paris ha scritto:BEH .NON DIREI CHE SI SIA ESPRESSO SOLO IL PROPRIO PENSIERO!,qualche giudizio è anche scappato!newmamy ha scritto:mi sembra che siano state espresse solo delle opinioni personali e nessuno si sia permesso di "GIUDICARE".paris ha scritto:partendo dal fatto che secondo me prima di esprimere qualsiasi giudizio bisogna passarci
Poi se si esprimessero dei pareri solo su esperienze già vissute, questo forum non avrebbe senso di esistere e non ci sarebbero utenti , fortunatamente viviamo in un paese in cui si è liberi di pensare e di esprimere la propria opinione (è un articolo della costituzione italiana)
e comunque in questo caso in particolare si chiedeva un consiglio e non un opinione se non sbaglio...e per come la vedo IO ,i consigli li dò se ho esperienza in merito altrimenti mi limito a leggere
un parere invece lo do volentieri quando mi chiedono se preferisco la parete tinteggiata di giallo o di verde..
grazie di avermi citato un articolo della costituzione ...ne farò tesoro!![]()
beh ma in questo topic non ti sei limitata a leggere, hai anche scritto. non hai dato consigli e non hai nemmeno espresso pareri sulla tinteggiatura. :ahah
scusami sai, ma io non ho proprio capito il tuo ultimo intervento.