Ti volevo chiedere una cosa: sei andata a Rodi con l'aereo?
Messaggio da Sereami » 17 lug 2008, 12:42
Messaggio da Jess23 » 17 lug 2008, 12:46
sì sere con l'aereo...Sereami ha scritto:JESSe
senza la vaosuprina
Ti volevo chiedere una cosa: sei andata a Rodi con l'aereo?
Messaggio da Sereami » 17 lug 2008, 12:49
Messaggio da Jess23 » 17 lug 2008, 12:57
Messaggio da conni » 17 lug 2008, 12:58
Messaggio da Sereami » 17 lug 2008, 13:01
Messaggio da white » 17 lug 2008, 13:08
blu dipende io faccio un massaggio a settimanablunotte9 ha scritto:White,
sì ma quanto costa in media un massaggio????? io non me la sento di spendere 70-80 € a settimana per un "capriccio" mio....
Messaggio da Jess23 » 17 lug 2008, 13:10
io sentivo un dolore da piegarmi in due....e l'ho sentito per 3 giorni consecutivi...conni ha scritto:Jess che bello che ti ha tolto la vasosuprinaxò cerca di stare riposata
![]()
quindi tu cosa sentivi indurimenti associati a dolore forte?
Io notavo solo gli indurimenti, mi accorgevo che succedeva qualcosa e se toccavo sentivo la pancia durissima, ma non era un vero dolore, altre volte sentivo dolori da ciclo, che continuo a sentire sporadicamente.
Altra domandina...la gine ti aveva visitata o ti aveva dato direttamente il farmaco in attesa della visita?
Messaggio da Jess23 » 17 lug 2008, 13:12
la pupa è ben protetta dentro di te , non si accorge di nulla...Sereami ha scritto:Grazie per il metal detector, quella non la sapevo.
Per il certificato mi hanno detto che ne devo far fare uno dove c'è scritto a che settimana di gravidanza volo e la data presunta del parto.
Sai di cosa ho paura: dell'accellerazione e viceversa per decollo e atterraggio, non so perchè ho paura che possa far male alla pupa.
Messaggio da Sereami » 17 lug 2008, 13:15
Messaggio da blunotte9 » 17 lug 2008, 13:18
Messaggio da Jess23 » 17 lug 2008, 13:27
Messaggio da white » 17 lug 2008, 13:32
prova a chiedere in giroblunotte9 ha scritto:Grazie White!![]()
bè, 40 € non sono certo gli 80 che avevo sentito io! magari provo a informarmi meglio, può essere che in effetti costi meno di quanto penso.
quasi quasi ci faccio un pensierino davvero...non metto assolutamente in dubbio che siano utili, è che mio marito ad esempio non capirebbe...
Ma a te è proprio passata la cellulite?
Messaggio da conni » 17 lug 2008, 13:37
Jess hai fatto bene a fidarti, poi avevi fatto la visita 2 gg primaJess23 ha scritto:io sentivo un dolore da piegarmi in due....e l'ho sentito per 3 giorni consecutivi...conni ha scritto:Jess che bello che ti ha tolto la vasosuprinaxò cerca di stare riposata
![]()
quindi tu cosa sentivi indurimenti associati a dolore forte?
Io notavo solo gli indurimenti, mi accorgevo che succedeva qualcosa e se toccavo sentivo la pancia durissima, ma non era un vero dolore, altre volte sentivo dolori da ciclo, che continuo a sentire sporadicamente.
Altra domandina...la gine ti aveva visitata o ti aveva dato direttamente il farmaco in attesa della visita?
ed infatti sono andata al PS dove mi hanno visitata per benino e fatta eco di controllo, poi ho chiamato la gine e mi ha prescritto questi farmaci al telefono, visto che avevo appena fatto il controllo al Ps, mi ha chiesto esattamente cosa mi avevano scritto sulla cartella e per lei era sufficiente e io mi sono fidata.
ora ci stiamo sentendo ogni 2 giorni ...
Messaggio da gufetta » 17 lug 2008, 14:32
Messaggio da desiderio » 17 lug 2008, 15:00
Messaggio da Angi70 » 17 lug 2008, 15:00
Messaggio da desiderio » 17 lug 2008, 15:02
Messaggio da gufetta » 17 lug 2008, 15:04
movimenti anhe il mio si muove un sacco e a volte tira di quei colpi!!!!desiderio ha scritto:allora:
discorso cellulite: anche a me sembrava aumentata ma da quando sono al mare ...mi sento una favola!
Piuttosto ieri sera mi sono spaventata un sacco per un dolore forte alla schiena improvviso...mi sono subito sdraiata e ho chiamato la gine che mi ha detto che non c'entra nulla con la gravidanza...(sarò troppo apprensiva???)...piu' si avvicina la data piu' sono iperprotettiva...
A proposito ma anche voi sentite tanto i vostri bimbi?Io vedo anche muovere la pancia e certi colpi che salto!
Infine....quando avete fatto la flussimetria? A me non l'hanno prescritta....![]()
In compenso cosiglio a tutte tanto mare e pesce fresco...le analisi sono uscite al top e la panza anche se cresce è bella soda!
Messaggio da gufetta » 17 lug 2008, 15:06
a me hanno detto che inizia ad agosto per otto incontri una mattina a settimana...ma non so ancora niente di preciso...desiderio ha scritto:a proposito a voi il CORSO PRE PARTO quando inizia e quanto dura???A me hanno detto dalla 30esima settimana per 8 settimane...cosi' tanto???