GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN MONTAGNA O AL MARE LA DIETOLINA IN FORMA VUOLE ARRIVARE!

Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IN MONTAGNA O AL MARE LA DIETOLINA IN FORMA VUOLE ARRIVARE!

Messaggio da natalia » 21 lug 2008, 17:26

DEB bravissima tesoro!!
MIKI vado a momenti, adesso bene, assie :bacio
SUSI brava! anch'io vorrei tornare a concentrarmi ma al momento mi sembra il "problema" più superfluo...vedrai che raggiungerai l'obiettivo prima di quando te lo aspetti, sei determinatissima!!! :ok
Baci sparsi! :sorrisoo

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 lug 2008, 17:45

COUNTRY non mollare, dai... assieme ce la facciamo. Io sono molto più motivata adesso, ma non è che sono fissata. Mi sento solo più stimolata :sorrisoo

NATTY :coccola Ti voglio bene sai cucciola? :cuore
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 21 lug 2008, 17:53

Deb...hai ragione...mi aiutate tanto...ma quando ho sti momenti davvero non riesco ad andare avanti...sarà il ciclo, la stanchezza...bho...
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 21 lug 2008, 17:53

DEB :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
COUNTRY forza! dai che ne sei capace!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 21 lug 2008, 17:54

nattyta ha scritto:DEB :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
COUNTRY forza! dai che ne sei capace!

:bacio :bacio :bacio

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 21 lug 2008, 19:05

Grazie ragazze, siete tutte molto carine!!!
Avete ragione quando dite che per seguire la dieta occorra la testa ... la motivazione è fondamentale. Io in questo momento non so se ho la testa ma sento che devo provare a seguire la dieta .... vorrei tanto perdere qualche chilo prima di settembre ... non so se vi ricordate, ma io sono seguita da un centro di fecondazione assistita e quindi devo riprovare la tecnica di inseminazione tra ottobre/novembre, qualche chilo meno sarebbe importante!! :buuu
Non mi avete ancora detto del libro della Conti. Qual'è il titolo??

Merenda: un pacchetto di craeckers magri
Cena: mozzarella 60 gr. + pomodoro +50 gr. di pane + 150 gr. albicocche

.... spero di arrivare alla cena senza il bisogno di spizzicare!!! :prrrr :hi hi hi hi

:bacio :incrocini :cuore :bacio :incrocini :cuore :sorrisoo
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 lug 2008, 22:07

Eccomi di rientro dal dietologo ,è andata benone :yeee sulla sua bilancia ho perso 11 kg :yeee :yeee
da lui sono arrivta che pesavo 82,6 kg ora sono 71,6 kg :hi hi hi hi mamma mia non immaginate che felicità e anche la mia pressione sta andado apposto :yeee
Grazie a tutte voi che mi date fiducia siete importanti :cuore dobbiamo farcela tutte ,forza Country mettiti di nuovi in pista non è mai troppo tardi per ricomiciare :coccola vedrai che è solo il ciclo in arrivo che ti fa sentire cosi, appena passa sei di nuovo dei nostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La notizia brutta e che devo contiunare a stare a dieta :che_dici mi mancano ancora 10 kg si continua fino al 10 ottobre ,a inizio settembre devo ripetere le analisi e portare a leggere,c'è la devo fare non posso non farcela :urka

stanotte dormiro piu tranquilla :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 22 lug 2008, 7:37

Buongiorno!!
Ma che bella notizia Annalysa1..... :yeee :yeee :yeee :yeee 11Kg. sono veramente tanti tanti!!!! :sorrisoo

Posso chiederti in quanti mesi li hai persi? .... mi piacerebbe riuscire a perderli anch'io una decina di chili entro ottobre!! Secondo voi ce la farò? :buuu

:prrrr Stamattina ho fatto colazione con 150 gr. di latte e caffè con dietor + 40 gr di cereali integrali.
Per lo spuntino 100 gr. di frutta oppure un pacchetto di craeckers
A pranzo pensavo ad una insalata con 120 gr di tonno in scatola naturale e limone.
... vediamo se riesco a seguire questa dieta almeno fino ad ottobre ....passo dopo passo e con la vostra presenza forse questa è la vota buona!!! :cuore :sorrisoo Grazie!! :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 22 lug 2008, 9:16

BUONGIORNO A TUTTE!!!!

:bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 22 lug 2008, 9:39

Buongiorno ragazze!!!!

Grandissima annalysa...sei stata davvero ok!!!! :ok :ok

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 22 lug 2008, 12:47

Ciao belle dietole! :cuore

Passo a farvi un salutino...non mi sono scordata di voi :hi hi hi hi

Ultimamente non avevo tanta voglia di scrivere qui, ma solo perchè non mi sento molto a dieta :che_dici anche se non sto facendo danni, eh...
Nel senso che mangio normalmente, quando più e quando meno, senza limitarmi in nulla...a volte prendo un kiletto, ma poi lo tolgo con estrema facilità...mi sto assestando sui 52 e mi va bene così! :ok
Almeno per ora...poi vedremo...prima o poi ci arriverò ai mitici 50 kg :urka ma al momento non la vedo come urgenza...mi sento bene così!

Non ho letto gli arretrati (veramente troppi) quindi mi scuserete se non faccio coccole/incrocini/congratulazioni e quant'altro a chi ne ha bisogno... :hi hi hi hi anzi, facciamo così: ve le faccio generiche...e chi ne ha bisogno se le prenda... :ahaha

:coccola :incrocini :congratulations:

Un bacio a tutte!!!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 lug 2008, 13:00

:incrocini roma per la fecondazione..

raga lo dico per tutte e anche per me DAI CHE INSIEME SIAMO FORTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 22 lug 2008, 13:07

Grazie cocciele!! :sorrisoo :bacio

:urka :urka .... alle 11,00 ho mangiato uno yogurth ma ... alle 12,30 ho mangiato anche un pacchetto di craeckers ... :buuu :buuu ... non ce l'ho fatta resistere fino al pranzo (alle14,30!)!!!!

