Quindi quel TUTTO......è un pò troppo generico e secondo me,perdonami,esagerato!!!!
E' mio figlio,lo amo sopra a ogni cosa.......ma non TUTTO il mondo gira intorno a lui......e questo,a casa mia,è un insegnamento di vita......oltre che una necessità!!!
Io capisco benissimo la situazione di Ago,e mi dispiace terribilmente.....ma cosa credi,che Zoe,per quanto piccola,sia sc**a???
I bambini sono mille volte più sensibili e ricettivi di noi.....e contrariamente a chi ritiene impossibile che possano "approfittare" di certi stati d'animo e sensazioni.....bhè...lo fanno eccome!!!!
Per questo dico ad Ago di non sottovalutare il problema,ma certamente di non rendersene schiava dai sensi di colpa.....
Ha lottato per questo lavoro,non mi sembra navighi nell'oro e quindi fà bene a continuare così,...non è un abbandono ma è la normale vita.......e lei in primis e conseguentemente Zoe dovranno abituarsi...comunque insieme,comunque non facendosi mancare nulla.......ma il problema di Zoe si risolverà...con calma e pazienza...ma si risolverà......e Ago deve essere forte......e non sentirsi minimamente in colpa.....
ti strastraquoto, saretta