GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA CON LA SUA PANZA FA LA VALIGIA E VA IN VACANZA

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA CON LA SUA PANZA FA LA VALIGIA E VA IN VACANZA

Messaggio da betty1977 » 22 lug 2008, 10:02

Grazie Bea :emozionee .... spero di fare il bis! :hi hi hi hi
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 22 lug 2008, 10:03

Gufetta: l'ho sempre detto che sei un mito!!!!! :ok
Avrei voluto esserci quando hai risposto così a quel tipo!!!!! :ahaha
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 lug 2008, 10:11

wow... sono andata al mare con il count-down sopra il 100 e torno sotto!!! :yeee
Che bello!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di preparare tutto!!!!!!!!!!

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 22 lug 2008, 10:12

Gufetta: dimenticavo di farti il mio IN BOCCA AL LUPO x la casa!!!! :incrocini
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 lug 2008, 10:16

Ma voi i calcetti ora dove li sentite??? :domanda :domanda

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 22 lug 2008, 10:22

Ciao a tutte.

Lulla solo ora ho letto mi dispiace tanto ti sono vicina :coccola

Oggi mi sento meglio i dolori mestruali sono spariti perfortuna :ok

Ieri mia cognata mi ha dato molte tutine e completini di mio nipote + gli abiti che ho di Davide .......devo dire che Daniele ha un bel guardaroba fornito adesso.

Argomento calcietti: io sento che mi da i calci sopra a sinistra e sotto a destra infatti la gine la settimana scorsa mi ha detto che si e gia girato......meglio cosi la notte pero non mi fa dormire ne da un lato ne dall'altro :buuu
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 22 lug 2008, 10:23

Gufetta sei satata grande!!! avrei voluto vedere la faccia di quel "capo" (che di capo ha solo il nome :che_dici )
Betty io i calci ora li sento in alto e spesso contemporaneamente a doloretti vari alla vescica : secondo me si punta da entrambe le parti così prendi colpi a destra e a manca!
Ieri sera ha fatto il terremoto: avevo tutta la pancia che si muoveva e quando mio marito mi ha appoggiato la mano sopra è saltato dicendo "ma fa senso" :urka ..in effetti anche a me a volte fa quasi impressione!
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 lug 2008, 10:28

Ora vi saluto altrimenti non faccio più niente in casa!!
ci sentiamo nel pomeriggio oppure domani mattina così vi aggiorno della visita!!
Un grosso :bacio a tutte e buona giornata!!!

ciao ciao

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 lug 2008, 10:34

Buon giorno,
tra un biscotto e l'altro (sto facendo colazione :fischia ) ho letto tutti gli arretrati.

GUFETTA tanti :incrocini per la casa e complimenti per la risposta al simpaticone!!
LULLA :bacio e per i crampi non so che dire ma io convivo con la sciatica e un pò ti capisco.
Per i movimenti, dipende dai giorni, oggi la piccola è molto tranquilla, sento dei "scivolamenti" ieri invece calci a volontà, non riesco a rendermi conto di quanto è grande/pesa e non capisco neanche da che parte stanno gambe, culetto, testa. Insomma sono una frana :hi hi hi hi basta però che la sento, di solito se la chiamo (per nome) mi risponde agitandosi oppure il contrario se si agita troppo e le parlo si tranquillizza.

Ieri è venuto giù il diluvio universale e oggi c'è un freschino delizioso EVVAI
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 22 lug 2008, 10:37

Sì per i crampi prenderò il polase, volevo prima chiedere al gine....

chi diceva che sentiva meno il pupo? A parte che dipende anche dalla posizione, magari si è girato e senti i colpi più "lievi"... un metodo per sentirlo è mangiare un cioccolatino e sdraiarsi. DIeci minuti al massimo e solitamente si fa sentire :hi hi hi hi :ok
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 22 lug 2008, 10:38

Ciao a tutte! :bacio
lulla :coccola
gufetta :incrocini per la casa, la ricerca è come un secondo lavoro!!
nanna Federico l'ho messo nel lettino a 4 mesi, ha sofferto di coliche e smetteva di piangere (e neanche sempre) solo se lo si teneva in braccio a pancia in giù. Io sono sempre stata contraria al lettone, ma quando ho ricominciato a lavorare ho resistito qualche mese ad alzarmi ogni volta che chiamava (ed erano tante), poi per l'incolumità&sanità mentale mia e del papà abbiamo ceduto e ce lo siamo portato a letto con noi. Adesso dorme tranquillo da solo, quando fa dei brutti sogni viene da noi, e quando si sveglia la mattina ci raggiunge e ci facciamo un po' di coccole tutti insieme prima di alzarci. Spero che la sorellina in arrivo dorma da subito tutta la notte :incrocini ma in caso contrario, prima di ridurci a due zombie come l'altra volta la prenderò nel lettone senza paura che succeda chissà cosa.
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 22 lug 2008, 11:06

Io nunni non l'ho mai fatto dormire nel lettone, solo con la febbre e il socio va nell'altra stanza. Fino a 6 mesi ha dormito nella culletta e quindi nella stanza con noi, poi l'ho spostato nel lettino e nella sua stanza, ma fino a quasi un anno fa mi alzavo tutte le notti. ogni tanto lo faccio ancora per l'acqua
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 22 lug 2008, 11:34