Spero di non cominciare a fare capricci!!! :aargh :pistole ..... aiutatemi!!! :prrrr

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 lug 2008, 13:08

MAGARI PORTATI IN UNA CIOTOLINA UN PO' DI SEDANO E CAROTE PER SPEZZARE LA FAME
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 22 lug 2008, 13:19

Purtroppo non riesco a mangiare le verdure crude :buuu :buuu .... devo semplicemente essere un po' più forte!!!!! :aargh :aargh

:sorrisoo Grazie del pensiero per me! :bacio

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 22 lug 2008, 15:56

Buon pomeriggio a tutte!

ANNALYSA bravissima! :yeee

ROMA non è che hai iniziato troppo drasticamente? Io ad esempio devo togliere il cibo per gradi, altrimenti non ce la faccio e mi demoralizzo subito. Io ad esempio non ce la faccio a passare dalle 2000 alle 1000 cal. di botto. Sono passata a 1600 e adesso sono sulle 1400 o poco meno ma ci ho messo un mese abbondante

COCCI :bacio

Oggi ho mangiato:
colazione barretta di cereali
pranzo 60 gr. pasta di kamut con l'olio, un omo al manzo (mi piacciono tanto!), uno yoghurt magro e un quadretto (1 :yeee) di cioccolata
prevedo una tisana x merenda e bistecca ai ferri con cetrioli per cena
Vedremo :fischia

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 22 lug 2008, 17:36

Mi sono appena sbranata una mela.... :fischia
Non è peccato grave vero?

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 lug 2008, 21:54

Roma io li ho persi in 4 mesi ,ora devo soffrire altri 3 ,diciamo che mi ha dato un anno di tempo per perdere 20 kg :incrocini
Solo che la mia dieta è tosta niente pane,pasta,riso,dolci,carote e patate,ovviamente niente zucchero :buuu

Debby ma leggevo ora sotto la firma ............ma hai partorito 2 mesi fa e gia sei a dieta :domanda non allatti ? a me avevano probito di fare dieta finche allattavo :domanda

stasera pollo e melone stop :grrr meglio andare a letto notte notte :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 23 lug 2008, 8:25

Buongiorno ragazze!! :sorrisoo :cuore

Debora, forse hai ragione tu, troppo drasticamente ho affrontato la dieta. Comunque non mi sto colpevolizzando per il pacchetto in più che ho mangiato ieri, sicuramnte non ha fatto il danno di un gelato con la panna!!!!
Annalysa, sei stata bravissima! La mia dietologa ha la consuetudine di non togliere nulla ma di giocare sulle quantità e le calorie, io potrei anche mangiare un gelato piccolo (biscotto, ghicciolo alla frutta, una granita alla frutta) alla settimana. Questa dieta funziona proprio perchè non ti toglie nulla, l'importante è pesare tutto e mangiare cinque volte al giorno seguendo tutti i suoi consigli: 2 cucchiaini di olio al giorno, dolcificante, poco sale, pane pesato, frutta pesata, ecc. eccc.
Intanto comincio a sentirmi motivata a continuare ... e voi mi date una bella carica!!

Colazione: 150 gr. di latte e caffè + 3 fette biscottate con marmellata
Spuntino: 100 gr. di frutta
Pranzo: 50 gr di pasta al pomodoro + 1 uovo sodo + 30 gr di parmigiano +150 gr di frutta

P.S. Domani è il compleanno di mia sorella e si prevede un pranzo speciale con amici e parenti ...... :martello ..... ho deciso di assaggiare un po' di tutto e il giorno dopo ...... riprendere la dieta senza pensarci due volte!! :pistole

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 23 lug 2008, 8:48

buongiorno care!!! comincia un altro giorno di guerra ai kg superflui!!!

ROMA sono d'accordissimo con te: assaggia un po' di tutto, l'importante è non abbuffarsi di tutto. vedrai che se non esageri il tuo organismo non si accorgerà nemmeno di aver inserito per una volta più calorie del solito... l'importante è poi tornare a mangiare regolare.

sono d'accordo di non togliere nulla dall'alimentazione. vi riporto la mia esperienza di qualche anno fa. comincio la "dieta" con un'amica. lei va da un nutrizionista che le toglie un mucchio di alimenti che lei non deve mangiare. io continuo a mangiare tutto, moderatamente, giocando sulle dosi. ad esempio andiamo una volta insieme al ristorante lei si fa portare una zuppa d'orzo e stop, io come gli altri mangio ciò che c'era e magari salto il dolce o lo assaggio da mio marito... beh......... perdiamo entrambe 16 kg. lei comincia a reintrodurre pian piano i cibi che aveva eliminato. io continuo normalmente, ormai quel tipo di alimentazione è diventato il mio stile di vita. lei riprende i 16 kg e ne mette su ancora. io ne riprendo un paio di assestamento.

non so se sia stato un caso ma per esperienza io sono assolutamente contraria all'eliminazione totale di taluni cibi. mica si può continuare ad ignorarli per tutta la vita, no?

ANNALYSA questo per dire di stare attenta a togliere tutto perché alla lunga secondo me non va bene....
:sorrisoo e comuque :yeee per i tuoi kg persi sei stata davvero brava!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”