GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da skritch » 25 lug 2008, 9:41

HOLA guapissime!!!!!!!! :-D
Ricamino... felice di leggere qualcosina di te. Anche io mi collego dal lavoro prevalentemente, e lavoro lontana da casa (25 km dei quali almeno una dozzina dentro ROMA) e ancora adesso vado in macchina, ma da settembre forse dovrò riprendere a fare la pendolare col treno causa ripresa del traffico/scuole etc... :buuu spero tanto di arrivare a fine ottobre senza intoppi! :ok
e.... come mai questo nick così delizioso? sei una che "ci ricama sopra" oppure ti piace ricamare? :fischia

Annalisa effettivamente IVO detto AIVO farebbe un po' pensare ad IGOR - no si dice AIGOR... non le pare?! :ahah :ahah :ahah
Peccato per Luca, ma se la cugi omonima ti sta sulle balls... non se po' ffà!! :ahaha

Betta che forza il piccoletto! forse la prossima volta... insomma ti senti un altro maschietto? e come mai gli altri dicono che sia femmina?

Albachiara... vacci piano, a quanto sembra di maschietti ce n'è per tutte... e se tanto mi dà tanto, la tua Alice avrà una concorrenza spietata, se anche la mia è femmina, come sembra :hi hi hi hi

YAYA non ti strapazzare, lo credo bene che te ne vuoi stare a casetta fin da ora, con quella PANZA CHE FA PROVINCIA!!! :fischia
ovviamente scherzo... e poi anche a te tocca attraversare Roma in macchina... che roba!!

vado.
ciao!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 lug 2008, 9:41

laura si sai che scena? :ahaha :ahaha
anche io ho rirtirato siti e sono tutti ok, pure la toxo ma su quella dopo tutti sti mesi ormai ho fiducia :ok
oggi pom vsita controllo dopo amnio, finalmente. non ha l'ecografo ma almeno mi sente il battito con come si chiama quel coso apposta? non vedo l'ora :ok
adesso porto la iena al parco a più tardi :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 25 lug 2008, 9:42

Buongiorno a tutte dicembrine.
Ieri sera il piccolo/a si è fatto/a sentire anche dal suo papà. Ha messo la mano sulla pancia e gli ha tirato un bel calcino.
Ora si comincia a vedere anche la pancia un po' rialzarsi quando si muove.

Io ho il trio comprato alla Prenatal fatto con la CAM. Meno male che l'avevo preso rosso, così va bene sia per maschio che per femmina.

Lunedì ho la visita dalla patologa e penso che mio marito si farà dire il sesso. Lui è troppo curioso. Basta che a me non rovina la sorpresa!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 25 lug 2008, 10:21

Skritch, ti capisco benissimo, io lavoro in un' altra città 100km ad andare e 100 tornare, in macchina in autostrada, tempo effettivo 1 oretta, poi ci sono i lavori, gli incidenti, il traffico del venerdì....e così da 1 ora ce ne impiego 2.

Ricamino perchè adoro ricamare, mio marito mi chiama così, sempre punto croce lo faccio ovunque in qualunque momento, ora sto preparando tutti i set per la scuola materna che il mio pupo comincia a settembre (speriamo bene :incrocini ), tovagliette e bavaglini, sacchettini e asciugamanini.

ciao
Ricamino
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 lug 2008, 10:29

100 chilometri?!?!!? :urka1
azz... non pensavo così tanto!! che poi non so se ti riguarda, ma so che la tagnenziale a Mestre è un pianto il solo pensiero..... :coccola

che romantica!! decorare a puntocroce tutto il corredino del bimbo x la scuola!! :emozionee

io non potrei mai... sono un maschio mancato per certe cose!! :ahah :ahah :ahah

PV che bello quando cominciano a vedere i movimenti anche gli altri!! :emozionee
:incrocini per lunedì ... quando alla sorpresa, ma tuo marito quando parlerete dei nomi, non si farà capire, se propende più per uno che per l'altro? nel senso che sapendo già se è M o F... immagino che sarà difficile tenerlo per sè anche in situazioni come questa! ... vabbè, mi sa che mi sono capita da sola. :che_dici

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 25 lug 2008, 10:36

skritch ha scritto:che poi non so se ti riguarda, ma so che la tagnenziale a Mestre è un pianto il solo pensiero..... :coccola
Non nominarla :pistole , sul più bello che sono arrivata mi pianto lì, 50 minuti per fare 100 km e 30 per fare gli ultimi 5...
Ma tengo sempre 2 pacchetti di fazzoletti in borsa per le crisi :buuu :buuu
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 lug 2008, 10:43

Ricamino ma lo sai che anche io ho ricamato parecchio qualche anno fa?? Ho degli schemi stupendi, di coniglietti, cani, orsetti, gatti, torte, ma non troppo "leccati", più spiritosi... quando ho tempo (leggi: in maternità) se ti interessa ti posso fare le foto di qualche quadretto e se ti piace ti mando gli schemi tirati su con lo scanner... ti assicuro che sono molto carini!

Per esempio ho questo che vendono su e-bay:

http://cgi.ebay.it/I-Love-Hugs-Teddy-Be ... dZViewItem

Con gli orsetti, quello con scritto I love hughs and teddy bears

E questo con i conigli che è stupendo

http://cgi.ebay.it/THE-BUNNY-HUTCH-CROS ... dZViewItem

e tanti altri della stessa collana...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 lug 2008, 10:47

Buongiorno a tutte :bacio
Oggi sarò parecchio incasinata sul lavoro quindi difficilmente riuscirò ancora a passare :buuu
Il piede va molto meglio, l'ematoma si sta riassorbendo :yeee, ora sono molto più tranquilla.

