GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Messaggio da DadaEle » 21 lug 2008, 17:26

Ciao bimbe...

Giorgy, che pazienza, dopo una gravidanza non proprio tranquilla anche la ripresa si fa faticosa... chissà Gloria come si sta comportando intanto!

Sara...esamina esamina!!
Pape, tra un po' torni via vero?

Anna...forza che il peggio è passato! povero marco cmq, ma mi sembra proprio bravo e se pensa a mangiare vuol dire che è già bene in forza!!

Bene per le notizie di Pat...quella disgraziata però, la sgrideremo per aver tardato tanto a rispondere a chi la messaggiava! :prrrr

Carmy come vanno le pesti?? Giancarlo ti smonta già casa come andrea?? :ahaha

Quanto a noi... Michele se l'è poi cavata con un febbrone di un giorno che ovviamente sabato è venuto anche a Francesco. Ma deve essere proprio una forma virale così. Solo febbrona per un giorno poi va via da sola.. Ho solo dato la tachi quando era molto alta.

L'altra notte michele deve aver avuto un incubo. Ha tirato un urlo degno di film horror :urka , poi gnolava "mamma, bucci si è svegliato! :buuu " E te credo povera stella, piangeva anche lui disperato!! Ora quando si sveglia di notte dice di vedere i robot neri che escono dai muri :che_dici E dire che in questi giorni si sta rincretinendo dietro a Pingu!

Stamattina me lo vedo arrivare camminando accovacciato (tipo Benigni nel "mostro" se non erro).. Gli dico: Che hai fatto?
"sono diventato piccolo.. Ho bevuto l'acqua di bucci (dal bibe) e sono diventato piccolo" :domanda
allora gli ho dato un bacino che l'ha fatto tornare grande.. :-D

Morale? SONO MAGICA!!! :ahaha (Ma come gli vengono in mente poi...)

Adesso spesso inventa storie improbabili su "quando era piccolo" o su "quando era nella pancia della mamma".. oppure per interesse guarda avanti: "quando divento grande..."
Un giorno ha detto "quando divento una bimba..." :che_dici :ahah (devo preoccuparmi?!??!)

vabbuò...non ricordo molto...intanto un bacio!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 lug 2008, 17:30

ah già... francy!
In bocca al lupo per elena.
Povera per questo esamino...però almeno dopo ti metterai l'animo in pace!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 21 lug 2008, 17:51

Dada..... :ahaha

Che forte Michele :ahaha

Ciao a tutte!!!

Vado a casa a preparare qualcosa di "liquido" e "tiepido" al mio pollastrino :emozionee
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 21 lug 2008, 20:50

ragazze ho finito ora.....sono sfranta.... :che_dici a domani non ce la faccio proprio a leggere!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 lug 2008, 8:29

ciao!

ieri ho sentito deb al telefono......... è bellissimo mi racconta quello che fa dove e' andata......
ha fatto amicizia in particolare con un bimbo parente di mia sorella (il figlio del fratello di mio cognato!) che ha credo 8/9 anni, lo cerca sempre e giocano tanto, anche lui ci sta volentieri
poi mia sorella mi ha detto che ieri pom deb ha detto a lui: allora ci vediamo stasera alle giostre? e lui : si si ci vediamo dopo cena!!
gia appuntamenti????????????? :urka
sono contenta eprche sento ch esta bene e che si diverte davver otanto!

ele ciao!
si mercoledi pomeriggio parto di nuovo e raggiungo deb per una settimana.
bene per i bimbi che hanno superato questo virus senza troppi scombussolamenti!
che forte michele..............!!! :ahaha
tu novita per i tuoi esami?

sara ti aspettiao oggi spero!

francy ci mancherebbe è normale che tu sia un po' tesa anzi............ volevo ifnatti chiederti come vivevi questa cosa anche perche alla fien si risolvera' sicurametne, ma in ogni caso è pur semrpe una preoccupazione per te!
spero che tu gia' stamattina sia in ospedale per la visita!

carmy voi come state? e i bimbi?
gcaralo ti fa dormire la notte?

