Le faccine di ciccio mi fanno sempre ridere!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanti calci il Settembrino...il momento si avvicina!
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Re: Quanti calci il Settembrino...il momento si avvicina!
euridice ... Isabella e' un nome molto bello e molto dolce! Mi piace!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
						Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

care fanciulline, anche questa giornata sta finendo!  

qui il tempo minaccia pioggia
 , la corrida mi sta facendo fare due risate mentre tutu di là si studia la macchinetta fotografica nuova con un amico.
il puffo balla, soprattutto quando sente le musichine orecchiabili e vispe!!!

io... beh, io aspetto. e sogno ad occhi aperti...
buonanotte sorelline di pancia. a domani...

qui il tempo minaccia pioggia
il puffo balla, soprattutto quando sente le musichine orecchiabili e vispe!!!
io... beh, io aspetto. e sogno ad occhi aperti...
buonanotte sorelline di pancia. a domani...
♥G♥ 28/08/08
						- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

Un po' tardi ma ci sono anch'io amiche panciutelle... 

Ho letto che c'è una new entry e in piu' di Torino!!!!

poi approfondiamo i particolari... 

Cmq vedo che state tutte bene quindi vado a nanna tranquilla...

A tutte un baciottolo sul panzotto...
Mi spiace tanto di non aver salutato Febor...
  cucciola torna presto che ci manchi...
Io inizio ad avere qualche contrazione dolorosa e quindo ho detto basta alla pulizie grandi ma anche a quelle piccole e speriamo in bene...

Notte piccole grandi mamme...

Ho letto che c'è una new entry e in piu' di Torino!!!!
Cmq vedo che state tutte bene quindi vado a nanna tranquilla...
A tutte un baciottolo sul panzotto...
Mi spiace tanto di non aver salutato Febor...
Io inizio ad avere qualche contrazione dolorosa e quindo ho detto basta alla pulizie grandi ma anche a quelle piccole e speriamo in bene...
Notte piccole grandi mamme...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
						Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Buongiorno pancine!!
Anche io non ho salutato Febor ...

... Oggi le mando un sms!  

Lù riguardati ... basta davvero con le pulizie! Cerca di rilassarti e di raccogliere le forze per quando nascerà la tua cucciola!!

Euridice benvenuta ... e bello il nome Isabella!!

Lin, Miss avete davvero le mani d'oro: il fiocco ed il lenzuolino sono stupendi!!!

Io ho avuto due giorni di corsa, oggi che avrei potuto rilassarmi Raffi è al lavoro (torna alle 23.30) ed io e Popìo siamo soli soletti!!

Comunque ieri è stata una giornata stupenda, abbiamo ospitato a pranzo DavEli, uno dei big daddy del forum, con Elisa ed Alessio (il loro bimbo). Sono le prime persone di Gol che incontro fisicamente! Oramai li conoscevo da un anno (cioè da quando mi sono iscritta) e loro sono nel gruppo delle Giugnette 2005: Alessio, infatti, è nato il 12 giugno 2005, 1 giorno dopo Popìo!!
Davvero simpatici, educati, gentili ... uno zucchero, insomma!!! Speriamo tanto di rivederli presto!!
Ho messo due foto nel fotoalbum. Appena rientrano dalle ferie (sono a 200 km da noi, a Peschici) e Dav me ne manda altre, le inserisco!

Anche io non ho salutato Febor ...
Lù riguardati ... basta davvero con le pulizie! Cerca di rilassarti e di raccogliere le forze per quando nascerà la tua cucciola!!
Euridice benvenuta ... e bello il nome Isabella!!
Lin, Miss avete davvero le mani d'oro: il fiocco ed il lenzuolino sono stupendi!!!
Io ho avuto due giorni di corsa, oggi che avrei potuto rilassarmi Raffi è al lavoro (torna alle 23.30) ed io e Popìo siamo soli soletti!!
Comunque ieri è stata una giornata stupenda, abbiamo ospitato a pranzo DavEli, uno dei big daddy del forum, con Elisa ed Alessio (il loro bimbo). Sono le prime persone di Gol che incontro fisicamente! Oramai li conoscevo da un anno (cioè da quando mi sono iscritta) e loro sono nel gruppo delle Giugnette 2005: Alessio, infatti, è nato il 12 giugno 2005, 1 giorno dopo Popìo!!
Davvero simpatici, educati, gentili ... uno zucchero, insomma!!! Speriamo tanto di rivederli presto!!
Ho messo due foto nel fotoalbum. Appena rientrano dalle ferie (sono a 200 km da noi, a Peschici) e Dav me ne manda altre, le inserisco!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- federica79
 - Original~GolGirl®

ciao pancine!
altra giornata impegnativa oggi...
ho a pranzo i miei di ritorno dalle ferie e a cena il cugino di piero con quella che speriamo diventi la sua ragazza

sono contenta ma spero di non stancarmi troppo

ieri ho iniziato e finito un altro bavaglino con una tartaruga sprint! appena posso vi metto la foto...dopo goku i bavaglini sono una passeggiata!!!

