Che bello che Manuel sia tornato!
Avete notato che da quando è tornata la nostra Super Ker il party serale ha un tono più.... hot?

Messaggio da Enrica73 » 22 ago 2007, 8:40

Messaggio da Enrica73 » 22 ago 2007, 8:47
... non ho nessuna voglia!
Messaggio da maggi29 » 22 ago 2007, 9:46

Messaggio da Enrica73 » 22 ago 2007, 9:46

Messaggio da kerubi » 22 ago 2007, 9:51

Messaggio da maggi29 » 22 ago 2007, 9:52

Messaggio da maggi29 » 22 ago 2007, 9:54

Messaggio da Enrica73 » 22 ago 2007, 10:03
A furia di antibiotici inizia a stare meglio, anche se la conseguenza è che è stanca morta e completamente senza forze... ma l'importante è che inizi a guarire perché cominciava a farsi prendere dallo sconforto. Poi ora che deve aiutarmi con le pappe è tutta presa dai progressi del suo nipotino e questo sicuramente l'aiuta un sacco. Ieri mi ha fatto tenerezza perché le ho detto che a inizio settembre devo cercare la mia capa per metterci d'accordo sul rientro. Lei mi aveva suggerito/ordinato di stare a casa in ferie anche tutto ottobre e io avrei preferito non farlo per tenermi un po' di ferie e non farle fuori tutte... beh, ieri mia mamma mi ha detto di non preoccuparmi, che se mi dicesse ancora di stare a casa un altro mese per il momento fare così e poi si vedrà in futuro... Ora ne parlerò anche con Gianluca, ma mi ha dato quasi l'impressione che preferirebbe sapermi a casa ancora un po' per rimandare il momento in cui sarà davvero sola tutto il giorno... La tentazione è stata immediatamente quella di decidere per rimandare il rientro di un mese. Anche perché effettivamente non è che desideri così ardentemente tornare in ufficio e staccarmi da Matteo...kerubi ha scritto:CIAO TESORO!!!!ANCHE IO DOVREI STIRARE MA COME VEDI SEGUO IL TUO ESEMPIO!!!LA TUA MAMMA COME STA?

Messaggio da goulp » 22 ago 2007, 10:06
maggi29 ha scritto:Ragazze belle...grazie per i pensieri e l'affetto che avete dimostrato.....![]()
Mi spiace non avervi potuto avvisare subito ieri ma il computer di casa proprio non mi faceva andare in internete la lista dei numeri l'avevo lasciata al lavoro:stonk ..... A cena siamo andati dai miei ma il cell era a casa e quindi ho letto il mess di Titti tardi..... mi perdonate???
![]()
Come dicevo a Titti la visita è andata bene..... il soffietto c'è ma è innocuo...crescendo potrebbe passarle o rimanere ma non c'è nulla di patologico!!!!![]()
Abbiamo tirato un sospiro di sollievo.....fino a quando non lo si sente si resta sempre un pò preoccupati!!!!

Messaggio da Enrica73 » 22 ago 2007, 10:09
Così mi fai arrossire! Grazie, ma non credo sia così straordinario...maggi29 ha scritto:Enrica ma scrivi benissimo!!!!Mi sono segnata gli autori che hai citato....oggi vado in biblioteca e vedo di recuperare qualcosa......sabato partiamo per 3/4 giorni in montagna e se continua così' il tempo avrò qualche momento per leggere!!!!!

Messaggio da Amorey75 » 22 ago 2007, 10:23

Messaggio da Amorey75 » 22 ago 2007, 10:30

Messaggio da kerubi » 22 ago 2007, 10:39
SI CHIAMA "VEO VEO" IO L'HO SCARICATA E ORA NON RIESCO PIU' A TOGLIERMELA DALLA TESTA!!!!STAMATTINA LA CANTAVO PURE MENTRE ANDAVO AL MERCATO CON CESARE E LA GENTE MI GUARDAVA COME SE FOSSI PAZZA.....FRA L'ALTRO IL MIO PAESE E' FAMOSO IN ZONA PER ESSERE IL PAESE DEI MATTI!!!!Amorey75 ha scritto:Ciao Ragazze,
Rubia, qual era il titolo della canzone in spagnolo che avevi raccomandato a Paoletta nel forum vecchio???
Visto che italiano ed inglese sono pochi, volevo cantare un po' anche in spagnolo ad Ellie!!!

Messaggio da RUBIA72 » 22 ago 2007, 11:48
vero che e' troppo carina?poi c e' anche tutto un balletto il mio Dodo ne va matto,potrebbe essere la sigla delle Febbrarine e dei nostri Febbrarinikerubi ha scritto:SI CHIAMA "VEO VEO" IO L'HO SCARICATA E ORA NON RIESCO PIU' A TOGLIERMELA DALLA TESTA!!!!STAMATTINA LA CANTAVO PURE MENTRE ANDAVO AL MERCATO CON CESARE E LA GENTE MI GUARDAVA COME SE FOSSI PAZZA.....FRA L'ALTRO IL MIO PAESE E' FAMOSO IN ZONA PER ESSERE IL PAESE DEI MATTI!!!!Amorey75 ha scritto:Ciao Ragazze,
Rubia, qual era il titolo della canzone in spagnolo che avevi raccomandato a Paoletta nel forum vecchio???
Visto che italiano ed inglese sono pochi, volevo cantare un po' anche in spagnolo ad Ellie!!!

Messaggio da RUBIA72 » 22 ago 2007, 11:52

Messaggio da RUBIA72 » 22 ago 2007, 11:59

Messaggio da RUBIA72 » 22 ago 2007, 12:15

Messaggio da scilla75 » 22 ago 2007, 13:13

Messaggio da RUBIA72 » 22 ago 2007, 13:16

Messaggio da goulp » 22 ago 2007, 13:16
...lavoro in lorenteggio...se non mi cacciano prima del rientro, (conosci?)RUBIA72 ha scritto:ragazze questi febbrarini crescono una meraviglia sono tutti bellissimi.
goulpio in quella zona non ne conosco ma tu dove lavori? magari li si?io dovro tornare a novenbre e non ne ho nessunissima voglia,anche xche dovro lasciare i bimbi a mia mamma e alla befana( non riesco piuì' a caricare gli emoticons)