GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanti calci il Settembrino...il momento si avvicina!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Quanti calci il Settembrino...il momento si avvicina!

Messaggio da msbricco » 26 lug 2008, 20:29

euridice ... Isabella e' un nome molto bello e molto dolce! Mi piace!

Le faccine di ciccio mi fanno sempre ridere!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 lug 2008, 22:43

care fanciulline, anche questa giornata sta finendo! :-D
qui il tempo minaccia pioggia :hi hi hi hi , la corrida mi sta facendo fare due risate mentre tutu di là si studia la macchinetta fotografica nuova con un amico.
il puffo balla, soprattutto quando sente le musichine orecchiabili e vispe!!! :emozionee
io... beh, io aspetto. e sogno ad occhi aperti...

buonanotte sorelline di pancia. a domani... :cuore
♥G♥ 28/08/08

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 26 lug 2008, 23:42

Un po' tardi ma ci sono anch'io amiche panciutelle... :ahaha :bacio

Ho letto che c'è una new entry e in piu' di Torino!!!! :-D :yeee poi approfondiamo i particolari... :emozionee
Cmq vedo che state tutte bene quindi vado a nanna tranquilla... :ok

A tutte un baciottolo sul panzotto...

Mi spiace tanto di non aver salutato Febor... :buuu cucciola torna presto che ci manchi...

Io inizio ad avere qualche contrazione dolorosa e quindo ho detto basta alla pulizie grandi ma anche a quelle piccole e speriamo in bene... :incrocini

Notte piccole grandi mamme...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 27 lug 2008, 6:48

Buongiorno pancine!!
Anche io non ho salutato Febor ... :buuu :buuu ... Oggi le mando un sms! :emozionee
riguardati ... basta davvero con le pulizie! Cerca di rilassarti e di raccogliere le forze per quando nascerà la tua cucciola!! :bacio :cuore
Euridice benvenuta ... e bello il nome Isabella!! :yeee
Lin, Miss avete davvero le mani d'oro: il fiocco ed il lenzuolino sono stupendi!!! :bacio :cuore
Io ho avuto due giorni di corsa, oggi che avrei potuto rilassarmi Raffi è al lavoro (torna alle 23.30) ed io e Popìo siamo soli soletti!! :buuu
Comunque ieri è stata una giornata stupenda, abbiamo ospitato a pranzo DavEli, uno dei big daddy del forum, con Elisa ed Alessio (il loro bimbo). Sono le prime persone di Gol che incontro fisicamente! Oramai li conoscevo da un anno (cioè da quando mi sono iscritta) e loro sono nel gruppo delle Giugnette 2005: Alessio, infatti, è nato il 12 giugno 2005, 1 giorno dopo Popìo!!
Davvero simpatici, educati, gentili ... uno zucchero, insomma!!! Speriamo tanto di rivederli presto!! :emozionee
Ho messo due foto nel fotoalbum. Appena rientrano dalle ferie (sono a 200 km da noi, a Peschici) e Dav me ne manda altre, le inserisco!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 27 lug 2008, 8:59

ciao pancine!
altra giornata impegnativa oggi...
ho a pranzo i miei di ritorno dalle ferie e a cena il cugino di piero con quella che speriamo diventi la sua ragazza :incrocini
sono contenta ma spero di non stancarmi troppo :sorrisoo
ieri ho iniziato e finito un altro bavaglino con una tartaruga sprint! appena posso vi metto la foto...dopo goku i bavaglini sono una passeggiata!!! :ahaha
ora vado a sistemare qualcosa, se ci riesco mi collego più tardi!
buona domenica a tutte! :bacio
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 lug 2008, 9:53

Buongiorno e buona domenica a tutte!

Lu' .. non esagerare con le pulizie, eh?

Pandistelle .. che bello incontrare altri golline/gollini .. io ho conosciute due ragazze finora .. davvero splendide persone! E voi .. e' come se vi conoscessi da sempre!!!! :cuore

Federica .. anche tu non ti stancare troppo con il pranzo!