ora vado a sistemare qualcosa, se ci riesco mi collego più tardi!
buona domenica a tutte!

altra giornata impegnativa oggi...
ho a pranzo i miei di ritorno dalle ferie e a cena il cugino di piero con quella che speriamo diventi la sua ragazza
sono contenta ma spero di non stancarmi troppo
ieri ho iniziato e finito un altro bavaglino con una tartaruga sprint! appena posso vi metto la foto...dopo goku i bavaglini sono una passeggiata!!!
ora vado a sistemare qualcosa, se ci riesco mi collego più tardi!
buona domenica a tutte!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica a tutte!
Lu' .. non esagerare con le pulizie, eh?
Pandistelle .. che bello incontrare altri golline/gollini .. io ho conosciute due ragazze finora .. davvero splendide persone! E voi .. e' come se vi conoscessi da sempre!!!!

Federica .. anche tu non ti stancare troppo con il pranzo!
Noi oggi giornata un po' impegnata .. vengono mia mamma e la mamma di Daniele a mettere a posto la cameretta .. ieri Daniele ha portato da casa dei miei una marea di roba .. compreso ovetto, carrozzina, vaschetta ... due valigie piene di vestitini ... fasciatoio .. e tantissime altre cose. Per ora sembra di stare in magazzino

Lu' .. non esagerare con le pulizie, eh?
Pandistelle .. che bello incontrare altri golline/gollini .. io ho conosciute due ragazze finora .. davvero splendide persone! E voi .. e' come se vi conoscessi da sempre!!!!
Federica .. anche tu non ti stancare troppo con il pranzo!
Noi oggi giornata un po' impegnata .. vengono mia mamma e la mamma di Daniele a mettere a posto la cameretta .. ieri Daniele ha portato da casa dei miei una marea di roba .. compreso ovetto, carrozzina, vaschetta ... due valigie piene di vestitini ... fasciatoio .. e tantissime altre cose. Per ora sembra di stare in magazzino
- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Vero Miss ... anche io ho l'impressione di conoscervi da sempre!!!  

Fede, mi raccomando, anche tu, non stancarti troppo!!!

Buona giornata e buon pranzo a tutte! Io sto preparando dei tegamini al forno da portare in caserma al mio amore: già durante la settimana la mensa lascia a desiderare, figuriamoci la domenica!!! Lui è così amore con me e con Popìo (un marito ed un padre esemplare): merita questo ed altro!!!

Fede, mi raccomando, anche tu, non stancarti troppo!!!
Buona giornata e buon pranzo a tutte! Io sto preparando dei tegamini al forno da portare in caserma al mio amore: già durante la settimana la mensa lascia a desiderare, figuriamoci la domenica!!! Lui è così amore con me e con Popìo (un marito ed un padre esemplare): merita questo ed altro!!!
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

pandistelle .. sei una donna fantastica, una mamma meravgliosa ... ed una moglie splendida!!!  

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

buongiorno meraviglie ripiene!!!!  

fede buon ricamo!!!!!!!!
pandi mi manchiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
  in questi gg ti ho pensata tanto, come succede ogni volta che mi serve un esempio a cui attaccarmi quando sto x cedere... ti voglio bene!!!!  

miss come va, cucciolotte mie?
  a noi bene, se non fosse x l'intestino capriccioso... vabbè, è il male minore!!!!  

adesso vado a tagliare i capelli a tutu, che sembra un nido di merlo che cammina!!!!
  bacini bellissime!!!!

fede buon ricamo!!!!!!!!
pandi mi manchiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
miss come va, cucciolotte mie?
adesso vado a tagliare i capelli a tutu, che sembra un nido di merlo che cammina!!!!
♥G♥ 28/08/08
						- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

scusatemi se come al solito passo in volata...
Alice è davvero impegnativa ora è dai nonni mentre il marito è al lavoro...ho una montagna di roba da stirare ma pochi minuti li voglio trascorrere in tranquillità con voi

buona domenica...

