intanto qui ti dico che noi stiamo in 50 mq, fortunatamente divisi bene che ci sono venute 2 camere, ma ho ancora gli scatoloni in giro perchè non ho spazio per mettere tutte le cose,e nemmeno abbastanza soldi per comprare un altro armadio per nascondere tutto.
e stiamo in affitto, per cui buttiamo al vento 450 euri ogni mese, che per carità sono pochi, ma poi non ci resta niente, mentre se facessimo un mutuo per comprare anche spendendo di più ogni mese poi avremmo una casa da poter rivendere e riprenderci i soldi spesi.
(e poi mi rode che devo spendere più per il mantenimento di sua figlia che per l'affitto, quando l'ex-moglie vive ancora con i suoi che le pagano tutto e lavora e quindi non ce l'ha bisogno di tutti quei soldi. e noi dobbiamo vivere in un buco ammuffito in affitto perchè mezzo stipendio di farfallo va a lei. mi rode proprio tanto)
-> parto: 3 giorni di contrazioni vicine ma irregolari (5-10 minuti, mezz'ora la notte), poi altre 15 ore di travaglio dopo che ho rotto le acque. ho allagato il letto, la camera, il bagno e il tragitto tra i due. farfallo non è scivolato solo perchè quando ha realizzato ha volato, quindi il pavimento non l'ha toccato

-> suoceri in casa: quando mi sono sposata sono andata a vivere nella casa dei miei ex-suoceri, ricavando un apaprtamentino nella mansarda, ma per entrare dovevo passare dalla loro sala. è stato angosciante nonostante fossero persone gentilissime ed assolutamente disponibili. dopo essermi separata mi sono ripromessa che i suoceri in casa MAI PIU'. ma nemmeno i genitori, che per lui sono i suoceri e quindi lui avrebbe i rpoblemi che avrei io con i suoi. (e pensare che i miei mi avevano proposto di fare un appartamento con ingresso indipendente da una parte della loro casa: ora avrei la mia casetta, niente più affitto, e mia mamma ad aiutarmi 24/7... ma ogni lasciata è persa, e così va la vita)
bon, ora vado a leggere di là