Noi oggi giornata un po' impegnata .. vengono mia mamma e la mamma di Daniele a mettere a posto la cameretta .. ieri Daniele ha portato da casa dei miei una marea di roba .. compreso ovetto, carrozzina, vaschetta ... due valigie piene di vestitini ... fasciatoio .. e tantissime altre cose. Per ora sembra di stare in magazzino :urka

:bacio :bacio :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 27 lug 2008, 10:05

Vero Miss ... anche io ho l'impressione di conoscervi da sempre!!! :emozionee :cuore

Fede, mi raccomando, anche tu, non stancarti troppo!!! :bacio :cuore

Buona giornata e buon pranzo a tutte! Io sto preparando dei tegamini al forno da portare in caserma al mio amore: già durante la settimana la mensa lascia a desiderare, figuriamoci la domenica!!! Lui è così amore con me e con Popìo (un marito ed un padre esemplare): merita questo ed altro!!! :emozionee
:bacio :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 lug 2008, 10:22

pandistelle .. sei una donna fantastica, una mamma meravgliosa ... ed una moglie splendida!!! :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 lug 2008, 11:02

buongiorno meraviglie ripiene!!!! :cuore :cuore :cuore

fede buon ricamo!!!!!!!!

pandi mi manchiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :buuu in questi gg ti ho pensata tanto, come succede ogni volta che mi serve un esempio a cui attaccarmi quando sto x cedere... ti voglio bene!!!! :cuore

miss come va, cucciolotte mie? :cuore a noi bene, se non fosse x l'intestino capriccioso... vabbè, è il male minore!!!! :ok

adesso vado a tagliare i capelli a tutu, che sembra un nido di merlo che cammina!!!! :ahaha bacini bellissime!!!!
♥G♥ 28/08/08

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 27 lug 2008, 15:47

scusatemi se come al solito passo in volata...

Alice è davvero impegnativa ora è dai nonni mentre il marito è al lavoro...ho una montagna di roba da stirare ma pochi minuti li voglio trascorrere in tranquillità con voi :bacio

buona domenica... :ok

Terraluna avrei bisogno di un tuo parere...ecco la dott.ssa di Alice (la neurop.) ci ha detto che loro posso dare ad Alice l'insegnante di sostegno :urka all'asilo materno :urka noi non credevamo alle nostre orecchie...
è vero Alice è in ritardo nel parlare ma...noi abbiamo fiducia in lei e pensiamo che non abbia dei disturbi, volevamo solo aiutarla ma se dobbiamo farla sentire una "diversa"...no no no allora interrompiamo tutto che ne dici? dovremo dare ascolto alla dott.ssa ho pensare che sta solo giustificando il suo lavoro?

trudy è a te cosa hanno suggerito per la materna?...

aiuto.... :buuu
AliceAlessioGiulia i miei amori

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 27 lug 2008, 17:06

Miss :emozionee :emozionee :bacio

Lin cos'hai, cucciola??? Entro martedì ti chiamo, così chiacchieriamo un po'! :bacio :cuore Anch'io ti voglio bene! :cuore

Ragazze, questa mattina alle 5 sono stata svegliata da un fortissimo crampo al polpaccio :buuu ... che male!!!!! A voi succede? Cosa fate? :domanda

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 27 lug 2008, 18:22

ciao a tutte!
chica, ritardo nel parlare significa che non parla proprio o che parla male?perchè mia madre è insegnante di scuola materna, qualche anno fa ebbe una bambina molto sveglia ma che non parlava quasi per niente...diceva poche cose e non si capiva niente: Beh, con tanta pazienza da parte sua e della collega alla fine dell'anno la bambina era comprensibilissima da tutti gli altri bambini e da loro senza bisogno di sostegno...secondo me devi valutare quanto grave sia il problema, ma secondo me sarebbe meglio se non avesse il sostegno, se non "strettamente" necessario :sorrisoo

pandi cara, io ho crampi ovunque:alle ginocchia, alle dita dei piedi, ai polpacci, alle mani...considera che prendo il pol@se due volte al giorno dal 4° mese...la gine mi ha detto che è ipopotassemia e che oltre al pol@se devo mangiare una banana al giorno :urka cosa che non faccio :fischia

