giorgy ero passata a vedere se c'erano novità, forza dai lo so che gli ultimi giorno sono infiniti, misti a un'insieme di emozioni traballanti, sono con te, e con il tuo piccolino, ciaoooooo

francy benissimo per la piccolina, vedrai che si risolverà tutto presto,
e bene per il cordone,
monica mi dispiace per lorenzo, sperimao passi presto, ieri io ho sentito la ped per andrea mi ha detto di controllare i denti azz.....ce ne sono tre pronti ad uscire ne ha già sei due mezzi fuori e uno è tutto gonfio la gengiva io non mi ero accorta sono usciti in pochissimo tempo
 allora penso sia spiegata la ca@@@@
 allora penso sia spiegata la ca@@@@ sara bella giornata hai passato peccato per l?istruttrice poco prudente!!
rischia infatti a far prendere paura ai bimbi, vado raga andrea si è svegliato e mi butto in piscina con msole ciaoooooooooo

......il 13 però non è ancora finito......
 ......il 13 però non è ancora finito......  quindi.....mai dire mai!!!
 quindi.....mai dire mai!!! Cmq stamattina abbiamo fatto una passeggiata al porto e poi a pranzo dai miei!
 Cmq stamattina abbiamo fatto una passeggiata al porto e poi a pranzo dai miei! 
  .....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 .....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dicendo non so io non ci capisco più nulla!!! io sto serena e loro che vadano a quel paese, e si mettano pure una mano sulla coscienza nel comportamento che hanno con la loro mamma di 80 anni!!!io alle mie due cognate che parlo ho detto
 dicendo non so io non ci capisco più nulla!!! io sto serena e loro che vadano a quel paese, e si mettano pure una mano sulla coscienza nel comportamento che hanno con la loro mamma di 80 anni!!!io alle mie due cognate che parlo ho detto o sta da mia cognata e basta senza andare avanti e indietro!!!ok scusate lo sfogo buoanotte a tutte e ciaooooo
 o sta da mia cognata e basta senza andare avanti e indietro!!!ok scusate lo sfogo buoanotte a tutte e ciaooooo

Tu come ti senti? Enrico che dice?
 Tu come ti senti? Enrico che dice? 

Oramai siamo in ballo...
 Oramai siamo in ballo...
 )
 ) ... ergo non sta fermo un secondo!!
 ... ergo non sta fermo un secondo!! ) ma leggere...ma quando mi prendono quei momenti me ne mangerei una scatola intera
 ) ma leggere...ma quando mi prendono quei momenti me ne mangerei una scatola intera