Immagino sia molto sicuro mettere un cancelletto nella cameraq di un bambino, in questo caso si perde meno tempo in caso di emergenza vero?
Immagino che sia molto umano lasciare piangere un bambino attaccato ad un cancelletto vero?
Immagino che sia molto maturo non provare ad educare con pazienza, sacrificio personale, calma e via dicendo giusto?
E immagino anche che un bimbo piccolo non rimanga traumatizzato, non si senta messo da parte, non si senta solo, non si senta non protetto, non abbia nulla da ridire se invece delle braccia della mamma si ritrova a sbattere contro un cancelletto chiuso.
Io ho giudicato l'atto compiuto e lo ribadisco, per me è assurdo.
Così come è assurdo usare dei libri per diventare un gran bel genitore soprattutto quando il libro in questione è stato scritto da una persona come Estivill.
Ovviamente fa molto comodo mettere a cuccia i bimbi ma esistono anche i cicciobello eh? Quelli non sporcano, non piangono la notte e ti fanno fare tutto ciò che deisderi.
newmamy..questo tu lo definisci pacato e civile confronto? costruttivo scambio di opinioni?
boh..
io non ci trovo alcuno scambio, non ci trovo nulla di costruttivo
trovo solo giudizi molto pesanti.
cito serena solo perchè mi aveva colpita la sua requisitoria, ma non è certo l'unico passaggio che mi aveva fatto riflettere, eh...