GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siringa in spiaggia!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: siringa in spiaggia!!!

Messaggio da desdemona2 » 22 lug 2008, 10:36

non si leggeva,ho fatto un po' di ca@@ni con i caratteri :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 22 lug 2008, 10:38

Evviva, che bella notizia!!! :yeee :yeee
Adesso rilassati, e goditi un po di relax! :-D :bacio
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 22 lug 2008, 10:48

RAF71 ha scritto:Accadde ad un mio ex collega di ufficio, solo che a lui la infilarono sotto la maniglia dell'auto. Anche a lui dissero che se la siringa è stata lasciata all'aria più di 5 minuti la carica virale decade perchè il virus dell'hiv all'aria aperta regge pochissimo. Anche per lui mesi di panico , ma poi, come previsto dai medici, nessuna conseguenza.
Per cui stai tranquilla (lo so che è facile dirlo stando dalla mia parte) e serena.
Una domanda, ma era una spiaggia pubblica o uno stabilimento balneare?
Non fa differenza, lo so, ma se fosse uno stabilimento sapresti con chi rifartela.
qs è anora peggio. non è stata lasciata lì x stupida e imperdfonabile sbadataggine, ma messa deliberatamente.
ma io dico, ma come si fa???? :aargh :bomba
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 22 lug 2008, 10:49

EVVIVA!!!! :yeee :yeee :yeee
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 22 lug 2008, 10:49

desdemona sono molto contenta x i tuoi risultati!!

d'ora in avanti in spiaggia tu e la tua famiglia con i mon boot, giusto :sorrisoo
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 22 lug 2008, 10:51

bene!!! :ok :sorrisoo

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 22 lug 2008, 11:24

EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Sii tranquilla e facci sapere appena avrai altre notizie... confortanti sicuramente ne sono convinta (quando avrai gli esiti di altri passi?)!!!! Un abbraccio :bacio :incrocini
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 22 lug 2008, 11:33

prossimo appuntamento il 30/09/2008,mi raccomando sempre :incrocini :incrocini ,ma adesso voglio godermi questo momento :yeee :yeee :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 22 lug 2008, 11:39

Vai tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi raccomando fai buone ferie e sii tranquilla!!!!!
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 lug 2008, 11:40

RAF71 ha scritto:Accadde ad un mio ex collega di ufficio, solo che a lui la infilarono sotto la maniglia dell'auto. Anche a lui dissero che se la siringa è stata lasciata all'aria più di 5 minuti la carica virale decade perchè il virus dell'hiv all'aria aperta regge pochissimo. Anche per lui mesi di panico , ma poi, come previsto dai medici, nessuna conseguenza.
Per cui stai tranquilla (lo so che è facile dirlo stando dalla mia parte) e serena.
Una domanda, ma era una spiaggia pubblica o uno stabilimento balneare?
Non fa differenza, lo so, ma se fosse uno stabilimento sapresti con chi rifartela.
Cribbio, che orrore! Io prenderei tutte queste siringhe lasciate in giro e gliele ficchierei in cu*o a questi pezzi di m***a. Ho perso una persona che per me era tutto per via della droga e, nonostante il grande dolore che mi provocò la sua morte, non riesco ad esser clemente con chi fa un uso tanto stupido della propria vita!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 lug 2008, 11:41

Uh, dimenticavo: Desdemona, sono felicissima!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 22 lug 2008, 11:42

mi è venuta la pelle d'oca appena ho aperto questo post,
per fortuna è andata bene
non ho parole :grrr

ps: non so, magari è stato già detto, però poteva essere una siringa per diabetici? (non che la cosa sia comunque bella :che_dici )
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 22 lug 2008, 13:50

Desdemona: non posso che essere felice x te.... :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 22 lug 2008, 14:01

:ok bene, sono proprio felice per te! goditi l'estate ...e vedrai che a settembre tirerai un nuovo sospiro di sollievo! intanto aggiungo un po di magici :incrocini :incrocini :incrocini
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 lug 2008, 14:26

