GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

baby control, quale prendere? [topic riuniti]

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: radioline MEBBY o quali altre?

Messaggio da gz » 8 feb 2008, 17:52

ANCHE IO HO USATO TANTO ANGEL CARE
SENZA NON AVREI MAI POTUTO
E L'HO USATO FINO ALL'ANNO CON LE PIASTRE
ORA SOLO COME RADIOLINA E FUNZIONANO BENISSIMO

ANCHE SU DUE PIANI DI DISTANZA :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: baby control: radioline e/o monitor

Messaggio da nuvoletta » 18 feb 2008, 17:58

ma quelle della Mebby non le ha provate nessuna??
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 18 feb 2008, 23:55

tizy ha scritto:Anche io ho usato l'angel care della foppapedretti.Quando non userai più le piastre,resterà comunque la radiolina.
anche noi angel care.
le piastre mi fanno stare molto più tranquilla e la radiolina emette il 'fruscio' solo quando rileva rumori, non è continuo.
costerà caro, ma mi ha veramente tolto un peso dal cuore.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: baby control: radioline e/o monitor

Messaggio da dottbaby » 19 feb 2008, 8:43

...Domanda, ma voi le usate di notte? Per ora a me non serve, perché la piccola dorme nella nostra camera, ma quando la trasferirò nella sua...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

cipria
New~GolGirl®
New~GolGirl®

mi aiutate a scegliere il baby control e antibuio

Messaggio da cipria » 1 mar 2008, 17:52

Ciao amiche
siccome che siete state molto brave ad aiutarmi a scegliere il trio mi aiutate di nuovo?
Devo scegliere il baby control (l'interfono) posso dirvi che sicuramente lo voglio con la telecamera cioè con il monitor che oltre a sentire voglio anche vedere me ne consigliate qualcuno?Abito su un'unico piano
poi vi chiedo un'aLtra <cosa che so non costa tanto però mi consigliate anche una luce antibuio??

Grazie tanto tanto
ciao Chiara

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mi aiutate a scegliere il baby control e antibuio

Messaggio da VY » 1 mar 2008, 23:55

per la radiolina non saprei..io ho quella della fischer price ma senza monitor..per l'antibuio ti posso solo NON CONSIGLIARE quella della chicco..sara' un caso ma 2 su 2 si sono fulminate dopo pochi giorni :urka e costano piu' le lampadine di ricambio che tutto l'aggeggio :aargh
ho risolto con una mini lampada antibuio regalata da un' amica ( presa all'ikea, a forma di faccina, simpaticissima :ok )
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 mar 2008, 9:47

cipria, come ho scritto prima io ho preso l'angel care, che per me è l'unico, (anche se non ha il monitor) una delle unità (quella che sembra un angioletto, appunto) ha anche la possibilità di "accendersi" e fare una lucina azzurra
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 3 mar 2008, 14:22

nessuna di voi ha il Brevi????
quello col monitorino???
io ero orientata su quello...ma acceto consigli..grazie
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 17 mar 2008, 11:00

Cippi71 ha scritto:io le ho comprate da MEDIAWORLD
non sono le classiche radioline per bambini, ma veri e propri wolkie-tolkie che in più hanno l'apposita "funzione bebè"
però le ho preferite per tanti motivi
1) una volta finita la necessità di controllo bebè, servono appunto da w.t normali (cioè parlano e ricevono entrambe le unità) fino a 5km
2) non riesentono di interferenze, avendo molti più canali delle radioline, che di solito ne hanno solo 2; e conosco famiglie a cui è capitato di sentire altre famiglie, altri pianti di bimbi eccecc perchè erano sullo stesso canale !!!!!!!!!!
3) il costo è praticamente identico, se non addirittura inferiore: mi pare che le pagai sui € 25 !!!!!!!!!!!!!
Ma è un'idea *magnifica*!!!! :-D
Io non volevo nemmeno le radioline ma dopo essermi presa della snaturata ho iniziato, controvoglia, ad abituarmi all'idea.
Ma questo doppio uso è fenomenale considerando che il w.t. lo dobbiamo comunque prendere per la montagna.
Posso chiederti che marca sono? :hi hi hi hi
Grazie mille!!!!!!!!!!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 19 mar 2008, 16:55

Io ho il baby control con il monitor della chicco....è fantastico!!
Il monitor lcd è a colori e la telecamerina funziona anche nel buio più totale solo che le immagini sono in bianco e nero!!
Io mi trovo benissimo...al momento nessuna interferenza....ci sono 4 canali....e in più si collega anche alla TV così lo vedi e lo senti anche meglio durante le pulizie domestiche...!!

