GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Bloccato
chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Messaggio da chicca21 » 13 lug 2008, 15:28

ciao ragazze,
giorgy ero passata a vedere se c'erano novità, forza dai lo so che gli ultimi giorno sono infiniti, misti a un'insieme di emozioni traballanti, sono con te, e con il tuo piccolino, ciaoooooo :bacio
francy benissimo per la piccolina, vedrai che si risolverà tutto presto,
e bene per il cordone,
monica mi dispiace per lorenzo, sperimao passi presto, ieri io ho sentito la ped per andrea mi ha detto di controllare i denti azz.....ce ne sono tre pronti ad uscire ne ha già sei due mezzi fuori e uno è tutto gonfio la gengiva io non mi ero accorta sono usciti in pochissimo tempo :martello allora penso sia spiegata la ca@@@@
sara bella giornata hai passato peccato per l?istruttrice poco prudente!!
rischia infatti a far prendere paura ai bimbi, vado raga andrea si è svegliato e mi butto in piscina con msole ciaoooooooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 13 lug 2008, 15:40

ciaoooooo tesore :cuore

ero passata per vedere se c'erano news di Giorgia....ma a quanto pare.....Lorenzino si fa attendere! :hi hi hi hi ......il 13 però non è ancora finito...... :fischia quindi.....mai dire mai!!!

Da noi oggi è brutto tempo.....tutto nuvolo e anche qualche goccia una tantum.....ma fa un caldo pazzesco! :aargh Cmq stamattina abbiamo fatto una passeggiata al porto e poi a pranzo dai miei!
.....Chiara e il papi ora dormono e io ne approfitto per navigare in santa pace! :hi hi hi hi

Francybene per la visita di Elena e per il cordone!!! :ok

Giovanna bellissimo cara il nuovo avatar e stupende le foto che mi hai mandato via mail :emozionee .....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

a domani :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 lug 2008, 18:00

Cia e buona domenica.
Sara che bella giornata, le lo meriti dopo questo invernaccio!!!Bene anche per Chiara che è guarita.

Giorgia io dico che partorisci il 16 :incrocini

Francy bene per la visita, ma di preciso cosa le hanno diagnosticato, non ho capito mica?

Monica :incrocini per Lorenzino, uffa anchje l'intestinale!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 lug 2008, 18:02

Giovanna confermo per le foto e l'avatr, io dico che Andrea è identico a te :emozionee
buon bagno.

Anche qui il tempo è nuvolo ma caldo, direi afoso!!I pupi dormono e io ci sto dando dentro con le pulizie anche controvoglia.

Baci a tutte

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 13 lug 2008, 23:50

ariciao, carmy lo sai anch'io avevo un programma con il quale non riuscivo a creare gli avatar, poi girando sul forum ho trovato picasa, che casualmente ieri tu lo hai consigliato a francy, ed è semplicissimo sia ridurre le foto per inserirle nel fotoalbum che creare gli avatar,
ieri sono stata la compleanno di mio nipote un anno fatto il sette luglio, che bello andrea e elia cresceranno assieme, c'erano anche due mie cognate, le quali non vado d'accordo, che scene ragazze, mi sembravano adolescenti, evitano di stare dove eravamo noi, e poi con delle scuse banali alla sera se ne sono andate molto presto, mi è dispiaciuto comunque perchè le ho viste fredde anche con mia suocera, anche mia cognata la maggiore è rimasta un pò :urka dicendo non so io non ci capisco più nulla!!! io sto serena e loro che vadano a quel paese, e si mettano pure una mano sulla coscienza nel comportamento che hanno con la loro mamma di 80 anni!!!io alle mie due cognate che parlo ho detto
se sono inc@@@te con me ok ma sua madre di 80 anni la lascino in pace,
e se la godono gli ultimi anni, non vi pare??
mia mamma invece sta molto male, sembra che dalla famosa caduta, abbia avuto dei problemi alla schiena sottovalutati per causa dell'ematoma alla gamba lei si lamentava la schiena ma si dava colpa al fatto che doveva stare molto a riposo :martello a n essuno è venuto in mente che poteva aversi fatto male anche la schiena ne ai medici che l'hanno visitata ne a noi :urka ora non ce la fa più a camminare dai forti dolori, sta facendo punture, e martedì devono farlgi una risonanza magnetica d'urgenza, l'ortopedico era molto perplesso stasera sono andata a trovarla era distrutta e non aveva pace dai dolori, io vorrei portrmela a casa, ma è incasinata con la bimba di mia cognata, la quale
va a lavorare 4 ore e non sa dove lasciare la bimba, ma vi pare!!!!
trovare un'altra soluzione no!! lei mia cognata la bimba non può lasciarla da nessuna altra parte perchè non si fida solo a casa sua :martello
sono incavolata nera!!!!! aspetto la risonanza e dopo col cavolo che sta a casa da sola e al mattino va da mia cognata, viene a casa mia finchè non gli passa :pistole o sta da mia cognata e basta senza andare avanti e indietro!!!ok scusate lo sfogo buoanotte a tutte e ciaooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 13 lug 2008, 23:56