desdemona2 ha scritto:mi ritrovo qui a scrivere una cosa che ha dell'assurdo,dell'inverosimile,un incubo.stamattina sono andata a mare ,eravamo io e mia figlia,una coppia di amici con il bimbo ed una mia amica,che è in dolce attesa.bellissima giornata,acqua stupenda,i bimbi si sono divertiti un mondo.solo che alla fine,quando stavamo raccogliendo le nostre cose per andare via mi sento pungere sotto al piede sinistro...alzo il piede e ci vedo infilato dentro un ago di una siringa!!!sono rimasta impietrita,l'ho tolto ed ho chiamato subito gli altri piangendo.il mio peggiore incubo si è avverato.mi hanno subito accompagnato a casa dal socio(che si riposava dopo il turno della mattina in previsione del lavoro serale al ristorante),abbiamo avvisato mia madre e siamo corsi in ospedale.lì,dopo avere atteso piu' di mezz'ora,mi hanno disinfettato e mi hanno detto che il rischio di contagio HIV o epatite è bassissimo visto che era un ago esposto,non di fresco utilizzo,mi hanno consigliato un'antitetanica ed una visita infettivologica all'ospedale delle malattie infettive.da li' sono andata dal mio medico,anche lui dice che il rischio è pari quasi allo 0%,ma lo sapremo solo tra 3 mesi,quando potro' fare le analisi per l'HIV ed epatite,prima di allora non posso fare nulla se non andare dall'infettivologo domani mattina e fare l'antitetanica(che mi ha fatto oggi pomeriggio mia madre).domani mattina andro' in ospedale,quello delle malattie infettive.
non ho parole per commentare,non ci sono parole per descrivervi quello che ho dentro,la paura,lo sconforto,l'ansia.ma ci pensate se si pungeva qualche bambino??mia figlia e l'amichetto hanno giocato con la sabbia tutto il giorno!!milioni di bambini lo fanno e sti stro@@i lasciano lì le loro siringhe!!!!ma si uccidessero,ma lasciassero vivere gli altri!!!sono arrabbiata,inpaurita,non faccio che piangere.per tre mesi sospendero' la caccia,per tre mesi sospendero' la mia vita,per avere semplicemente passato una giornata al mare.ho paura!
E' successo a mia sorella 4 anni fa...
Aveva allora 8 anni e stava giocando con la sabbia sotto l'ombrellone quando si e' punta il piede!
Anche a lei hanno fatto tutte le analisi del caso e per fortuna non ha preso nulla! Ma la paura e' stata tanta!
Tu vedo che sei di Napoli....a mia sorella e' successo a Jeseolo....
vedi quindi che gli asini (e mi trattengo!) ci sono ovunque!

Ti abbraccio forte! :coccola
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 22 lug 2008, 14:48

desdemona2 ha scritto:ragazze ho chiamato stamattina,gli esami sono tutti.....NEGATIVI!!!!!!!![/size] :yeee :yeee :yeee
l'ansia è salita a mille,tremavo tutta.primo passo andato!!!!! :yeee :yeee :yeee

la spiaggia è gestita,ma legalmente non si puo' molto,visto che un ago puo' essere depositato da chiunque in qualunque momento,si puo' solo avvertire chi lo gestisce in modo da sollecitare piu' controlli

Sono felicissima per te e non mi aspettavo risultati diversi.
Ma a livello legale, perchè non si possno chiedere i danni al gestore della spiaggia?
E? una spiaggia privata ed hanno dovere di tenerla pulita e in perfetto stato.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 22 lug 2008, 14:57

che sospiro di sollievo!!! :ok :ok
da quando ho letto il tuo post,non riesco piu' a camminare sulla sabbia senza ciabatte,e anche mio figlio non lo faccio + camminare scalzo..!!!

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 22 lug 2008, 15:02

vedrai che andrà tutto bene :incrocini :incrocini
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 23 lug 2008, 19:41

so che non è permesso scrivere cose del genere,ma tenevo a condividere anche questo momento,comunque legato a questa vicenda,con voi:mi sono arrivate le malefiche,ieri.non faccio altro che piangere....da un lato sono contenta ,perchè avere l'ansia per sei mesi raddoppiata non avrebbe fatto bene nè a me nè al piccolo,ma mi sento così giu' al solo pensiero di dovere aspettare sei mesi ancora :buuu :buuu so che sono solo 6 mesi,so che ci sono peggiori e che devo ringraziare Dio già solo per il fatto che le prime analisi sono ok,ma adesso non ho la forza per pensare,adesso ho solo un gran magone,un nodo al cuore....ancora sei mesi,piu' l'ulteriore caccia,mi sento così demoralizzata,comincio a pensare che non succederà mai :buuu :buuu :buuu

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 23 lug 2008, 19:48

Serena&Luca ha scritto:
desdemona2 ha scritto:ragazze ho chiamato stamattina,gli esami sono tutti.....NEGATIVI!!!!!!!![/size] :yeee :yeee :yeee
l'ansia è salita a mille,tremavo tutta.primo passo andato!!!!! :yeee :yeee :yeee

la spiaggia è gestita,ma legalmente non si puo' molto,visto che un ago puo' essere depositato da chiunque in qualunque momento,si puo' solo avvertire chi lo gestisce in modo da sollecitare piu' controlli

Sono felicissima per te e non mi aspettavo risultati diversi.
Ma a livello legale, perchè non si possno chiedere i danni al gestore della spiaggia?
E? una spiaggia privata ed hanno dovere di tenerla pulita e in perfetto stato.

non ti so dire di preciso,ma il mio avvocato dice che sarebbe una cosa lunghissima e con nessuna garanzia....anche il medico che mi segue mi ha detto che è una cosa che succede spessissimo,piu' di quanto crediamo,anche perchè un ago è talmente piccolo e la sabbia è talmente sottile che,purtroppo, puo' sfuggire alle macchine ed all'occhio umano.io sinceramente ce l'ho piu' con gli str@@@i che ce l'hannno lasciata la siringa....a loro non farei causa,ma molto,molto di piu' :aargh :pistole :grrr !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”