GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Francyede tranquilla, Alice dal ped. farà sfavilla (2007)

Bloccato
noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Francyede tranquilla, Alice dal ped. farà sfavilla (2007)

Messaggio da noemy » 14 lug 2008, 16:22

Framar :bacio , ci riaggiorniamoa domani per gli auguri a Francesco :cuore
LaIla: ma un tir di :coccola a Et
FrancyEde. Tzenis hai detto eh??'Cooooooooorro a comprarla :hi hi hi hi
Mako, Mimi: baciottissimi a voi e a diana e alba

Vdo a liberare la nico che giocando si è inturcinata nella cornetta del telefono :ahah
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 14 lug 2008, 16:22

francyede ha scritto:MARSICA ma lo hai mandato per raccomandata? allora è normale! io l'ho inviato prioritaria. Se non ti arriva mi ammazzo! :pistole
me lo ha consigliato quello della posta
il costo è lo stesso, costa 0,5€ in meno
mi ha detto che però forse arriva prima essendo una semplice raccomandata :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 14 lug 2008, 16:24

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 14 lug 2008, 16:25

frapanzana ha scritto:Anch'io voglio le faccine...Silly, Marlener, Noemy, Marsica dove le posso trovare?
Visto che io ho una marea di foto di Davide, ma non ho alcun programma per rimpicciolirle :che_dici

Frangela...grandioso Rat-man!!!!! :hi hi hi hi
aspetta che ti recupero il link :che_dici

http://www.faceyourmanga.com/faceyourmanga.html
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 14 lug 2008, 16:28

cavolo ma anche il mio avatar mi assomiglia :urka ...meno male che non ci sono avatar che vanno dal busto in giù :fischia :prrrr

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 14 lug 2008, 16:38

noemy ha scritto:
frapanzana ha scritto:A me invece sembra di essere una di quelle signore ultrasessantenni che giocano a fare le trentenni :x:
ho le cosce piene di buchi stile groviera, dal ginocchio in giù un sacco di capillari a fior di pelle, sedere mollissimo che arriva a metà gamba, pancia flaccidissima, tette che arrivano all'ombelico e braccio con "sindrome da zia Assunta" (dal telefilm La Tata)... tutto qui :buuu , se poi aggiungo anche occhiaie da pauuuura :urka

Ah, grazie Noemy tesorissima per gli auguri :bacio :emozionee

Dai Frap., ma nun ce credo, addirittura come zia assunta no :x: (va beh che io sto messa come la Rinaldi :urka )
Regazze state bonine che qui c'è anche l'età, e non vi dico come so' conciata
URGE RESTAUROOOOOOOO :urka
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 14 lug 2008, 16:41

noemy ha scritto:
frapanzana ha scritto:A me invece sembra di essere una di quelle signore ultrasessantenni che giocano a fare le trentenni :x:
ho le cosce piene di buchi stile groviera, dal ginocchio in giù un sacco di capillari a fior di pelle, sedere mollissimo che arriva a metà gamba, pancia flaccidissima, tette che arrivano all'ombelico e braccio con "sindrome da zia Assunta" (dal telefilm La Tata)... tutto qui :buuu , se poi aggiungo anche occhiaie da pauuuura :urka

Ah, grazie Noemy tesorissima per gli auguri :bacio :emozionee

Dai Frap., ma nun ce credo, addirittura come zia assunta no :x: (va beh che io sto messa come la Rinaldi :urka )
Ciao tata, ebbene sì, mi mancano solo i capelli cotonati, ma tra poco arrivo pure a quelli :prrrr
Come sta topotta Nicolotta? :cuore
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 14 lug 2008, 16:41

Frangela, ti dico solo questa: ho conosciuto una ragazza qui del mio paese che gestisce un centro estetico, lei ha partorito a luglio e ha un fisico tipo Ilary Blasi. Le ho detto "spiegami il segreto dle tuo successo...come fai a essere così in forma?" e lei "Prova a venire a fare i massaggi nel mio centro estetico e vedrai che risultati" e io "Ma il tuo centro estetico fà i massaggi non i miracoli!" :che_dici

nymue
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nymue » 14 lug 2008, 16:52

CIAO CIAO CIAO!!!!
SIAMO TORNATI!!!
Sentivate la mia mancanza, vero??? :che_dici
Intanto UN MARE DI AUGURI AI CUCCIOLOTTI CHE HANNO GIA' FINITO UN ANNO!

Noi siamo rientrati sabato notte dal mare, Joele è stato benissimo e si è divertito molto, forse noi più di lui a vederlo felice così :emozionee

Chi mi fa un aggiornamento veloce? :fischia

Un bacino a tutte :bacio
JOELE è nato il 25/07/2007

ELIA è nato il 26/01/2009

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 14 lug 2008, 16:52

secondo me bisogna esserci portati
e poi con la scusa che allatto fagocoto ogni bendiddio :fischia
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 17:25

framar ha scritto:
melissa74 ha scritto:FRAMAR ANCORA NON SONO RIUSCITA A SPEDIRE IL PACCHETTO :buuu ,CON TUTTO QUELLO CHE HO AVUTO DA FARE :sorry ,QUESTA SETTIMANA DEVO PER FORZA,MI SA CHE TI ARRIVERA' DOPO IL COMPLI DI FRANCESCO

non ti preoccupare :bacio
anche le mie giornate sono incasinate quindi ti capisco benissimo :sorrisoo

a proposito....ma il nostro è arrivato? :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 17:59