ma l'ora di gol è sbagliata? il mio orologio segna le 23.55 vado a nanna ciaooooo

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 14 lug 2008, 9:41

Buongiorno e buona settimana!

Qui piove, piove piove da 3 giorni ormai :urka l'unico lato positivo e' che ho la scusa per starmene sul divano a fare nulla.

Voi come state?

Chicca ho ricevuto le foto, bellissimi!

Giorgy immagino tu sia a cassa, altrimenti ci avverti in sms, giusto?

:bacio

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 14 lug 2008, 9:42

hei ma sono la prima della mattina? Tutte in vacanza???

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 14 lug 2008, 9:45

ciaooooo :sorrisoo

Tranquilla Manu....ci sono io a farti compagnia! Lavoro tutto il giorno oggi!!!! Come stai???? Il 18 ormai è davvero vicino e tra poco nascerà la piccola Emma.......che bellooooooooo!!!! :yeee Tu come ti senti? Enrico che dice?

stamattina ho un sonno.....torno dopo vado a prendermi un caffè altrimenti non combino nulla!!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 14 lug 2008, 9:54

ciao!!

nel we siamo stati in montagna che freschino!!!

noi stiamo beneone anche deb ormai sta perdendo tutte le croste!

oggi dopo il lavoro la portiamo al mare con mia mamma, dove l'aspetta mia sorella e mia nipote!
io la raggiugno nel we poi da mercoledi prox ci staro' una settimana con loro cosi deb si fa 20 gg
mi spiace sapere che per un po' non la vedro mi manchera tantissimo!!!!!!!!!

anna ho letto dell'operzione!
capiscocome ti senti ma alemno ti togli il pensioero dato che comuqneu sai che va fatta!!!
mi spieghi il post operaizone?

francy per elena son felcie di leggere che cresce!
hai fatto bebe a controllare la saturazione poi pronata la visita privataemtn cosi vai prima! comuqneu mi pare di capire che non sia nulla di grave forza!!!!!!

giorgy ci siamo messaggiateieri e ancora nulla...........chissa se durante la notte.......... :fischia
pero' è vero non sei nemmeno a scadenza stai tranquilla!!!

cioa giovanna!!!!!!!
comem ai hai deciso di taglieare i capielli a msole???
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 14 lug 2008, 9:56

lisa no mat con la scarlattina!!!!!!!!!!
non ho capito partita il 15 uglio?

sara ben per la palestra sei davvero lanciata son ofelcie di leggerti cosi motivata!!
bene anche per chiara !

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 14 lug 2008, 9:58

Ciao care!!!

Giorgy....mi pare di capire che ancora tutto tace....

Manu...wow...per la crescita di Emma.....

Chicca....grazie x il tuo conforto :ok E così Andrea sta mettendo tanti dentini!!!! Per tua mamma....mi dispiace tanto. Non è inusuale che in seguito ad un incidente i medici si concentrino su qualcosa....tralasciando qualcos'altro...Qui ne sento tante!!! E questo mi fa pensare: in che mani siamo??? :urka

Snake....evvai con la saturazione perfetta!!! Quindi la tua piccola "colombina" smetterà presto di tubare.... :emozionee

Monica: ecco....una delle ansie che mi vengono quando porto Marco dai medici è che entri per farsi solo controllare ed esca contagiato con qualcosa!!!Un bacio a Lorenzo...spero sia già migliorato.

Lisa....come va Mat??? E tu?

Pape??

