Io sono a casa con la missione di stare il più sdraiata possibile...tra una pulizia e l'altra perché, se non le faccio io....! Ma cerco davvero di fare la brava e di fare poche cose per volta, in modo da non stare alzata più di tanto. E poi, appena si indurisce la pancia, mi sdraio per una mezz'ora...Il fatto è che mi si indurisce parecchie volte al giorno, magari solo per qualche minuto...Mah

Mi spiace molto per il tuo spavento di ieri...

So cosa significa starsene a casa tutta sola e immaginare chissà che quando qualcosa non va...
Non saprei proprio cosa possa essere stato...forse davvero il piccolo che si è messo in una strana posizione!
Questa gravidanza non ci vuole proprio lasciare tranquille!!!
Per quanto riguarda lo shopping, io ho comprato qualcosina qua e qualcosina là e ho notato oscillazioni enormi di prezzi tra un negozio e l'altro. Anche per i body: si passa da 10,50 € per un body in caldo cotone della Petit Bateau (che mi sembra una follia! Ma in un altro punto vendita ho trovato gli stessi a 8,50 €!) a 4,50 € per body in caldo cotone della Playtex...Per non parlare delle tutine di ciniglia, che ho visto anche a 90 €!!! Sono pazzi...e la commessa che voleva intortarmi dicendo che non bisogna risparmiare per i piccolini perché hanno la pelle delicata...mai sentito nessuno che avesse strane patologie perché vestiva Oviesse o Prénatal! Se penso a 5 o 6 cambi al giorno (a quanto diceva quella commessa), in due giorni tra body e tutine finirei il mio stipendio!! Comunque ho deciso che, a parte le cosine che ho preso in saldo, aspetterò settembre per il resto, perché prima vorrei avere un'idea della costituzione della piccola e so che puoi farti un'idea del peso finale con l'eco di accrescimento, che farò a metà agosto. Fino ad allora basta allo shopping...ma, facendo due conti, nonostante i saldi, mi sono accorta di aver già speso, tra una cosa qui ed una lì, un bel po' di eurini....ma, quando penso alla piccola Bea, faccio davvero fatica a trattenermi!