Io ho messo marco nella sua cameretta verso i tre mesi...
però devo ammettere di essere stata fortunata sin da subito, dormiva senza problemi, mangiava una volta a notte e si riaddormentava da solo, mai avuto coliche...
insomma, ho paura per la seconda :fischia :fischia
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 lug 2008, 11:46

MT, LULLA è il mio sogno poter fare quello che avete fatto voi, ma tra il dire e il fare..........vedremo quando nascerà.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 22 lug 2008, 12:12

grazie a tutte per gli :incrocini ne ho bisogno, dopo quasi tre anni di ricerche!!!
sono veramente stufa!!!
vabbeh vediamo...
nanna io non mi sono messa limiti, camera lettone, si vedrà quando sarà ora, penso che adesso i buoni propositi valgano poco...io per dormire farei qualsiasi cosa quindi....
spero solo di avere la fortuna di Lulla!! :sorrisoo
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 22 lug 2008, 12:16

Sere un consiglio che ti posso dare è questo: pensa sempre che è come lo abitui, nel senso che i ritmi, le ore di sonno ecc. puoi cercare di impostarglieli ma lo devi fare da subito. Quando le mie cognate mi dicevano "ti devi adeguare a lui, non puoi imporgli nulla" ho sempre risposto loro che avendolo fatto a 31 anni e poiché lavoravo era lui che doveva adeguarsi a me, quindi non sono mai corsa quando lo sentivo piangere se stavo facendo qualcosa, non l'ho mai tenuto in braccio più del necessario, visto che dovevo pulire casa e lavorare, all'inizio ha strillato un pò ma poi si è abituato :hi hi hi hi
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 22 lug 2008, 12:40

Buongiornooooooooooo

ragazze anche io mi auguro di abituare/educare il mio bimbo ad esere un bimbo ragionevole questo per facilitare a tutti e 3 la vita...spero che Valerio lo diventi davvero ma sarà così difficile imporsi con lui così piccino :emozionee speriamo bene!

Doralia stai tranquilla anche io ieri come te ero preoccupatissima perchè non sentivo più dei bei calcioni e perchè se premevo sulla pancia il bimbo non "rispondeva" più come prima ma poi mi avete detto che è normalissimo, che diventano grandi, dormono molto e si muovono lentamente...quindi ok mi farò bastare quei 4/5 movimenti che sento durante le 24 ore :ok
Il mio comunque quando zampetta lo sento con i piedini in basso sul pube ma si sposta ancora molto quindi non ha preso la posizione...
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 22 lug 2008, 12:46

mt73 ha scritto:Sere un consiglio che ti posso dare è questo: pensa sempre che è come lo abitui, nel senso che i ritmi, le ore di sonno ecc. puoi cercare di impostarglieli ma lo devi fare da subito. Quando le mie cognate mi dicevano "ti devi adeguare a lui, non puoi imporgli nulla" ho sempre risposto loro che avendolo fatto a 31 anni e poiché lavoravo era lui che doveva adeguarsi a me, quindi non sono mai corsa quando lo sentivo piangere se stavo facendo qualcosa, non l'ho mai tenuto in braccio più del necessario, visto che dovevo pulire casa e lavorare, all'inizio ha strillato un pò ma poi si è abituato :hi hi hi hi
MT pure io lavoro e l'ho fatto a 33 anni, ma mi son sempre rifiutata di lasciarlo piangere tutta la notte (è l'unico metodo che non ho voluto provare, assieme ai farmaci, che qualcuno mi ha consigliato :urka ).
Mio figlio lotta col sonno da quando è nato, anche ora che ha 3 anni e mezzo non dorme per più di otto ore (non ne ha bisogno, in barba a tutte le statistiche mediche :che_dici ) e addormentarsi per lui vuol dire perdersi qualcosa che succederà senza di lui, quidi non va quasi mai a dormire volentieri.
Quando da mesi non dormi per più di tre ore di fila ti assicuro che il mondo cambia prospettiva :x: ... non lo auguro a nessuno!
Ogni bimbo è a sè: io dormivo tutta la notte e mangiavo qualsiasi cosa, mia sorella non dormiva mai e a un anno pesava la metà di me alla stessa età, eppure la mamma era la stessa! Quindi posso ancora sperare che la Vale sia una dormigliona, sono un'ottimista :ahaha
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 22 lug 2008, 12:59

buondì

ho gli operai in casa...che caos :urka
inoltre col socio abbiamo deciso di mettere ordine negli armadi,abbiamo buttato un bel pò di cose :fischia ha fatto quasi tutto lui ma sono distrutta, mi fa male la schiena :buuu

movimenti: io lo sento a giorni, ieri pochissimo durante la giornata, dalle 18 si è scatenato e mi ha fatto compagnia fino a mezzanotte e passa
lo sento dovunque dal pube a sotto il seno :urka

piuttosto mi sento rotta, come se avessi fatto attività sportiva dopo mesi di letargo, sento tirare diciamo all'inguine, non so spiegarmi come se avessi fatto una spaccata :domanda sarà il bacino che si allarga :domanda
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 22 lug 2008, 13:05

sicura di non aver fatto la spaccata Conni??? :ahaha

secondo me cara, sono le fasce muscolari dell'addome che si modificano per lasciar crescere la panzona insieme al bacino che si allarga...a me il bacino no ma le fasce muscolari a volte mi fanno male, durante la notte... e forse facendo acquagym è pure peggio boh....
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

Bloccato

Torna a “Ottobre”