Sara.....oramai sei diventata super-ginnica!!! Bene per l'impitigine che se n'è andata!!! :ok

Carmy....bello il nuovo avatar.... :cuore
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 14 lug 2008, 10:07

Ciao!
Ero passata per vedere se Lorenzo era nato ma mi sembra di no...
Ora leggo gli arretrati e poi torno...
Camelia e Valerio(28/12/2004)

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 14 lug 2008, 10:08

Noi abbiamo passato un w.e. tranquillo con lavori casalinghi e visita al condominio x di un tecnico del tribunale x far causa all'impresario che ha costruito le palazzine dove abitiamo....causa problemi vari....

Marco è in una fase felicissima....gioca...corre...ride...canta....in più è diventato molto più collaborativo. Così mi son bloccata + volte....Volevo spiegargli qualcosina di venerdì....ma lo vedevo così spensierato... :domanda
Stamattina si è svegliato con un leggero raffreddore, così ho sentito la pediatra, che mi ha detto di fare molta attenzione altrimenti salta l'intervento!!! Io sono già entrata nell'ordine d'idee e il pensiero che possa essere rimandato tutto.... :buuu :x: Oramai siamo in ballo...
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 lug 2008, 10:41

Buondì tra un pò esco a prendere mia mamma, sembra che la dimettano finalmente.

Passo dopo, spero :bacio

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 lug 2008, 11:06

Buondì...io sempre alle prese con le scadenze.
Non perderò mai la mia mentalità da scolara dell'ultimo minuto (a scuola rendeva anche...ma ora :che_dici )

Praticamente avevo le scadenze il 16/6...corro ulro e strepito e arrivo...qualcuno paga il 16/7... relax (si fa per dire, si riprendono le redini della casa, lavo stiro spazzo spolvero ecc ecc) finchè non arrivo di nuovo affogata al 16/7 ..Che passerà e mi troverò di nuovo affogata nelle faccende domesiche...NON CE LA POSSO FARE!!!

Carmy bene per tua mamma...ma sta bene ora? non ho mica capito che ha avuto

Vabbè, cmq tutto bene, bimbi sani e monelli! Tutto in regola... Francesco sta cominciando a voler sperimentare le varie posizioni con la speranza di alzarsi in piedi e forse di volare :-D ... ergo non sta fermo un secondo!!

Chicca...bellissimi i pupi!! E cmq la parte bassa del viso secondo me l'hanno molto somigliante! Poi è chiaro che quando gli occhi sono diversi la somiglianza si nota meno...
Che superdentini sono i vostri novembrini... Fran è bello sdentato con mia somma gioia...ha tempo!!

Venerdì avevo scritto tutto un messaggione che non mi ha inserito :pistole

Meglio per voi...cmq in mezzo c'era che la palma di gennarina cicciona è mia di sicuro...chi li batte 30 kg da perdere?? :x: :buuu (e mi faccio qualche sconto)...
Già di mio sono una problematica con il discorso cibo, poi mi ci si è messa la tiroide che mi ha fatto riprendere 4/5 kg... E non sto riuscendo a fare la brava, ho degli attacchi (di fame nervosa)pazzeschi... Il mio problema (a parte il fattore estetico che non considero per non :x: : specchio meno possibile, non si acquistano o quasi abiti ecc ecc) è che proprio non mi piaccio per questa debolezza... Ho letto in giro su internet ed ho visto di tutto... si da anche un nome a ciò che "sono" psicologicamente parlando...

Insomma tasto molto dolente, oggi (come mi dico ogni santo giorno) ci riprovo... almeno a mangiare normalmente se non "dietetico". Ho provato anche a prendere gli spuntini per il pomeriggio light, tipo le barrette kellogs che sono secondo me buone e soddisfacenti (si mastica un po' :ahaha ) ma leggere...ma quando mi prendono quei momenti me ne mangerei una scatola intera :martello

Lasciamo perdere va...

Stefy, come va "laggiù"? Chissà che fastidio... cmq ho notato che quando mi viene la candida di solito comincia con dolore proprio lì, praticamente mentre mi lavo lo noto e dopo qualche giorno arriva la "simpaticona"

Giorgy.... vediamo se oggi Lorenzo festeggia la "presa della bastiglia"?? Anzi...se la lascia andare!!! :prrrr

Francy bene per la piccolina... certo che veramente hai un'energia invidiabile... altro che puerpera in casa per 40 gg!!!