Mio marito, quando non lo usiamo per il cucciolo.... a volte lo usa per vedere Sky..in bagno... :che_dici .......hihih
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

cipria
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cipria » 19 mar 2008, 17:10

ma il baby control della chicco quello con il monitor è uno di quelli che se non si sentono rumori o respiri dopo 20 secondi suona?
Grazie
Ciao
Ciao

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 25 mar 2008, 15:22

No...non è quello...ma è così sensibile...che si sente tranquillamente il suo respiro....!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

interfono

Messaggio da pato » 22 lug 2008, 18:20

abitiamo in una casa a 2 piani. con sofia mi avevano prestato l'interfono della chicco. non l'abbiamo usato perchè la parte che rimaneva a me faceva un brusio infernale!
ora essendo che questo nascerà a gennaio, pensavo di comprarlo, anche perchè a giugno avrà tipo sei mesi e dormirà molto più della sorella che invece vorrà andare a giocare in giardino!!

insomma la domanda è:
conoscete qualche marca, tipo, modello da consigliarmi???
grazie!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: interfono

Messaggio da pato » 23 lug 2008, 12:47

nn lo usa nessuno? :buuu
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 lug 2008, 15:33

Anch'io ho la casa a due piani e Alessandro dorme al piano di sotto quindi ho preso l'interfono anzi DUE interfono. Ho sia quello della Chicco sia uno che ho comprato su ebay con la telecamera (così se mi sveglio di notte e voglio vederlo senza scendere le scale da un'occhiata nel piccoo video che ho sul comodino e me lo vedo mentre dorme). Quello della Chicco però da me non fa nessun brusio, ho aggiunto anche l'altro per una mia paranoia ma sarebbe stato sufficiente quello solo audio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 23 lug 2008, 16:53

A me hanno regalato quello della Giordani. Anche se ho la casa su due piani non l'ho mai usato, tranne qualche sera fa che noi mangiavamo in giardino e Alice era di sopra da sola a dormire.
Non è che sia tutta questa gran tecnologia, ma è economico e per averlo usato una volta è andato più che bene. Il ricevitore non fa alcun rimore, ma quando riceve il segnale gracchia parecchio. Diciamo che non puoi dormirci la notte, altrimenti ti fa fare il salti, ma se lo usi quando sei sveglia va benone.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 lug 2008, 17:51

Pato probabilmente hai qualche campo magnetico nei dintorni di casa tua che fa interferenza (che ne so... aeroporto, rotta di aerei, caserme,... o qualcosa del genere)... in questo caso ti STRACONSIGLIO quello nuovo dell'Avent (a patto che sia un accessorio NECESSARIO che saresti disposta a spendere un centinaio di euro - non mi ricordo esattamente il prezzo) comunque usa un'infinità di onde, trova sempre in autonomia il canale libero e non ha un fruscio che sia uno... sai che un'interferenza può essere data anche da un tuo vicino di casa che sta usando un apparecchio come il tuo... :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jojo » 24 lug 2008, 0:09

pato ha scritto:abitiamo in una casa a 2 piani. con sofia mi avevano prestato l'interfono della chicco. non l'abbiamo usato perchè la parte che rimaneva a me faceva un brusio infernale!
ora essendo che questo nascerà a gennaio, pensavo di comprarlo, anche perchè a giugno avrà tipo sei mesi e dormirà molto più della sorella che invece vorrà andare a giocare in giardino!!

insomma la domanda è:
grazie!
Quello dell'avent philips è un ottimo prodotto...praticamente funziona come un cordless...250 canali automatici, nessun fruscio anche se il canale è sempre aperto (alcuni vanno in stand by si attivano solo in presenza di rumore), funzione talk puoi rispondere al bimbo e luce antibuio....se non ti servono ninne nanne e termoigrometro per la temperatura della stanza il prezzo attualmente si aggira sugli 85 euro con le batterie ricaricabili. Se invece non hai fretta per l'acquisto aspetta i nuovi che dovranno uscire per fine anno! Ciaoooo
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 lug 2008, 11:42

jojo ha scritto:
pato ha scritto:abitiamo in una casa a 2 piani. con sofia mi avevano prestato l'interfono della chicco. non l'abbiamo usato perchè la parte che rimaneva a me faceva un brusio infernale!

insomma la domanda è:
grazie!
Quello dell'avent philips è un ottimo prodotto...praticamente funziona come un cordless...250 canali automatici, nessun fruscio anche se il canale è sempre aperto (alcuni vanno in stand by si attivano solo in presenza di rumore), funzione talk puoi rispondere al bimbo e luce antibuio....se non ti servono ninne nanne e termoigrometro per la temperatura della stanza il prezzo attualmente si aggira sugli 85 euro con le batterie ricaricabili. Se invece non hai fretta per l'acquisto aspetta i nuovi che dovranno uscire per fine anno! Ciaoooo
Un catalogo... deformazione professionale :prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jojo » 24 lug 2008, 17:09

emmm....si è capito? :ahaha :ahaha
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”