:bacio a lin
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 lug 2008, 18:59

E finalmente tutte le cosine di Chiara sono nella cameretta .. abbiamo praticamente riempito tutti i cassetti ... questa bimba ha un guardaroba da fare invidia! :emozionee

Pandi .. non parlarmi di crampi .. ho avuto dolore ad una gamba per 3 giorni dopo un crampo pazzesco .. Daniele ha ancora i segni delle mie unghie sul braccio! :urka

:bacio :bacio :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 lug 2008, 19:55

buonasera ragazzuole!

pandi eeeh... niente, tra dolori, medicine e immobilità ho un equilibrio un po' precario... devo raccogliere tutto l'entusiasmo x giulio e tutte le motivazioni che mi hanno portata fin qui e usarli come carburante x i prossimi 56 giorni... :ok

miss :bacio :cuore

fede e le faccine di ciccio???? :ahaha :cuore

chica io non so consigliarti, ma... oddio! l'insegnante di sostegno???? la farà sentire diversa... e così potrebbe peggiorare il problema!!!!!
ti mando un abbraccio fortissimo... in attesa di ascoltare il parere di chi ne capisce molto più di me! :coccola
♥G♥ 28/08/08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 27 lug 2008, 19:55

ciao pancione. Sono tornata, non ho letto gli arretrati perché mi hanno dimesso oggi dall'ospedale. Dopo la flussimetria, che è andata bene, ho avuto le doglie e mi hanno ricoverato al san giovanni. Una paura......... Domani con calma vi racconto ora voglio riposare. Sono fuori pericolo però e anche Axel è ok, ora devo prendere la vasosuprina almeno fino la 36 esima settimana :bacio :incrocini
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 lug 2008, 19:59

eva benvenuta nel club! :che_dici certo che questi settembrini sono proprio indisciplinati... ti mando un abbraccio forte forte, ora pensa a riposare e a stare tranquilla! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 27 lug 2008, 20:22

Lin, :bacio :cuore a domani.
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 lug 2008, 20:35

Lin .. tesoro .. come ti ho detto via SMS i momenti di sconforto ci sono, specie per noi che non abbiamo avuto possibilita' di vivere una "bella" gravidanza .. ma dobbiamo essere fiere di quanto siamo state forti, no? :bacio
Ehmmm .. anche io sto lottando con l'intestino .. tra ferro e vasosuprina ho rotto un equilibrio gia' precario ... per fortuna esistono i microclismi .. le altre cose ormai mi fanno un baffo! :x:

Eva .. caspita .. che spavento!!!!!!! Anche tu sotto vasosuprina .. caspita che monelli questi settembrini! :incrocini :cuore

Buona serata a tutte!!!! :bacio :bacio :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 lug 2008, 20:52

miss eh, anche questo è in elenco! avevo fatto tanto a riprendere... ehm... il ritmo, 5 gg di ospedale hanno sfasciato anche questo!!! :aargh
xò sto usando le suppostine: hanno un effetto più ritardato e leggero e mi sento più tranquilla a usarle!!!! :ok

cenetta fatta! frittata (non fritta) con cotto e contorno di broccoli. xò adesso tutu è uscita a prendermi il gelato... :fischia lo so che non devo, ma i valori stanno bene e una "coccola" ogni tanto me la merito... :hi hi hi hi

buonanotte bimbe dolci!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 27 lug 2008, 21:53

Passo per salutarvi tutte... :cuore :bacio
Notte sorelline...
Eva :incrocini
Lin tesorina non ti scordare di me io ti voglio bene... :ahaha :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Bloccato

Torna a “Settembre”