per giorgy mi diceva che gloria è molto attaccata al fratello credo che sia un ottimo inizio!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 22 lug 2008, 8:52

buongiorno gennarine
io sono andata a fare gli esami del sangue per la tiroide stamattina
7 provette e 96 euri di ticket...almeno speriamo che vadano bene :incrocini
lorenzino sta molto meglio ieri è riuscito a mangiare senza avere poi mal di pancia da stare piegato in due come nei giorni scorsi

ieri sera al lavoro mi hanno dato la bella notizia che le trattative per il rinnovo contrattuale procedono separatamente da cigl da una parte e cisl e uil dall'altra perchè questi due hanno firmato l'accordo che prevede la domenica lavorativa "obbligatoria per il lavoratore" e quindi non più straordinaria..... :pistole

capirai i centri commerciali aspettavano solo questo per poter chiedere di poter tenere aperti tutte le domeniche
se dovesse succedere non so credo che mi cercherò un altro lavoro anche perchè non trovo giusto obbligare le persone a lavorare tutte le domeniche
noi non possiamo turnare essendi in poche quindi ci toccherebbe venire tutte le domeniche mi fa ink....non poco sta cosa :bomba
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 22 lug 2008, 9:08

devo portare lorenzno di nuovo dalla peddy ho appena visto che è tutto pieno di chiazze rosse...... :buuu :incrocini
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 22 lug 2008, 9:24

ciaooooo ragazze :sorrisoo

oggi pomeriggio sarò più libera a lavoro e potrò finalmente passare un pò + di tempo con voi! Stamattina mi tocca riportare Chiara dalla pediatra perchè le bolle non vanno via e vorrei capire bene cos'è. A me sinceramente non sembrano pizzichi di insetti o zanzare.....sembra herpes.....ma voglio sentire che dice la dott.ssa.
Ieri poi all'asilo hanno mandato via una bimba che aveva i pidocchi......ora ci manca solo che Chiara si becca anche quelli e facciamo tombola!

torno nel pomeriggio care :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini PER FRANCESCA E ELENA
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 lug 2008, 9:51

monica ciao!!!!!!!!!
alla faccia del prelievo!!
per il lavoro capisco dev'essere davvero pesant lavorare ogn idomenica!!!!! e poi obbligatorio!
ti conviene davvero cercare un altro posto comunqeu mi pare hai una buona esperienza, magari in un super piu piccolo
mi spaice per lory cavoli appena si è ripreso!
fammi sapere

sara ciao!!!!!
è strano in effetti se fossero punture di insetto sarebbero gia migliorate! e poi cosi tante?????? mah
fai bene a ricontrollare.....
per i pidocchi......... spero davvero non li abbia presi comunqeu tienila molto controllata ed eventualmente puoi acuqistare gl ishampoo preventivi .
se li avra' presi sono qui per i consigli pratici!!!!!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 22 lug 2008, 10:50

ciao!
scusate non ho tempo di soffermarmi...ma mi ha colpito una cosa.
Monica come mai 96 euro di esami?

ANch'io ho fatto da poco quelli della tiroide completi (con anticorpi ecc ecc) erano se non mi sbaglio 8 su una stessa ricetta rossa. Sarebbero costati più di 100 euro ma con il tetto massimo ho pagato i soliti 36 e rotti...

E cmq se alla fine risulterai, purtroppo, con problemi cronici alla tiroide ti devono dare l'esenzione (io l'ho imparato ora) così qs esami ecografie e visite non si pagano...

Pensate che io ho fatto i conti delle mie spese mediche dell'anno scorso per la dichiarazione... c'erano le lenti a contatto (200 euro), i vari liquidi e quelli della gravidanza... più annessi e connessi (tiroide ecc)....

E' vero che ho fatto 3 eco privatamente... ma a parte ciò non ero malata, solo incinta...

ebbene: 1700 euro.. :urka e la mia gine (seppur privata) non costa un botto ed ho fatto solo 5 visite paganti..

Roba da matti...

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 22 lug 2008, 10:52

ah. i miei ultimi esami li devo ritirare... scusate se non mi dilungo, passo più tardi.

notizie di manu??

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 lug 2008, 10:54

ele io non ho sentito novita da manu

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 22 lug 2008, 10:55

Ciao care!!

News di Giorgy e Manu???

Monica....ciao!!! Per il lavoro...è una bella scocciatura...E' ingiusto!! Da "utente" dei centri commerciali non nascondo che se fossero aperti tutte le domeniche...mi troverei meglio anch'io...però.....chi ci lavora ha il diritto di "vivere"....Un bacio a Lorenzo...forse una reazione a qualche medicinale preso???

Pape....che forte Debora che già prende appuntamenti!!! :ahaha
Beh...vista la prima esperienza di vacanza "varicellosa" ora sta proprio godendo di meritate ferie!!!