Terraluna avrei bisogno di un tuo parere...ecco la dott.ssa di Alice (la neurop.) ci ha detto che loro posso dare ad Alice l'insegnante di sostegno
 all'asilo materno  
 noi non credevamo alle nostre orecchie...
è vero Alice è in ritardo nel parlare ma...noi abbiamo fiducia in lei e pensiamo che non abbia dei disturbi, volevamo solo aiutarla ma se dobbiamo farla sentire una "diversa"...no no no allora interrompiamo tutto che ne dici? dovremo dare ascolto alla dott.ssa ho pensare che sta solo giustificando il suo lavoro?
trudy è a te cosa hanno suggerito per la materna?...
aiuto....

Alice è davvero impegnativa ora è dai nonni mentre il marito è al lavoro...ho una montagna di roba da stirare ma pochi minuti li voglio trascorrere in tranquillità con voi
buona domenica...
Terraluna avrei bisogno di un tuo parere...ecco la dott.ssa di Alice (la neurop.) ci ha detto che loro posso dare ad Alice l'insegnante di sostegno
è vero Alice è in ritardo nel parlare ma...noi abbiamo fiducia in lei e pensiamo che non abbia dei disturbi, volevamo solo aiutarla ma se dobbiamo farla sentire una "diversa"...no no no allora interrompiamo tutto che ne dici? dovremo dare ascolto alla dott.ssa ho pensare che sta solo giustificando il suo lavoro?
trudy è a te cosa hanno suggerito per la materna?...
aiuto....
AliceAlessioGiulia i miei amori
						- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Miss   

Lin cos'hai, cucciola??? Entro martedì ti chiamo, così chiacchieriamo un po'!

Anch'io ti voglio bene!  

Ragazze, questa mattina alle 5 sono stata svegliata da un fortissimo crampo al polpaccio
 ... che male!!!!! A voi succede? Cosa fate?  

Lin cos'hai, cucciola??? Entro martedì ti chiamo, così chiacchieriamo un po'!
Ragazze, questa mattina alle 5 sono stata svegliata da un fortissimo crampo al polpaccio
- federica79
 - Original~GolGirl®

ciao a tutte!
chica, ritardo nel parlare significa che non parla proprio o che parla male?perchè mia madre è insegnante di scuola materna, qualche anno fa ebbe una bambina molto sveglia ma che non parlava quasi per niente...diceva poche cose e non si capiva niente: Beh, con tanta pazienza da parte sua e della collega alla fine dell'anno la bambina era comprensibilissima da tutti gli altri bambini e da loro senza bisogno di sostegno...secondo me devi valutare quanto grave sia il problema, ma secondo me sarebbe meglio se non avesse il sostegno, se non "strettamente" necessario

pandi cara, io ho crampi ovunque:alle ginocchia, alle dita dei piedi, ai polpacci, alle mani...considera che prendo il pol@se due volte al giorno dal 4° mese...la gine mi ha detto che è ipopotassemia e che oltre al pol@se devo mangiare una banana al giorno
 cosa che non faccio 

a lin

chica, ritardo nel parlare significa che non parla proprio o che parla male?perchè mia madre è insegnante di scuola materna, qualche anno fa ebbe una bambina molto sveglia ma che non parlava quasi per niente...diceva poche cose e non si capiva niente: Beh, con tanta pazienza da parte sua e della collega alla fine dell'anno la bambina era comprensibilissima da tutti gli altri bambini e da loro senza bisogno di sostegno...secondo me devi valutare quanto grave sia il problema, ma secondo me sarebbe meglio se non avesse il sostegno, se non "strettamente" necessario
pandi cara, io ho crampi ovunque:alle ginocchia, alle dita dei piedi, ai polpacci, alle mani...considera che prendo il pol@se due volte al giorno dal 4° mese...la gine mi ha detto che è ipopotassemia e che oltre al pol@se devo mangiare una banana al giorno
Federica e i suoi cuccioli:
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

E finalmente tutte le cosine di Chiara sono nella cameretta .. abbiamo praticamente riempito tutti i cassetti ... questa bimba ha un guardaroba da fare invidia!  

Pandi .. non parlarmi di crampi .. ho avuto dolore ad una gamba per 3 giorni dopo un crampo pazzesco .. Daniele ha ancora i segni delle mie unghie sul braccio!

