Giorgy, che pazienza, dopo una gravidanza non proprio tranquilla anche la ripresa si fa faticosa... chissà Gloria come si sta comportando intanto!
Sara...esamina esamina!!
Pape, tra un po' torni via vero?
Anna...forza che il peggio è passato! povero marco cmq, ma mi sembra proprio bravo e se pensa a mangiare vuol dire che è già bene in forza!!
Bene per le notizie di Pat...quella disgraziata però, la sgrideremo per aver tardato tanto a rispondere a chi la messaggiava! :prrrr
Carmy come vanno le pesti?? Giancarlo ti smonta già casa come andrea??

Quanto a noi... Michele se l'è poi cavata con un febbrone di un giorno che ovviamente sabato è venuto anche a Francesco. Ma deve essere proprio una forma virale così. Solo febbrona per un giorno poi va via da sola.. Ho solo dato la tachi quando era molto alta.
L'altra notte michele deve aver avuto un incubo. Ha tirato un urlo degno di film horror

Stamattina me lo vedo arrivare camminando accovacciato (tipo Benigni nel "mostro" se non erro).. Gli dico: Che hai fatto?
"sono diventato piccolo.. Ho bevuto l'acqua di bucci (dal bibe) e sono diventato piccolo"

allora gli ho dato un bacino che l'ha fatto tornare grande..

Morale? SONO MAGICA!!!

Adesso spesso inventa storie improbabili su "quando era piccolo" o su "quando era nella pancia della mamma".. oppure per interesse guarda avanti: "quando divento grande..."
Un giorno ha detto "quando divento una bimba..."

vabbuò...non ricordo molto...intanto un bacio!