GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrinate incrociate,patty e winnie vogliam incicognate!!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Re: Scontrinate incrociate,patty e winnie vogliam incicognate!!!
Sono contenta che Marco stia meglio...anche Marty ne ha un po' approfittato in quei giorni...ma l'ho lasciata fare stellina...

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Country... visto che sei sky centre ti domando una cosa... a me è arrivata la lettera di sky con l'avviso che le tariffe aumenteranno e potrei, se voglio disdire il contratto... Visto che io volevo togliere cinema, potrei:countrymamma ha scritto:Se vuoi l'abbonamento te lo faccio ioxanna ha scritto:anch'io guardavo spesso wedding planner...!!!
e cheaters lo fanno ancora su sky vivo??? (che americanata!!!)
Non vedo l'ora di riavere SKY!!!![]()
sono anche sky center!!!
1) disdire il mio contratto
2) farne uno nuovo a nome di mio marito
3) fare sky base
4) sfruttare calcio e sport gratis fino al 2009
5) a fine di sport gratis, fare l'abbonamento a sport
Che dici, si può fare??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Savi, si...puoi farlo!
Devi solo fare attenzione ad una cosa: quando hai fatto il contratto?E' più di un anno?Se è più di un anno disdici...vedi gratis ancora per un mese (di solito fanno così!) poi restituisci decoder e smart card e via di un altro abbonamento!
Se mi legge il Sig. Sky mi disereda :ahah :ahah
Devi solo fare attenzione ad una cosa: quando hai fatto il contratto?E' più di un anno?Se è più di un anno disdici...vedi gratis ancora per un mese (di solito fanno così!) poi restituisci decoder e smart card e via di un altro abbonamento!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Sì, sono 2 anni a novembre...countrymamma ha scritto:Savi, si...puoi farlo!
Devi solo fare attenzione ad una cosa: quando hai fatto il contratto?E' più di un anno?Se è più di un anno disdici...vedi gratis ancora per un mese (di solito fanno così!) poi restituisci decoder e smart card e via di un altro abbonamento!![]()
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Come faccio a disdire?? Ci sono costi di disdetta?? Posso rifarmi alla lettera che mi hanno mandato per la disdetta??
Mi conviene abbonarmi su internet (ti danno il decoder hd gratis) o in negozio? IO la parabola ce l'ho mia...
Mi conviene abbonarmi su internet (ti danno il decoder hd gratis) o in negozio? IO la parabola ce l'ho mia...
- Timandra
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze
Un baciotto ai bimbi viziatelli
Anch'io ho Sky l'abbiamo messa per Iris pacchetto base bimbi+intrattenimento. . .ma alla fine lei non guarda quasi mai la televisione mentre io mi sono fatta prendere da FOX crime . . .+1 -1 *1 va tutto bene
Un baciotto ai bimbi viziatelli
Anch'io ho Sky l'abbiamo messa per Iris pacchetto base bimbi+intrattenimento. . .ma alla fine lei non guarda quasi mai la televisione mentre io mi sono fatta prendere da FOX crime . . .+1 -1 *1 va tutto bene
2004 * Scontrinata
- dottbaby
- Collaboratore

Ehhhh, ma mi tagliate fuori, con 'sti discorsi...io non ho nemmeno la tv...si è rotta l'antenna e non l'abbiamo mai aggiustata! Country...sarei una cliente da uccidere, per te... :ahah
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Raccomandata con ricevuta di ritorno con codice cliente ben specificato!!Savina ha scritto:Come faccio a disdire?? Ci sono costi di disdetta?? Posso rifarmi alla lettera che mi hanno mandato per la disdetta??
A mio parere in negozio è meglio (
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Dott...ma che problema c'è???Allora...mini raduno da te con messa a punto dell'antenna e piazzamento di un bel tv lcd nuovo di pacca!!!E ti porto pure sky!!!!dottbaby ha scritto:Ehhhh, ma mi tagliate fuori, con 'sti discorsi...io non ho nemmeno la tv...si è rotta l'antenna e non l'abbiamo mai aggiustata! Country...sarei una cliente da uccidere, per te... :ahah
Quando veniamo????
- Savina
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah L'anima della commerciante :ahah :ahah :ahahcountrymamma ha scritto:Dott...ma che problema c'è???Allora...mini raduno da te con messa a punto dell'antenna e piazzamento di un bel tv lcd nuovo di pacca!!!E ti porto pure sky!!!!dottbaby ha scritto:Ehhhh, ma mi tagliate fuori, con 'sti discorsi...io non ho nemmeno la tv...si è rotta l'antenna e non l'abbiamo mai aggiustata! Country...sarei una cliente da uccidere, per te... :ahah
Quando veniamo????
- frappina
- Expert~GolGirl®

rieccomi!
io sky non ce l'ho... non abbiamo una gran passione per la televisione...
SAVINA è un libro che parla su come avviare un'attività di wedding planner... molto interessante direi.... concreto e non si perde in chiacchere, va diretto al punto e dice sia il bello che il brutto di questo tipo di lavoro!
io sky non ce l'ho... non abbiamo una gran passione per la televisione...
SAVINA è un libro che parla su come avviare un'attività di wedding planner... molto interessante direi.... concreto e non si perde in chiacchere, va diretto al punto e dice sia il bello che il brutto di questo tipo di lavoro!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- Savina
- Bronze~GolGirl®

