......i cani??? sicuramente!alevet75 ha scritto:Ciao sono amante dei cani,medico veterinario,e ho un labrador che in 8 anni ho sentito abbaiare solo 2 volte.....purtroppo un po' dipende dal carattere del cane e un po' dall'educazione ricevuta...che dirti ,sicuramente chi ha proposto polpette avvelenate e' da NON prendere in considerazione,,io andrei ancora una volta dai proprietari spiegando loro che il cane non puo' abbaiare visto che e' disturbo della quiete pubblica(specialmente la notte!!),quindi la soluzione e' capire perche' il cane abbaia continuamente(potrebbe essere anche un problema comportamentale),dovrebbero rivolgersi ad un educatore cinofilo.Se questa soluzione nn va' bene loro,allora la notte il cane va' tenuto dentro casa non possono disturbare chi riposa per nessun motivo.E'anche loro interesse risolvere il problema in quanto c'e' tanta gente che non ama gli animali e qualcuno stanco del continuo abbaiare potrebbe davvero fare del male al povero cane!!!Sono i proprietari che devono cercare una soluzione!!!!Vedrai che con dolcezza ed educazione capiranno!In bocca al lupo!!

....i padroni??? ho i miei dubbi.......