Ricamino... felice di leggere qualcosina di te. Anche io mi collego dal lavoro prevalentemente, e lavoro lontana da casa (25 km dei quali almeno una dozzina dentro ROMA) e ancora adesso vado in macchina, ma da settembre forse dovrò riprendere a fare la pendolare col treno causa ripresa del traffico/scuole etc...
e.... come mai questo nick così delizioso? sei una che "ci ricama sopra" oppure ti piace ricamare?
Annalisa effettivamente IVO detto AIVO farebbe un po' pensare ad IGOR - no si dice AIGOR... non le pare?! :ahah :ahah :ahah
Peccato per Luca, ma se la cugi omonima ti sta sulle balls... non se po' ffà!!
Betta che forza il piccoletto! forse la prossima volta... insomma ti senti un altro maschietto? e come mai gli altri dicono che sia femmina?
Albachiara... vacci piano, a quanto sembra di maschietti ce n'è per tutte... e se tanto mi dà tanto, la tua Alice avrà una concorrenza spietata, se anche la mia è femmina, come sembra
YAYA non ti strapazzare, lo credo bene che te ne vuoi stare a casetta fin da ora, con quella PANZA CHE FA PROVINCIA!!!
ovviamente scherzo... e poi anche a te tocca attraversare Roma in macchina... che roba!!
vado.
ciao!