LaIla: ma un tir di

FrancyEde. Tzenis hai detto eh??'Cooooooooorro a comprarla

Mako, Mimi: baciottissimi a voi e a diana e alba
Vdo a liberare la nico che giocando si è inturcinata nella cornetta del telefono :ahah
Messaggio da noemy » 14 lug 2008, 16:22
Messaggio da MARSICA » 14 lug 2008, 16:22
me lo ha consigliato quello della postafrancyede ha scritto:MARSICA ma lo hai mandato per raccomandata? allora è normale! io l'ho inviato prioritaria. Se non ti arriva mi ammazzo!![]()
Messaggio da noemy » 14 lug 2008, 16:24
Messaggio da MARSICA » 14 lug 2008, 16:25
aspetta che ti recupero il linkfrapanzana ha scritto:Anch'io voglio le faccine...Silly, Marlener, Noemy, Marsica dove le posso trovare?
Visto che io ho una marea di foto di Davide, ma non ho alcun programma per rimpicciolirle![]()
Frangela...grandioso Rat-man!!!!!
Messaggio da noemy » 14 lug 2008, 16:28
Messaggio da frangela » 14 lug 2008, 16:38
Regazze state bonine che qui c'è anche l'età, e non vi dico come so' conciatanoemy ha scritto:frapanzana ha scritto:A me invece sembra di essere una di quelle signore ultrasessantenni che giocano a fare le trentenni![]()
ho le cosce piene di buchi stile groviera, dal ginocchio in giù un sacco di capillari a fior di pelle, sedere mollissimo che arriva a metà gamba, pancia flaccidissima, tette che arrivano all'ombelico e braccio con "sindrome da zia Assunta" (dal telefilm La Tata)... tutto qui, se poi aggiungo anche occhiaie da pauuuura
![]()
Ah, grazie Noemy tesorissima per gli auguri![]()
Dai Frap., ma nun ce credo, addirittura come zia assunta no(va beh che io sto messa come la Rinaldi
)
Messaggio da frapanzana » 14 lug 2008, 16:41
Ciao tata, ebbene sì, mi mancano solo i capelli cotonati, ma tra poco arrivo pure a quelli :prrrrnoemy ha scritto:frapanzana ha scritto:A me invece sembra di essere una di quelle signore ultrasessantenni che giocano a fare le trentenni![]()
ho le cosce piene di buchi stile groviera, dal ginocchio in giù un sacco di capillari a fior di pelle, sedere mollissimo che arriva a metà gamba, pancia flaccidissima, tette che arrivano all'ombelico e braccio con "sindrome da zia Assunta" (dal telefilm La Tata)... tutto qui, se poi aggiungo anche occhiaie da pauuuura
![]()
Ah, grazie Noemy tesorissima per gli auguri![]()
Dai Frap., ma nun ce credo, addirittura come zia assunta no(va beh che io sto messa come la Rinaldi
)
Messaggio da noemy » 14 lug 2008, 16:41
Messaggio da nymue » 14 lug 2008, 16:52
Messaggio da frangela » 14 lug 2008, 16:52
Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 17:25
framar ha scritto:melissa74 ha scritto:FRAMAR ANCORA NON SONO RIUSCITA A SPEDIRE IL PACCHETTO,CON TUTTO QUELLO CHE HO AVUTO DA FARE
,QUESTA SETTIMANA DEVO PER FORZA,MI SA CHE TI ARRIVERA' DOPO IL COMPLI DI FRANCESCO
non ti preoccupare![]()
anche le mie giornate sono incasinate quindi ti capisco benissimo
Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 17:59
Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 18:01
framar ha scritto:i nuovi avatar son carinissimi, me lo farei anche io ma mi spiacerebbe poi non vedere il musino di Francy![]()
vi saluto care, a dopodomani!
Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 18:04
ciao PRINCIPIANTE...intanto tanteprincipiante ha scritto:Si l'ho kiamata..mi ha detto ke potrebbe essere la sesta malattia..dice ke sta correndo ma nn è niente di ke..solo 3 giorni di febbre alta..ma per capirlo bisogna aspettare. La taki ha fatto effetto nn faccio ke toccarla e ancora è fresca ma nn fa ke dormire e si lamenta nel sonno..bella mia nn l'ho mai vista così..nn vedo l'ora ke le passi!
Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 22:56
Messaggio da frangela » 14 lug 2008, 23:46
Messaggio da Piorellino » 15 lug 2008, 0:18
frangela ha scritto:Notte Piore, ti va di lusso: ha rinfrescato
Messaggio da principiante » 15 lug 2008, 8:30
Messaggio da marlener » 15 lug 2008, 8:30
Messaggio da francyede » 15 lug 2008, 8:44