ROCCIA : BENE PER IL PRANZO CHE HAI FATTO CHIAMALO NIENTE DI SPECIALE TU ,IO DI QUELLO CHE HAI PREPARATO TU RIESCO A FARE IL CONTORNO

Messaggio da nelly67 » 13 lug 2008, 20:39
Messaggio da chiccagiambi » 13 lug 2008, 20:43
Messaggio da proferina » 13 lug 2008, 21:25
guarda Sammy sono due settimane che si mangia piattoni di pappa,e la minestra la sputa,a me nn importa basta che mangi,poi una volta a settimana la ripropongo,secondo me è che col caldo vogliono robba liquida,e la pastina nn dà certo quella sensazione!nemmeno io mangerei minestra con questo caldo;nelly67 ha scritto:buonasera
allora alex oggi non ha voluto mangiare ancora una volta ,gli ho dato uno jogurt ,e quello lo ha preso ,e basta poi alle 16 , quando era ora della frutta ,mi ha fatto un ruto enorme cosi ha deciso di non dargli niente ,percui ha tirato con lo jogurt da mezzodi fino alle 19 ,per la cena ,e siccome non vuole la pastina gli ho proposto il semolino con formaggini ,e zucchine se la fatto fuori tutto il piatto
ma come invece di andare avanti torna a mangiare quello che mangiava a 4 mesi![]()
oppure era fame
Messaggio da proferina » 13 lug 2008, 21:35
Messaggio da DM » 13 lug 2008, 23:45
Messaggio da DM » 13 lug 2008, 23:55
Messaggio da DM » 13 lug 2008, 23:56
Messaggio da nelly67 » 14 lug 2008, 7:00
Messaggio da nelly67 » 14 lug 2008, 7:02
Messaggio da rocciajubba » 14 lug 2008, 7:08
:ahah :ahah :ahahchiccagiambi ha scritto:[img=http://img386.imageshack.us/img386/401/ ... bw2.th.jpg]
questo e' l'acerrimo nemico di fede!!!!
Messaggio da rocciajubba » 14 lug 2008, 7:18
Messaggio da chiccagiambi » 14 lug 2008, 7:49
Messaggio da valemilla » 14 lug 2008, 7:52
Messaggio da lillipink » 14 lug 2008, 8:17
AUGURIStellina82 ha scritto:Eccomi...buona domenica a tutte...qua la casa dorme...uno sul divano e una nel lettino...ieri sera siamo stati alla notte bianca e devo dire che la piccola si è divertita,era curiosa e appena vedeva un bimbo cercava di chiamarlo...faceva di quegli urliiiialle22.30 si è addormentata beata e è arrivata a stamani alle 7...
poi.......... :cuoreFINALMENTE ABBIAMO DEFINITO LA DATA...7 SETTEMBRE....![]()
venerdi sera andremo a fare gli assaggi al ristorante e poi decidiamo il menu...se riesco scarico le foto del volantino e ve le mando csi vedete il posto...sabato andrò x vestuitit e...x quello di Ele l abbiamo riportaato al negozio..xchè era troppo piccolo...(12 mesi)![]()
![]()
era bellissimo...gli ho fatto le foto e sn ancora sulla macchina foto...le farò scaricare da Dany...
![]()
mando un bacio a tutte...a domani...
ps...stasera festeggiamo i 18 anni dell zio in famiglia...beato lui...
Messaggio da lillipink » 14 lug 2008, 8:18
rocciajubba ha scritto:Paoletta vedrai che ci mollerà. Oggi Ida ha preso 3 cucchiaini di frutta da me senza papà(poi ho dovuto chiamarlo...ma tralasciamo).
Messaggio da lillipink » 14 lug 2008, 8:19
rocciajubba ha scritto:Noi qua tutto bene.
Finalmente c'è un po' d'aria e si respira.
Oggi ho preparato il primo pranzo domenicale da SECOLI. Nulla di speciale (pasta con prosciutto e zucchine, pollo ai peperoni, carote in insalata e cheescake...i miei cavalli di battaglia sprint insomma) ma mi ha dato la soddisfazione di riuscire ancora ad occuparmi della mia famiglia.
![]()
Ora sistemo due cose in casa e poi vado da AL e Ida che sono in piazza
Messaggio da lillipink » 14 lug 2008, 8:22
Anch'io Chicca che ansia...AUGURI in ritardo a Fede e Leachiccagiambi ha scritto:
io devo partire con la pappa serale..ma a me sti' orari non mi convincono!!! tipo oggi ha mangiato il latte alle 14/30 mo' come faccio?????alle 9 non gliela posso dare!!![]()
![]()
![]()
eppure devo pure cominciare oggi festeggiamo 7 MESI !!!!(ps auguri leuccia!!!!!)
Messaggio da lillipink » 14 lug 2008, 8:26
nelly67 ha scritto:BUONGIORNO ,GRAZIE PER I CONSIGLI SULLE PAPPE ,CMQ AVETE RAGIONE VOI ANCHE IERI GLI HO PRESENTATO IL SEMOLINO ,E LO HA MANGIATO TUTTO
Messaggio da lillipink » 14 lug 2008, 8:27
Messaggio da oniria » 14 lug 2008, 9:31