ALLORA CHE FACCIAMO CON STO RADUNO?? DOVE INTANTO?? QUANDO?? CHE NE DITE DEL 28 SETTEMBRE (PRIMA DATA CHE HO VISTO) NON SAREBBE MALE... TANTO PER PARTIRE DA UN PUNTO... 
- dottbaby
- Collaboratore

Ehm...no, signora non è casa, io cameriera filippina, non sa quando tornare...countrymamma ha scritto:Dott...ma che problema c'è???Allora...mini raduno da te con messa a punto dell'antenna e piazzamento di un bel tv lcd nuovo di pacca!!!E ti porto pure sky!!!!dottbaby ha scritto:Ehhhh, ma mi tagliate fuori, con 'sti discorsi...io non ho nemmeno la tv...si è rotta l'antenna e non l'abbiamo mai aggiustata! Country...sarei una cliente da uccidere, per te... :ahah
Quando veniamo????
24.10.07
- frappina
- Expert~GolGirl®

adesso hai capito perchè stiamo dicustendo di affari!!!! :ahah :ahah :ahahSavina ha scritto:L'anima della commerciante :ahah :ahah :ahahcountrymamma ha scritto:Dott...ma che problema c'è???Allora...mini raduno da te con messa a punto dell'antenna e piazzamento di un bel tv lcd nuovo di pacca!!!E ti porto pure sky!!!!dottbaby ha scritto:Ehhhh, ma mi tagliate fuori, con 'sti discorsi...io non ho nemmeno la tv...si è rotta l'antenna e non l'abbiamo mai aggiustata! Country...sarei una cliente da uccidere, per te... :ahah
Quando veniamo????
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
- countrymamma
- Master~GolGirl®

mmmmm...se signora avere cameriera filippina...lei avere taaaaaaaaaanti soldini da spendere...io portare anche lei nuovo aspirapolvere e nuova lavatrice ultimo modello...così anche tu cameriera filippina lavorare meglio, di meno e prendere sempre stessi soldini, ok???? :prrrrdottbaby ha scritto:Ehm...no, signora non è casa, io cameriera filippina, non sa quando tornare...countrymamma ha scritto:Dott...ma che problema c'è???Allora...mini raduno da te con messa a punto dell'antenna e piazzamento di un bel tv lcd nuovo di pacca!!!E ti porto pure sky!!!!dottbaby ha scritto:Ehhhh, ma mi tagliate fuori, con 'sti discorsi...io non ho nemmeno la tv...si è rotta l'antenna e non l'abbiamo mai aggiustata! Country...sarei una cliente da uccidere, per te... :ahah
Quando veniamo????
- countrymamma
- Master~GolGirl®

frappina ha scritto:adesso hai capito perchè stiamo dicustendo di affari!!!! :ahah :ahah :ahahSavina ha scritto:L'anima della commerciante :countrymamma ha scritto:Dott...ma che problema c'è???Allora...mini raduno da te con messa a punto dell'antenna e piazzamento di un bel tv lcd nuovo di pacca!!!E ti porto pure sky!!!!dottbaby ha scritto:Ehhhh, ma mi tagliate fuori, con 'sti discorsi...io non ho nemmeno la tv...si è rotta l'antenna e non l'abbiamo mai aggiustata! Country...sarei una cliente da uccidere, per te... :ahah
Quando veniamo????
- xanna
- Original~GolGirl®

Savina ha scritto::ahah L'anima della commerciante :ahahcountrymamma ha scritto:Dott...ma che problema c'è???Allora...mini raduno da te con messa a punto dell'antenna e piazzamento di un bel tv lcd nuovo di pacca!!!E ti porto pure sky!!!!dottbaby ha scritto:Ehhhh, ma mi tagliate fuori, con 'sti discorsi...io non ho nemmeno la tv...si è rotta l'antenna e non l'abbiamo mai aggiustata! Country...sarei una cliente da uccidere, per te... :ahah
Quando veniamo????
:ahah :ahah
Comunque sky è un altro pianeta....
il digitale terrestre??? puah!!!
io volevo far installare subito la parabola in modo da partire subito non appena avevo anche la connessione telefonica....ma mio marito fa il tirchio....
Dai è una tv interessantissima!!! Son convinta che ora che Marco è + grande apprezzerebbe molto anche animal planet...
Dott.....com'è che tutte ste avvocate sono senza tv??? Anche una mia ex compagna di scuola -avvocato- non ha più aggiustato la tv!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

la nonna si sta svegliando dall'anestesia...

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

GIA' FATTO?????????????Pollon_z ha scritto:la nonna si sta svegliando dall'anestesia...![]()
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

si hanno fatto in fretta solo che mia mamma non ha ancora parlato con la dottressa perche' aveva una serie di operazioni da fare...
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*