Messaggio da countrymamma » 22 lug 2008, 10:57
Messaggio da Savina » 22 lug 2008, 10:59
Country... visto che sei sky centre ti domando una cosa... a me è arrivata la lettera di sky con l'avviso che le tariffe aumenteranno e potrei, se voglio disdire il contratto... Visto che io volevo togliere cinema, potrei:countrymamma ha scritto:Se vuoi l'abbonamento te lo faccio ioxanna ha scritto:anch'io guardavo spesso wedding planner...!!!
e cheaters lo fanno ancora su sky vivo??? (che americanata!!!)
Non vedo l'ora di riavere SKY!!!![]()
sono anche sky center!!!
Messaggio da countrymamma » 22 lug 2008, 11:02
Messaggio da Savina » 22 lug 2008, 11:03
Sì, sono 2 anni a novembre...countrymamma ha scritto:Savi, si...puoi farlo!
Devi solo fare attenzione ad una cosa: quando hai fatto il contratto?E' più di un anno?Se è più di un anno disdici...vedi gratis ancora per un mese (di solito fanno così!) poi restituisci decoder e smart card e via di un altro abbonamento!![]()
Se mi legge il Sig. Sky mi disereda :ahah :ahah
Messaggio da Savina » 22 lug 2008, 11:05
Messaggio da Timandra » 22 lug 2008, 11:07
Messaggio da dottbaby » 22 lug 2008, 11:27
Messaggio da countrymamma » 22 lug 2008, 11:29
Raccomandata con ricevuta di ritorno con codice cliente ben specificato!!Savina ha scritto:Come faccio a disdire?? Ci sono costi di disdetta?? Posso rifarmi alla lettera che mi hanno mandato per la disdetta??
Mi conviene abbonarmi su internet (ti danno il decoder hd gratis) o in negozio? IO la parabola ce l'ho mia...
Messaggio da countrymamma » 22 lug 2008, 11:30
Dott...ma che problema c'è???Allora...mini raduno da te con messa a punto dell'antenna e piazzamento di un bel tv lcd nuovo di pacca!!!E ti porto pure sky!!!!dottbaby ha scritto:Ehhhh, ma mi tagliate fuori, con 'sti discorsi...io non ho nemmeno la tv...si è rotta l'antenna e non l'abbiamo mai aggiustata! Country...sarei una cliente da uccidere, per te... :ahah
Messaggio da Savina » 22 lug 2008, 11:32
:ahah :ahah :ahah L'anima della commerciante :ahah :ahah :ahahcountrymamma ha scritto:Dott...ma che problema c'è???Allora...mini raduno da te con messa a punto dell'antenna e piazzamento di un bel tv lcd nuovo di pacca!!!E ti porto pure sky!!!!dottbaby ha scritto:Ehhhh, ma mi tagliate fuori, con 'sti discorsi...io non ho nemmeno la tv...si è rotta l'antenna e non l'abbiamo mai aggiustata! Country...sarei una cliente da uccidere, per te... :ahah
Quando veniamo????
Messaggio da frappina » 22 lug 2008, 11:33
Messaggio da Savina » 22 lug 2008, 11:33
Messaggio da dottbaby » 22 lug 2008, 11:34
Ehm...no, signora non è casa, io cameriera filippina, non sa quando tornare...countrymamma ha scritto:Dott...ma che problema c'è???Allora...mini raduno da te con messa a punto dell'antenna e piazzamento di un bel tv lcd nuovo di pacca!!!E ti porto pure sky!!!!dottbaby ha scritto:Ehhhh, ma mi tagliate fuori, con 'sti discorsi...io non ho nemmeno la tv...si è rotta l'antenna e non l'abbiamo mai aggiustata! Country...sarei una cliente da uccidere, per te... :ahah
Quando veniamo????
Messaggio da frappina » 22 lug 2008, 11:34
adesso hai capito perchè stiamo dicustendo di affari!!!! :ahah :ahah :ahahSavina ha scritto:L'anima della commerciante :ahah :ahah :ahahcountrymamma ha scritto:Dott...ma che problema c'è???Allora...mini raduno da te con messa a punto dell'antenna e piazzamento di un bel tv lcd nuovo di pacca!!!E ti porto pure sky!!!!dottbaby ha scritto:Ehhhh, ma mi tagliate fuori, con 'sti discorsi...io non ho nemmeno la tv...si è rotta l'antenna e non l'abbiamo mai aggiustata! Country...sarei una cliente da uccidere, per te... :ahah
Quando veniamo????
Messaggio da countrymamma » 22 lug 2008, 11:41
mmmmm...se signora avere cameriera filippina...lei avere taaaaaaaaaanti soldini da spendere...io portare anche lei nuovo aspirapolvere e nuova lavatrice ultimo modello...così anche tu cameriera filippina lavorare meglio, di meno e prendere sempre stessi soldini, ok???? :prrrrdottbaby ha scritto:Ehm...no, signora non è casa, io cameriera filippina, non sa quando tornare...countrymamma ha scritto:Dott...ma che problema c'è???Allora...mini raduno da te con messa a punto dell'antenna e piazzamento di un bel tv lcd nuovo di pacca!!!E ti porto pure sky!!!!dottbaby ha scritto:Ehhhh, ma mi tagliate fuori, con 'sti discorsi...io non ho nemmeno la tv...si è rotta l'antenna e non l'abbiamo mai aggiustata! Country...sarei una cliente da uccidere, per te... :ahah
Quando veniamo????
Messaggio da countrymamma » 22 lug 2008, 11:43
frappina ha scritto:adesso hai capito perchè stiamo dicustendo di affari!!!! :ahah :ahah :ahahSavina ha scritto:L'anima della commerciante :countrymamma ha scritto:Dott...ma che problema c'è???Allora...mini raduno da te con messa a punto dell'antenna e piazzamento di un bel tv lcd nuovo di pacca!!!E ti porto pure sky!!!!dottbaby ha scritto:Ehhhh, ma mi tagliate fuori, con 'sti discorsi...io non ho nemmeno la tv...si è rotta l'antenna e non l'abbiamo mai aggiustata! Country...sarei una cliente da uccidere, per te... :ahah
Quando veniamo????
Messaggio da xanna » 22 lug 2008, 11:45
Savina ha scritto::ahah L'anima della commerciante :ahahcountrymamma ha scritto:Dott...ma che problema c'è???Allora...mini raduno da te con messa a punto dell'antenna e piazzamento di un bel tv lcd nuovo di pacca!!!E ti porto pure sky!!!!dottbaby ha scritto:Ehhhh, ma mi tagliate fuori, con 'sti discorsi...io non ho nemmeno la tv...si è rotta l'antenna e non l'abbiamo mai aggiustata! Country...sarei una cliente da uccidere, per te... :ahah
Quando veniamo????
Messaggio da Pollon_z » 22 lug 2008, 11:45
Messaggio da Savina » 22 lug 2008, 11:48
GIA' FATTO?????????????Pollon_z ha scritto:la nonna si sta svegliando dall'anestesia...![]()
Messaggio da Pollon_z » 22 lug 2008, 11:50
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”