SENZA NON AVREI MAI POTUTO
E L'HO USATO FINO ALL'ANNO CON LE PIASTRE
ORA SOLO COME RADIOLINA E FUNZIONANO BENISSIMO
ANCHE SU DUE PIANI DI DISTANZA

Messaggio da gz » 8 feb 2008, 17:52
Messaggio da nuvoletta » 18 feb 2008, 17:58
Messaggio da laroby » 18 feb 2008, 23:55
anche noi angel care.tizy ha scritto:Anche io ho usato l'angel care della foppapedretti.Quando non userai più le piastre,resterà comunque la radiolina.
Messaggio da dottbaby » 19 feb 2008, 8:43
Messaggio da cipria » 1 mar 2008, 17:52
Messaggio da VY » 1 mar 2008, 23:55
Messaggio da robby » 2 mar 2008, 9:47
Messaggio da bigstar2blu » 3 mar 2008, 14:22
Messaggio da marieclaire » 17 mar 2008, 11:00
Ma è un'idea *magnifica*!!!!Cippi71 ha scritto:io le ho comprate da MEDIAWORLD
non sono le classiche radioline per bambini, ma veri e propri wolkie-tolkie che in più hanno l'apposita "funzione bebè"
però le ho preferite per tanti motivi
1) una volta finita la necessità di controllo bebè, servono appunto da w.t normali (cioè parlano e ricevono entrambe le unità) fino a 5km
2) non riesentono di interferenze, avendo molti più canali delle radioline, che di solito ne hanno solo 2; e conosco famiglie a cui è capitato di sentire altre famiglie, altri pianti di bimbi eccecc perchè erano sullo stesso canale !!!!!!!!!!
3) il costo è praticamente identico, se non addirittura inferiore: mi pare che le pagai sui € 25 !!!!!!!!!!!!!
Messaggio da cucciolo76 » 19 mar 2008, 16:55
Messaggio da cipria » 19 mar 2008, 17:10
Messaggio da cucciolo76 » 25 mar 2008, 15:22
Messaggio da pato » 22 lug 2008, 18:20
Messaggio da koala1 » 23 lug 2008, 15:33
Messaggio da cris_ga » 23 lug 2008, 16:53
Messaggio da Savina » 23 lug 2008, 17:51
Messaggio da jojo » 24 lug 2008, 0:09
Quello dell'avent philips è un ottimo prodotto...praticamente funziona come un cordless...250 canali automatici, nessun fruscio anche se il canale è sempre aperto (alcuni vanno in stand by si attivano solo in presenza di rumore), funzione talk puoi rispondere al bimbo e luce antibuio....se non ti servono ninne nanne e termoigrometro per la temperatura della stanza il prezzo attualmente si aggira sugli 85 euro con le batterie ricaricabili. Se invece non hai fretta per l'acquisto aspetta i nuovi che dovranno uscire per fine anno! Ciaoooopato ha scritto:abitiamo in una casa a 2 piani. con sofia mi avevano prestato l'interfono della chicco. non l'abbiamo usato perchè la parte che rimaneva a me faceva un brusio infernale!
ora essendo che questo nascerà a gennaio, pensavo di comprarlo, anche perchè a giugno avrà tipo sei mesi e dormirà molto più della sorella che invece vorrà andare a giocare in giardino!!
insomma la domanda è:
conoscete qualche marca, tipo, modello da consigliarmi???
grazie!
Messaggio da Savina » 24 lug 2008, 11:42
Un catalogo... deformazione professionale :prrrrjojo ha scritto:Quello dell'avent philips è un ottimo prodotto...praticamente funziona come un cordless...250 canali automatici, nessun fruscio anche se il canale è sempre aperto (alcuni vanno in stand by si attivano solo in presenza di rumore), funzione talk puoi rispondere al bimbo e luce antibuio....se non ti servono ninne nanne e termoigrometro per la temperatura della stanza il prezzo attualmente si aggira sugli 85 euro con le batterie ricaricabili. Se invece non hai fretta per l'acquisto aspetta i nuovi che dovranno uscire per fine anno! Ciaoooopato ha scritto:abitiamo in una casa a 2 piani. con sofia mi avevano prestato l'interfono della chicco. non l'abbiamo usato perchè la parte che rimaneva a me faceva un brusio infernale!
ora essendo che questo nascerà a gennaio, pensavo di comprarlo, anche perchè a giugno avrà tipo sei mesi e dormirà molto più della sorella che invece vorrà andare a giocare in giardino!!
insomma la domanda è:
conoscete qualche marca, tipo, modello da consigliarmi???
grazie!
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”