusto 2 settimane fa hanno ucciso un ragazzo sul colpo del mio paese che se ne stava tranquillo a guardare le vetrine dei negozi , quelli gli son piombati addosso ubbriachi con l'auto :buuu
e non vi elenco le truffe ai danni dei vecchietti :che_dici
Evito i commenti su tale razza e su tali fatti di cronaca sennò mi bannano :che_dici ma mi sa che la pensiamo allo stesso modo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 28 lug 2008, 13:17

Vado a cucinare così magnamo e partiamo :hi hi hi hi

Oggi costate di maiale all'agro :ok

Ho messo a macerare le costate nel vino aromatizzato con aglio pepe salvia timo rosmarino olio e dopo aver arrostito un po' ci aggiungo limone e scorza di limone. Che ne dite verrà buono? :sorrisoo

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 28 lug 2008, 13:45

Babbi quasi quasi stasera vengo a mangiare da te... ! Poi ti lavo i piatti, però! :prrrr Io ho preparato platessa al latte con zucchine per il topino, e io ho mangiato al volo un pezzetto di pizza. L'altro giorno gli ho fatto la pasta condita con una specie di pesto di rucola, l'ha divorata! Tanto per cambiare un pò, se volete copiare l'idea... :ok
Ibis il tuo Luca è proprio un figurino!! :-D Io non peso/misuro Marco da maggio, ma vedo che i pantaloni si accorciano e lui sta benone, quindi per me va bene così!
Dani anche io ogni tanto vado in paranoia, ma del resto nel mondo in cui viviamo mi sembra normale... Volevo chiederti: non è che per caso hai una ricettina per fare il gelato all'anguria con il Bimby??? Volevo provare ma non so come fare. Sai che mi hanno commissionato un'altra torta? Stavolta insistono per pagarla ma ... non so ... E se poi non è buona??? :domanda E poi voglia di accendere il forno ZERO!
Ragazze vado a vestirmi per andare al lavoro, buon pomeriggio a tutte.
Ah, dimenticavo... Stavo pensando di tatuarmi la scritta "Marco", in un bel corsivo elegante, ma non so dove... Idee??? :sorrisoo

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 28 lug 2008, 13:47

Annely beata te! Mi sa che mi toccherà cercare qualcuno che mi dia una mano, anche solo un paio d'ore alla settimana, se nò mi sgomberano... :fischia
:ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 lug 2008, 13:54

Babbi devono essere buonissime!! :ok
Sailor ti cerco la ricetta, ma io non l'ho mai fatto all'anguria!! I tattoo :x: non dico nulla, perchè a me non piacciono. io lo farei in un posto che si veda il meno possibile :ahaha
Annalysa guarda siamo come un colabrodo in cui tutti passano, sarebbe il caso di stringere un po' le maglie, vedremo il nuovo governo... :fischia :che_dici
Io mi sono ripromessa di mantenere la casa in ordine e pulita, ma dubito che il fioretto durerà a lungo. :martello
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”