Ricamino :urka 100 km? Complimenti.

Kuan :hi hi hi hi

Ho aggiornato il photo album con alcune foto del viaggio di nozze. Ora sono molto diversa, sia nei chili :buuu che nei capelli (ora li porto corti e sono castana ... e sono più vecchia :bomba) :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 25 lug 2008, 10:57

buongiorno a tutte, anche io sono al lavoro e mi collego sempre dall'ufficio.

Annalisa grazie mille dell'invito e non faccio complimenti......... :ahaha :ahaha, magari....

Un bacio a tutte scappo sono di corsa
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 lug 2008, 10:58

Wow lw Seychelles! E' il mio sogno (per ora) irrealizzato!!! Spero tanto di riuscirci ad andare un giorno, magari con i bimbi... e complimenti, in quelle foto stai benissimo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 25 lug 2008, 10:59

Laura :-D :-D sono bellissimi, grazie mille dell' offerta.
Adesso mi sto dedicando al necessario per la materna del mio pupo e di mio nipote, che cominciano insieme a settembre, poi appena loro iniziano io mi dedico ai lavori per il piccolino, bavaglini, lenzuolini, il fiocco nascita....non vedo l' ora :sorrisoo
Non appena giovedì mi dicono che va tutto bene :incrocini :incrocini (me lo ripeto spesso da sola) comincio a far progetti.

Chicca bene per l' ematoma, chissà a cosa era dovuto, se non sbaglio non ti ricordi di aver preso botte :domanda , beh meglio così.
Buon lavoro

ciao
Immagine

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 lug 2008, 11:01

Chicca6 ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio
Ho aggiornato il photo album con alcune foto del viaggio di nozze. Ora sono molto diversa, sia nei chili :buuu che nei capelli (ora li porto corti e sono castana ... e sono più vecchia :bomba) :sorrisoo
Chicca bellissimeeeeeeee!!!! :yeee :yeee
capello corto e castano all'appellO!!!
... e adesso porti gli occhiali (li vedo nella foto dell'avatar)! :hi hi hi hi
anche io, che prima dei 26 anni non li portavo e ci vedevo bene....... il declino è iniziato così... insieme alla ciccetta sulle coscie! :buuu

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 lug 2008, 12:05

Se siete in vena di due risate leggete il post di acquamarina nel forum generico, da pagina 3 in poi... :ahaha :ahaha

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 lug 2008, 12:09

Ragazze Pikolastellina/Claudia ha fatto le beta ed è incinta!!!! :yeee :yeee

Sono felicissima per lei, fate intrusione di massa nel post delle scimmiette per farle i complimenti OK??? :-D

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 25 lug 2008, 12:58

laura s ha scritto:Ragazze Pikolastellina/Claudia ha fatto le beta ed è incinta!!!! :yeee :yeee

Sono felicissima per lei, fate intrusione di massa nel post delle scimmiette per farle i complimenti OK??? :-D

:emozionee io non lo trovo il post delle scimmiette :emozionee
Immagine

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 25 lug 2008, 13:19

Ragazze sono appena arrivata stasera alle 19.30 ho la morfologicaAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Sono un po'meno aggitata delle altre volte per fortuna vediamo se riesco a fare la brava fino a stasera . Vi avevo lasciato a pag. 3 e siete a pag. 25 ma che chiacchierone non penso di fare in tempo a leggere tutto sappiate che mi mancate tantissimooooooo e al mare quando vedo un pancione penso sempre alle mie compagnette Dicembrine .
Ora vado a preparare il pranzo Baci a tutte e vi aggiorno domani
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 lug 2008, 13:25

Passo per un salutino veloce...
sono stufa, oggi mi stanno facendo impazzire :buuu
Grazie per i complimenti :bacio
skritch gli occhiali li portavo già, solo che alle seychelles non li mettevo quasi mai perché usavo le lenti oppure gli occhiali da sole da vista.
Laura le Seychelles sono bellissime, noi ci abbiamo lasciato il cuore; è veramente il paradiso in terra. Il nostro sogno irrealizzabile è di trasferirci lì :sorrisoo
Non c'è quasi nulla, le case non sono come le nostre, sono più baracche, ma tutti stanno bene e vivono bene. Non c'è la fame e hanno un modo di vivere completamente diverso dal nostro, alla giornata; pensa che non lavorano fino a quando non finiscono i soldi del lavoro precedente e, appena ne hanno abbastanza, mollano tutto da un giorno all'altro. Il lavoro non manca mai, anzi c'è tanta penuria di dipendenti che spesso i datori di lavoro devono riassumere quello che li ha mollati in asso un mese prima, ben sapendo che lo rifarà.
La natura è ancora incontaminata, è una meraviglia. Solo che si deve essere fortunati e trovare bel tempo. Noi siamo andati all'inizio della stagione delle pioggie, 15 gg e 16 notti e abbiamo avuto un solo giorno di pioggia. Un nostro caro amico è andato nella stagione migliore e c'è stato un urgano. Noi le adoriamo, lui le odia.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 lug 2008, 13:26

CHICCA75 tanti :incrocini
ricamino nessuna botta, non mi faceva nemmeno male a toccare, credo si siano semplicemente rotti dei capillari.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 lug 2008, 14:26

laura s ha scritto:Se siete in vena di due risate leggete il post di acquamarina nel forum generico, da pagina 3 in poi... :ahaha :ahaha
grazie per la dritta :ahaha :ahaha

pikolastellina :ok :ok poi la cerco
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 lug 2008, 14:27

chicca bentornata
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”