mi ha già fatto fuori un vaso
per il parlare...nulla muta come un pesce

Messaggio da vanessa » 18 lug 2008, 23:15

Messaggio da rocciajubba » 19 lug 2008, 7:33
agli ordini sig. pediatraproferina ha scritto:vai allora con la carne fresca,evita i liofilizzati,se le dai dell'acqua ogni tanto usa l'uliveto,aiuta la digestione!lo yogurt lo prende?????io sto provando lo yomo bianco e ci aggiungo un pò di pera,prova se le piace il sapore un pò acido vai sul sicuro!rocciajubba ha scritto:Grazie Naty.proferina ha scritto:dimenticavo di dirti evita crema di riso,e usa il mais e tapioca,metti meno parmiggiano,anche quello è astringente,bè man mano che mi viene in mente qualcosa,aaaaaaaaa ecco l'omo di pera lo hai provato???oppure la prugna lo puoi dare tranquillamente,puoi usare anche i succhi di pera,fidati aiutano tanto,se usi latte artificiale metti l'uliveto 1/3;se mi ricordo altro te lo dicoproferina ha scritto:roccia i liofilizzati stringono molto,appena passerai allìomo andrà meglio,hai provato nel passato a frullare solo la zucchina,e a togliere carota e patata?puoi aggiungere nel brodo fagiolini lattuga bieta che sono lassative
Ho scelto patata, zucca, zucchina, cipolla perchè è il mix che preferisce. Da domani sostituisco la patata con le fave.
I succhi di pera li beve ogni tanto ma la frutta in generale la schifa.
Il lio l'ho usato per aumentare meglio le dosi gradualmente. Da oggi siamo ripassati alla carne fresca (gli omo li userò in vacanza...l'odore schifa pure me). Non uso le creme perchè non le piacciono ma solo la pastine e allatto solo con LM.

Messaggio da rocciajubba » 19 lug 2008, 7:42
Ida è altissima e magrina e sempre in movimento. Cerca sempre di stare in piedi e di camminare.vanessa ha scritto:forte qsta fisio...forse mi sono persa dei pezzi...come mai l'hai portata dalla fis?

Messaggio da rocciajubba » 19 lug 2008, 7:45
Crisi per cosa Vane? Cara se non ne parli con noi che siamo nella tua stessa barca con chi ne parli?vanessa ha scritto:si è perso l'altro messaggio![]()
dicevo che sono sparita perché fortemente in crisi.
lo sono ancora ma passerà...
poi volevo fare i complimenti al piccolo principe riccardo per il primo dentino
vale, ludo è fenomenaleeeee...sono sbalordita
argomento pappa se forzare o meno...io sono di quelle che non costringono se avesse fame mangerebbe.
io provo se gira la faccia mi alzo per qualche minuto e poi ci riprovo...se rifiuta ancora , desisto

Messaggio da rocciajubba » 19 lug 2008, 7:46
Credo che, come Ida, sia troppo impegnata a muoversi per avere anche energia e concentrazione per parlare.vanessa ha scritto:per il resto carlotaa sta bene, come sapete gattona da un pò e da 4 gg al mattino la trovo in piedi nel lettino...e ogni appiglio è suo per mettersi in piedi...sembra essere la sua unica missione![]()
mi ha già fatto fuori un vaso![]()
per il parlare...nulla muta come un pesce

Messaggio da rocciajubba » 19 lug 2008, 7:48

Messaggio da scarlet » 19 lug 2008, 8:27

Messaggio da scarlet » 19 lug 2008, 8:29
io sono strabilitata da questi dicembrini: tutti in piedi e gattoni!!! fortissimi!! per parlare, bé non è un po' prestino?vanessa ha scritto:per il resto carlotaa sta bene, come sapete gattona da un pò e da 4 gg al mattino la trovo in piedi nel lettino...

Messaggio da scarlet » 19 lug 2008, 8:30
mi spiace molto e pur non conoscendone i motivi, posso anche io invitarti qualora tu lo voglia a parlarne con noi, anche per mail...in fondo condividiamo molte cose positive sì, ma anche la parte meno bella della maternità, no?vanessa ha scritto:si è perso l'altro messaggio![]()
dicevo che sono sparita perché fortemente in crisi.
lo sono ancora ma passerà...

