

Messaggio da desdemona2 » 22 lug 2008, 10:36
Messaggio da RAF71 » 22 lug 2008, 10:38
Messaggio da vale77 » 22 lug 2008, 10:48
qs è anora peggio. non è stata lasciata lì x stupida e imperdfonabile sbadataggine, ma messa deliberatamente.RAF71 ha scritto:Accadde ad un mio ex collega di ufficio, solo che a lui la infilarono sotto la maniglia dell'auto. Anche a lui dissero che se la siringa è stata lasciata all'aria più di 5 minuti la carica virale decade perchè il virus dell'hiv all'aria aperta regge pochissimo. Anche per lui mesi di panico , ma poi, come previsto dai medici, nessuna conseguenza.
Per cui stai tranquilla (lo so che è facile dirlo stando dalla mia parte) e serena.
Una domanda, ma era una spiaggia pubblica o uno stabilimento balneare?
Non fa differenza, lo so, ma se fosse uno stabilimento sapresti con chi rifartela.
Messaggio da vale77 » 22 lug 2008, 10:49
Messaggio da lela83 » 22 lug 2008, 11:24
Messaggio da desdemona2 » 22 lug 2008, 11:33
Messaggio da lela83 » 22 lug 2008, 11:39
Messaggio da Edera » 22 lug 2008, 11:40
Cribbio, che orrore! Io prenderei tutte queste siringhe lasciate in giro e gliele ficchierei in cu*o a questi pezzi di m***a. Ho perso una persona che per me era tutto per via della droga e, nonostante il grande dolore che mi provocò la sua morte, non riesco ad esser clemente con chi fa un uso tanto stupido della propria vita!RAF71 ha scritto:Accadde ad un mio ex collega di ufficio, solo che a lui la infilarono sotto la maniglia dell'auto. Anche a lui dissero che se la siringa è stata lasciata all'aria più di 5 minuti la carica virale decade perchè il virus dell'hiv all'aria aperta regge pochissimo. Anche per lui mesi di panico , ma poi, come previsto dai medici, nessuna conseguenza.
Per cui stai tranquilla (lo so che è facile dirlo stando dalla mia parte) e serena.
Una domanda, ma era una spiaggia pubblica o uno stabilimento balneare?
Non fa differenza, lo so, ma se fosse uno stabilimento sapresti con chi rifartela.
Messaggio da lagatta » 22 lug 2008, 11:42
Messaggio da Babbariella » 22 lug 2008, 13:50
Messaggio da giuly1970 » 22 lug 2008, 14:01
Messaggio da Lady » 22 lug 2008, 14:26
E' successo a mia sorella 4 anni fa...desdemona2 ha scritto:mi ritrovo qui a scrivere una cosa che ha dell'assurdo,dell'inverosimile,un incubo.stamattina sono andata a mare ,eravamo io e mia figlia,una coppia di amici con il bimbo ed una mia amica,che è in dolce attesa.bellissima giornata,acqua stupenda,i bimbi si sono divertiti un mondo.solo che alla fine,quando stavamo raccogliendo le nostre cose per andare via mi sento pungere sotto al piede sinistro...alzo il piede e ci vedo infilato dentro un ago di una siringa!!!sono rimasta impietrita,l'ho tolto ed ho chiamato subito gli altri piangendo.il mio peggiore incubo si è avverato.mi hanno subito accompagnato a casa dal socio(che si riposava dopo il turno della mattina in previsione del lavoro serale al ristorante),abbiamo avvisato mia madre e siamo corsi in ospedale.lì,dopo avere atteso piu' di mezz'ora,mi hanno disinfettato e mi hanno detto che il rischio di contagio HIV o epatite è bassissimo visto che era un ago esposto,non di fresco utilizzo,mi hanno consigliato un'antitetanica ed una visita infettivologica all'ospedale delle malattie infettive.da li' sono andata dal mio medico,anche lui dice che il rischio è pari quasi allo 0%,ma lo sapremo solo tra 3 mesi,quando potro' fare le analisi per l'HIV ed epatite,prima di allora non posso fare nulla se non andare dall'infettivologo domani mattina e fare l'antitetanica(che mi ha fatto oggi pomeriggio mia madre).domani mattina andro' in ospedale,quello delle malattie infettive.
non ho parole per commentare,non ci sono parole per descrivervi quello che ho dentro,la paura,lo sconforto,l'ansia.ma ci pensate se si pungeva qualche bambino??mia figlia e l'amichetto hanno giocato con la sabbia tutto il giorno!!milioni di bambini lo fanno e sti stro@@i lasciano lì le loro siringhe!!!!ma si uccidessero,ma lasciassero vivere gli altri!!!sono arrabbiata,inpaurita,non faccio che piangere.per tre mesi sospendero' la caccia,per tre mesi sospendero' la mia vita,per avere semplicemente passato una giornata al mare.ho paura!
Messaggio da Serena&Luca » 22 lug 2008, 14:48
desdemona2 ha scritto:ragazze ho chiamato stamattina,gli esami sono tutti.....NEGATIVI!!!!!!!![/size]![]()
![]()
![]()
l'ansia è salita a mille,tremavo tutta.primo passo andato!!!!!![]()
![]()
![]()
la spiaggia è gestita,ma legalmente non si puo' molto,visto che un ago puo' essere depositato da chiunque in qualunque momento,si puo' solo avvertire chi lo gestisce in modo da sollecitare piu' controlli
Messaggio da Mimmamamma » 22 lug 2008, 14:57
Messaggio da desdemona2 » 23 lug 2008, 19:41
Messaggio da desdemona2 » 23 lug 2008, 19:48
Serena&Luca ha scritto:desdemona2 ha scritto:ragazze ho chiamato stamattina,gli esami sono tutti.....NEGATIVI!!!!!!!![/size]![]()
![]()
![]()
l'ansia è salita a mille,tremavo tutta.primo passo andato!!!!!![]()
![]()
![]()
la spiaggia è gestita,ma legalmente non si puo' molto,visto che un ago puo' essere depositato da chiunque in qualunque momento,si puo' solo avvertire chi lo gestisce in modo da sollecitare piu' controlli
Sono felicissima per te e non mi aspettavo risultati diversi.
Ma a livello legale, perchè non si possno chiedere i danni al gestore della spiaggia?
E? una spiaggia privata ed hanno dovere di tenerla pulita e in perfetto stato.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”