Manu! Se stai bene e comoda sul divano...ti va alla grande!! E bene per la ciccietta di Emma! Alla fine sul discorso bibe sti gennarini sono tutti più o meno molto simili... probabilmente è la coccola più "da bimbi piccoli" che è rimasta loro...
Michele per fortuna si accontenta di latte e divano e se siamo via...del latte e qualsiasi altro posto (anche se si vede che se lo gusta meno)..

Con il pannolino di notte va al 50%.. 6 notti, 3 asciutte e 3 bagnate.

Stamattina me lo sono visto arrivare (ora finalmente scende dal letto da solo, anche se è alto gli apriamo il lettino di sotto).. Trotterellando: "mamma mi cambi?" Con la pisciatina evidentissima sui pantaloncini!! cmq me l'aspettavo perchè ieri sera prima di andare a letto si è imputanto che non gli scappava (in realtà non la faceva da un'ra e mezzo...qualche goccia c'era di sicuro). L'unica cosa stavolta probab si è svegliato quando ha cominciato a bagnarsi perchè poi l'ha fatta nel water e non ha quasi bagnato il letto...
SI va avanti, i pannolini non ci sono...

un abbraccione a tutte quante anche e soprattutto alle "non nominate"!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 14 lug 2008, 11:36

Dalle luglioline hanno scritto questo:
GIORGY STA ANDANDO IN OSPEDALE, L'HO APPENA SENTITA. HA AVUTO UNA BRUTTA NOTTE CON CONTRAZIONI E DOLORI VARI, COSI' HA TEL IN OSPEDALE E LE HANNO DETTO DI ANDARE PER UN CONTROLLO.
SPERIAMO CHE LORENZO ABBIA VOGLIA DI NASCERE, AVEVA UNA VOCE TALMENTE STANCA, POVERO TESORO!!!
UN MILIONE DI PER GIORGY (ANCHE SE LEI CREDE CHE LA RIMANDERANNO A CASA.....)

Giorgy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 14 lug 2008, 12:24

manu-manu ha scritto: GIORGY STA ANDANDO IN OSPEDALE
.....è arrivato un messaggio di Giorgia anche a me in questo momento! Chiede di pensarla....ma teme che la rimandino a casa!

CEEEERTOOOOO CHE TI PENSIAMO CARA!!!! :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

TUTTI PER TE TESORO....E SPERIAMO CHE STAVOLTA LORENZO ABBIA PROPRIO VOGLIA DI USCIRE!

UN ABBRACCIO FORTE....TRANQUILLA CHE ANDRA' BENONE!!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 14 lug 2008, 12:25

VAI GIORGY!!!!!!!!!!!!

io non ricordo di aver avuto tanti dolori la settimana prima (o le settimane prima) del parto...... non è che ci pensavo molto!

ele ciao!!!!!!!!!
peccato per il messaggio di venerdi......almeno trascorrevo una mezz'oretta a ridere!! :ahaha
bravo michele con la pipi notturna!!
per le scadenze.............dai chepassa anche questa!
nel tuo/nostro lavoro è cosi!
mi chiedevi tu per la dietologa?
mi ha madnato una dieta che sto facendo da una settimana e qualcheconsiglio per la settimana che ho fatto al mare, domani controllo
mi ha detto che dovri perdere 6/7 kg che non sono messa male perche sono ben distribuiti ma che ho poca massa muscolare (niente sorpresa visto che sono 3 anni che non fo nulla!! a parte aquagym per qualche mese!)
ovviamente mi ha consigliato di fare qulcosa ma chi ne ha voglia???
mi sento molto piu sgonfia credo che qualcosina sia andato............

camry :incrocini per tua mamma!!!

manu buon riposo!!!!!!!!

stefy che fastidio prolugnato ci credo che sei stanca!!!!!!!
immagino avrai fatto gia dei tamponi.......... che esito davano?
spero che tu ne venga a capo!!
come sta valerio????

anna quando deb si è operata al dito 2 anni fa la ped mi diede l'antibiotico la sett. prima per debellare ogni infezione latente e tenerla "pulita" onde evitare l'intervento!
perche anche se ha rafreddore o poca tosse non possono operare

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 14 lug 2008, 13:18

giorgy siamno tutte collegate per sapere cosa fa lorenzo dai un bacio e ti pensiamo tanto :incrocini :-D :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”