Sara....forse hai messo qualche cremina cortisonica e magari è una reazione... :domanda
Anche all'asilo di Marco c'era l'annuncio pidocchi. Però io con lui son comoda vista la pettinatura a spazzola...con una femmina avrei più paura di dover tagliare i capelli!!! Dovrebbe comunque esistere uno shampoo preventivo che evita di prenderli...(non so se è a base di zolfo puzzolente..... :x: )

Marco stanotte ha dormito senza mai lamentarsi (visto che gli ho dato la tachipirina alle 22.30)...Son 2 notti che vuole pure dormire senza pannolino e non si è mai bagnato. Visto che è ignoto il motivo, ma è stato provato che dopo la tonsillectomia i bimbi perdono ogni problema di enuresi notturna...spero prenda questa abitudine!!! :ok
Ieri nel verso cibo è stato molto lagnoso. Ha fatto impazzire prima mia suocera...e poi noi...Tutto quello che gli offrivamo non gli andava bene. Certo avrebbe gradito una pastasciutta...pane e prosciutto...ma quello ancora non possiamo darglielo!!! Così diceva di avere mal di pancia.... :domanda
La voce è ancora strana e squillante...ieri poi mi ha detto che quando beve l'acqua gli va su per il naso....Spero sia una cosa transitoria e che debba abiutarsi alla nuova "struttura" del suo cavo orale!!!!

:bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 lug 2008, 11:23

anna ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
povero marco da buona forchetta non vede giustamente l'ora di poter mangiare cose piu appetitose e solide!
fino a quanto questa "tortura"?
per l'acqua dal naso non so dirti magari potresti sentire se è normale

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 22 lug 2008, 11:43

pape...dovrebbe fare dieta liquida i primi 2 giorni e poi morbida per altri 8 giorni!!! Ma la vedo dura!!! :urka
Comunque in questi giorni cercando di immedesimarmi in lui mi sono ricordata tantissime sensazioni di quando operarono me alle tonsille!!! L'intervento me lo ricordo bene perchè l'ho fatto senza anestesia!!!!! :urka :urka
Ma il post-intervento l'ho ricordato in questi giorni!!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 lug 2008, 12:02

SENZA ANESTESIA??????????? :urka COME MAI?
CHISSA CHE DOLORE...........

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 22 lug 2008, 12:11

ehm....
35 anni fa andava così.... :x: :urka

La mia pediatra mi aveva assicurata che non avrei avuto male... :fischia

Così io in sala operatoria con ancora il sangue che mi gocciolava dalla bocca nella bacinella e con il dolore alla gola ho avuto la forza di minacciare così l'otorino: "lo dico alla MIA dottoressa che mi hai fatto male!!!!" :aargh :aargh :bomba

quando ci penso.... :ahah :ahah

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 lug 2008, 13:12

ANNA MA E' UNA COSA EREDITARIA?
MA GLI HANNO TOLTO SIA LE TONSILLE CHE LE ADENOIDI?

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 lug 2008, 13:38

qualche news..
Elena e' stata visitata..non le hanno fatto la fibroscopia perche' non lo ritenevano necessario soprattutto perche'
avrebbe comportato lasciarla una ventina di secondi senza ossigeno..il dottore mi ha detto "signora non e' necessaria e le dico che quest'esame per la bimba vorrebbe dire vederla per 20 seconda NERA!!!"
comunque mi ha detto che si risolve da sola entro l'anno di eta' ma molto probabilmente anche prima...dobbiamo solo stare attenti al
raffreddore e quindi tanti lavaggi nasali e se vedo che le sta per venire il raffreddore SUBITO areosol con cortisone e gocce
antibiotico per naso! perche' con il muco rischierebbe di soffocare!
Ora sono un po' piu' tranquilla....
Ho fatto anche una figuraccia..perche' sono uscita ringranziando per la disponibilita'...ma non ho chiesto se dovevo pagare qualcosa....
loro non mi hanno detto niente.......

MONICA cavolo quanto hai speso??? e anche io trovo ingiusto lavorare OBBLIGATORIAMENTE la domenica! :bomba

ELE Michele e' troppo forte!!!

PAPE che bello per Deb....e per te che tra un po' la raggiugni...e speriamo che questa volta tu possa godferti davvero le ferie!

CARMY che bel we che avete fatto!!

SARA ti aspettiamo oggi con calma!!

ANNA prova a tentarlo con qualche frullato...anche se poverino dieta liquida o semisolida e' davvero dura!!!

NOTIZIE di MANU
...mi ha mandato un sms dicendo che va bene lei si sta facendo "viziare dalla clinica svizzera" e che giovedi' dovrebbero essere a casa..Emma poppa lei ha gia' latte e anche Enrico e' felice e la sera rimane a cena con lei in clinica!

A presto!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 lug 2008, 13:42

Ciao francy!
bene per emma credo davvero che puoi sentirti piu tranquilla!
ti va been che siamo in estate e in linea di max non dovrebbe avere raffreddore in questi primi mesi

bene per manu ma è ancora in opsdelae? è vero che ha fatto il cesarei

Bloccato

Torna a “Gennaio”