mhhh vedo che anche tu sei quasi tracy dipendente!!!!!e io con te, mi sta piacendo molto il libreo..sono al capitolo del sonno!!!! e sinceramente mi trovo daccordo quasi su tutto....rocciajubba ha scritto:Ho letto tutto e prima di preparare il pranzo commento![]()
Questione acqua in allattamento: se si allatta "un seno per volta" (cioè ad un pasto da una parte e per l'altro dall'altra) si forniscono tutte e tre le fasi di latte: quello dissetante (il primo), quello proteico (il secondo) e quello "burroso" (il terzo, ovvero il dessert). Quindi in teoria non ci sarebbe bisogno. Certo che magari ai primi controlli si può chiedere al pediatra oppure controllare labbra e pelle: se appaiono secche o poco toniche si può integrare. Non penso comunque che si faccia alcun danno, semplicemente basta non stressarsi su quanto gli si dà da bere sapendo che riceve sempre il necessario dal latte.
Questione tutine: io ho fatto un po' e un po' ma più che altro perchè ho scelto le cose che mi piacevano di più esteticamentee comunque tutto in ciniglia o caldo cotone perchè da noi in ospedale non vogliono lana. Ho poi preso solo body come intimo per evitare che si scopra la pancia.
Questione parenti/amici invadenti: io non ho un argine, ho il muro di Berlino montato sulla Muraglia Cinese costruita sopra l'Himalaya :ahah Al è talmente orso che morderebbe chi fa visite inaspettate in linea generale (famiglia stretta esclusa ovviamente) figuratevi dopo ilo parto! Quindi al limite avrò il problema di poter ricevere quelle due o tre amiche che mi farà piacere vedere![]()
Chicca bene, così hai un mese intero per riposarti e dedicarti ad Aly facendo qualche puntata a Firenze. Però la scuola di maglia resta aperta on line vero?
ho davvero bisogno di riposo, mi sono appena cadute a terra 200 cornicette di cartone 5x5 e sono stat in ginocchio per raccoglierle...poi ho dovuto chiamare qualcuno per tirarmi su!!! :ahah