Messaggio da scarlet » 19 lug 2008, 8:33
e come va? la rende stitica o ti pare che la digerisca bene? io penso che nel ns schema del doc fantasy la introdurremo verso i 9 mesi compiuti....ma volevo sapere se chi l'ha già introdotta si trova bene magari per cominciare primarocciajubba ha scritto: Da oggi siamo ripassati alla carne fresca .

Messaggio da scarlet » 19 lug 2008, 8:38

Messaggio da chiccagiambi » 19 lug 2008, 8:41

Messaggio da chiccagiambi » 19 lug 2008, 8:46

Messaggio da chiccagiambi » 19 lug 2008, 8:49
ma porcadi nelly67 il ven lug 18, 2008 6:53 am
BUONGIORNO ,SE SI PUO DIRE ,ALEX SI è RIPRESO LA BRONCHITE ,E AVANTI CON GLI AEREOSOL
PER FORTUNA NON HA FEBBRE ,MA SI PUO AMMALARSI OGNI 6 GIORNI NON CE LA FACCIO PIU
siamo sempre noi che dobbiamo a bituarci..loro sono piu' bravi di noi..di proferina il ven lug 18, 2008 11:03 am
abbiamo deciso una cosa:la sera gli darà la pappa i lpapi così si abitua un pò a nn mangiare solo con me,poi vorrei ogni tanto farlo fare alle nonne,così a settembre quando andrà al nido sarà abituato amangiare anche con gli altri,bè piano piano dovrà abituarsi ann avermi sempre intorno,e prefersico che sia tutto graduale,primam di tutto devo abituarmi io!
di scarlet il ven lug 18, 2008 1:27 pm
proferina ha scritto:
una proposta:
TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07
fa troppo schifo?????????
no e poi non è la prima che proponi?

Messaggio da chiccagiambi » 19 lug 2008, 8:54
vedi ale..che e' fantastico!!di scarlet il ven lug 18, 2008 1:40 pm
dimenticavo che il mio ometto ora fa pipì da solo in piedi e poi si gestisce tutto, lavaggio e rivestizione compresi; si toglie e mette le scarpe e ci manca solo la maglietta...davvero difficile da levare....
di oniria il ven lug 18, 2008 3:01 pm
passaggio per salutarvi vado da mia mamma qualche giorno
di funnylove il ven lug 18, 2008 6:47 pm
ciao carissime! Funny maritata è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
tutto bene??

Messaggio da lillipink » 19 lug 2008, 12:49

Messaggio da chiccagiambi » 19 lug 2008, 13:58

Messaggio da lillipink » 19 lug 2008, 16:06

Messaggio da rocciajubba » 19 lug 2008, 17:22
ma sai che secondo me era più regolare con la fresca che con lio e omo?scarlet ha scritto:e come va? la rende stitica o ti pare che la digerisca bene? io penso che nel ns schema del doc fantasy la introdurremo verso i 9 mesi compiuti....ma volevo sapere se chi l'ha già introdotta si trova bene magari per cominciare primarocciajubba ha scritto: Da oggi siamo ripassati alla carne fresca .

Messaggio da rocciajubba » 19 lug 2008, 17:23
Auguri a RObbychiccagiambi ha scritto:eccoci ieri giornatina campale..fede e' molto noioso e vuole stare solo in compagnia..del resto tra alti e basso procede..oggi compie gli anni ROBBY![]()
e stasera usciamo a cena!!(evento straordinario!!)...aly e' un po' strano ultimamente e molto scazzato...ogni tanto piange anche..cosa che non faceva da un po'...
io sto cosi'..e' un periodo strano per la mia persona..ogni tanto mi perdo...
vi leggo...
alura
ale pietro e' fantastico..lascia stare..e' un bimbo gioioso..
gessi te lo devo aver gia' detto..ma le scelte giuste sono quelle che si fanno..sempre e comunque..
e scusa Chicca se mi sono scordata il vostro anniversario di giovedì