Pandi .. non parlarmi di crampi .. ho avuto dolore ad una gamba per 3 giorni dopo un crampo pazzesco .. Daniele ha ancora i segni delle mie unghie sul braccio!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

buonasera ragazzuole!
pandi eeeh... niente, tra dolori, medicine e immobilità ho un equilibrio un po' precario... devo raccogliere tutto l'entusiasmo x giulio e tutte le motivazioni che mi hanno portata fin qui e usarli come carburante x i prossimi 56 giorni...

miss

fede e le faccine di ciccio????

chica io non so consigliarti, ma... oddio! l'insegnante di sostegno???? la farà sentire diversa... e così potrebbe peggiorare il problema!!!!!
ti mando un abbraccio fortissimo... in attesa di ascoltare il parere di chi ne capisce molto più di me!

pandi eeeh... niente, tra dolori, medicine e immobilità ho un equilibrio un po' precario... devo raccogliere tutto l'entusiasmo x giulio e tutte le motivazioni che mi hanno portata fin qui e usarli come carburante x i prossimi 56 giorni...
miss
fede e le faccine di ciccio????
chica io non so consigliarti, ma... oddio! l'insegnante di sostegno???? la farà sentire diversa... e così potrebbe peggiorare il problema!!!!!
ti mando un abbraccio fortissimo... in attesa di ascoltare il parere di chi ne capisce molto più di me!
♥G♥ 28/08/08
						- evakant
 - Master~GolGirl®

ciao pancione. Sono tornata, non ho letto gli arretrati perché mi hanno dimesso oggi dall'ospedale. Dopo la flussimetria, che è andata bene, ho avuto le doglie e mi hanno ricoverato al san giovanni. Una paura......... Domani con calma vi racconto ora voglio riposare. Sono fuori pericolo però e anche Axel è ok, ora devo prendere la vasosuprina almeno fino la 36 esima settimana 

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
						Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

eva benvenuta nel club!  
  certo che questi settembrini sono proprio indisciplinati... ti mando un abbraccio forte forte, ora pensa a riposare e a stare tranquilla!  

♥G♥ 28/08/08
						- evakant
 - Master~GolGirl®

Lin,   

a domani.

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Lin .. tesoro .. come ti ho detto via SMS i momenti di sconforto ci sono, specie per noi che non abbiamo avuto possibilita' di vivere una "bella" gravidanza .. ma dobbiamo essere fiere di quanto siamo state forti, no?  

Ehmmm .. anche io sto lottando con l'intestino .. tra ferro e vasosuprina ho rotto un equilibrio gia' precario ... per fortuna esistono i microclismi .. le altre cose ormai mi fanno un baffo!

Eva .. caspita .. che spavento!!!!!!! Anche tu sotto vasosuprina .. caspita che monelli questi settembrini!

Buona serata a tutte!!!!

Ehmmm .. anche io sto lottando con l'intestino .. tra ferro e vasosuprina ho rotto un equilibrio gia' precario ... per fortuna esistono i microclismi .. le altre cose ormai mi fanno un baffo!
Eva .. caspita .. che spavento!!!!!!! Anche tu sotto vasosuprina .. caspita che monelli questi settembrini!
Buona serata a tutte!!!!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

miss eh, anche questo è in elenco! avevo fatto tanto a riprendere... ehm... il ritmo, 5 gg di ospedale hanno sfasciato anche questo!!!  

xò sto usando le suppostine: hanno un effetto più ritardato e leggero e mi sento più tranquilla a usarle!!!!

cenetta fatta! frittata (non fritta) con cotto e contorno di broccoli. xò adesso tutu è uscita a prendermi il gelato...
  lo so che non devo, ma i valori stanno bene e una "coccola" ogni tanto me la merito...  

buonanotte bimbe dolci!!!

xò sto usando le suppostine: hanno un effetto più ritardato e leggero e mi sento più tranquilla a usarle!!!!
cenetta fatta! frittata (non fritta) con cotto e contorno di broccoli. xò adesso tutu è uscita a prendermi il gelato...
buonanotte bimbe dolci!!!
♥G♥ 28/08/08
						- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

Passo per salutarvi tutte... 

Notte sorelline...
Eva

Lin tesorina non ti scordare di me io ti voglio bene...

Notte sorelline...
Eva
Lin tesorina non ti scordare di me io ti voglio bene...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)