"]domani rientriamo in Italia per i restanti 2 mesi di vacanze al mare...
oggi sono andata in uno shopping center con Juan e al terzo piano...mi sono concessa un pranzo a base di junkyfood :yeee :x:
se volete dimenticare tutte le buone regole dell alimentazione sana e genuina, Londra come NewYork è la patria del cibo spazzatura :hi hi hi hi e cosi inquesta area trovi tutto quello non dovresti trovare...pollo fritto, fish and chips, burger king, mcdonalds, bella Italia (dove di italiano trovi solo il nome e una pasta scotta che non daresti manco al cane :x: ) indian deli, china food, jacket potatoes, english breakfast e chi piu ne ha piu ne metta...
mi sono regalata 1500 cal credo di hot wings meal da KFC che consiste in 9 alette di pollo piccantissime fritte, patatine e bevanda...
e piena di sensi di colpa da una parte e felice come una Pasqua dall altra me ne sono tornata a casina pronta a riprendere la dieta mediterranea de casa nostra...che non da di certo benefici alla mia linea mooooolto tonda ma di certo il fegato ringrazierà :che_dici :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 18:01

framar ha scritto:i nuovi avatar son carinissimi, me lo farei anche io ma mi spiacerebbe poi non vedere il musino di Francy :sorrisoo
vi saluto care, a dopodomani!
:bacio

idem... :emozionee

BUON 1° COMPLEANNO A FRANCESCO!!! :yeee :festa :yeee li faccio adesso visto che domani non leggi...

poi ripetero' :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 18:04

principiante ha scritto:Si l'ho kiamata..mi ha detto ke potrebbe essere la sesta malattia..dice ke sta correndo ma nn è niente di ke..solo 3 giorni di febbre alta..ma per capirlo bisogna aspettare. La taki ha fatto effetto nn faccio ke toccarla e ancora è fresca ma nn fa ke dormire e si lamenta nel sonno..bella mia nn l'ho mai vista così..nn vedo l'ora ke le passi!
ciao PRINCIPIANTE...intanto tante :coccola alla cucciola!
guarda io sono ansiosa coem te e la prima febbre diJuan l ho vissuta come un dramma anche io piangevo..ma è sciocco perche cmq è solo una febbre tranquilla quindi anche perche i bimbi piccoli spesso le hanno tanto che molti le definiscono febbri di crescita :ok
vedrai che se non è 6° o 5° malattia tra un paio di giorni le va via...e tutto sembrerà un lontano ricordo, i bambini hanno una ripresa incredibile :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 22:56

MA CHE FINE AVETE FATTO TUTTE? :domanda :domanda :domanda

ho appena fatto la valigia e domattina dinisco di sistemare il bagaglio a mano, Earl si è preso uno dei suoi ultimi giorni di ferie cosi ci accompagna in aeroporto...secondo me glis piace na cifra che torniamo giu :emozionee

se Dio vuole ci sentiamo dall Italia domani sera, NOTTE BELLA!!! :bacio

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 14 lug 2008, 23:46

Notte Piore, ti va di lusso: ha rinfrescato :-D

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 lug 2008, 0:18

frangela ha scritto:Notte Piore, ti va di lusso: ha rinfrescato :-D
:yeee :yeee :yeee

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 15 lug 2008, 8:30

Buondì ragazze!!! Intanto tanti auguri :yeee a Francesco e alla sua mamma :cuore . In secondo luogo oggi credo ke la mia bimba stia molto meglio..ieri le ho dovuto mettere ben 4 taki..appena finiva l'effetto la febbre schizzava subito sopra 39 ma stanotte nn ne ha avuta e stamattina ancora dorme..speriamo bene..forse era solo un colpo d'aria. Piore hai ragione..adesso mi sento un pò sciocca..ma quando vedi la tua peperina di colpo così abbattuta ...lasciamo stare va..so ke mi capite benissimo. Cmq faccio tanti :incrocini anke agli altri bimbi malati e me ne riservo qualcuno pure per me finkè nn le rimisuro la febbre! :hi hi hi hi
Un bacione :bacio
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 15 lug 2008, 8:30

buongiorno a tutte....
auguri a francesco!!!!

sono cotta, io non so che aveva stefano sta notte..ma mi ha distrutto...non so quante volte si è svegliato, e non c'era caldo, si stava bene...e poi non è che mugugnava e fine, no, urli che pareva l'ammazzassi, poi bibe di camomilla e nanna...lui fresco come una rosellina oggi..io :urka

questione restauro...
ieri ho detto ad andrea, prima facciamo l'altra bimba...poi, aspetto un pò...ma se qui la storia non si sistema un pò, vado a farmi operare, non a mettere protesi, solo a sistemare un pò...sono indecente! :x:
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 lug 2008, 8:44

:festa AUGURISSIMI A FRANCESCO :festa

Noi tutto bene, nottata discreta, tra alti e bassi; alice si è agitata parecchio nel sonno, ma tutto sommato ha dormito; io sono rimasta sveglia da mezzanotte alle 2 passate ma poi sono crollata. Vi ho detto come ho risolto per la mia insonnia?
VALBIAPAS! valeriana-biancospino-passiflora, 'na bomba!!!!! provate chi ne ha bisogno!
oggi andiamo dal gastroenterologo; chissà perchè mi sento che non mi dirà "va tutto bene" ma ci prescriverà esami piu' approfonditi! ma perchè me le cerco?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Bloccato

Torna a “Luglio”