GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male

Bloccato
nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male

Messaggio da nelly67 » 13 lug 2008, 20:39

VI AUGURO UNA BUONA SERATA A DOMANI :bacio

ROCCIA : BENE PER IL PRANZO CHE HAI FATTO CHIAMALO NIENTE DI SPECIALE TU ,IO DI QUELLO CHE HAI PREPARATO TU RIESCO A FARE IL CONTORNO :fischia , IO E LA CUCINA NON ANDIAMO TANTO DACCORDO :fischia
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 13 lug 2008, 20:43

dany :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 lug 2008, 21:25

nelly67 ha scritto:buonasera
allora alex oggi non ha voluto mangiare ancora una volta ,gli ho dato uno jogurt ,e quello lo ha preso ,e basta poi alle 16 , quando era ora della frutta ,mi ha fatto un ruto enorme cosi ha deciso di non dargli niente ,percui ha tirato con lo jogurt da mezzodi fino alle 19 ,per la cena ,e siccome non vuole la pastina gli ho proposto il semolino con formaggini ,e zucchine se la fatto fuori tutto il piatto
ma come invece di andare avanti torna a mangiare quello che mangiava a 4 mesi :buuu :buuu oppure era fame :domanda
guarda Sammy sono due settimane che si mangia piattoni di pappa,e la minestra la sputa,a me nn importa basta che mangi,poi una volta a settimana la ripropongo,secondo me è che col caldo vogliono robba liquida,e la pastina nn dà certo quella sensazione!nemmeno io mangerei minestra con questo caldo;
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 lug 2008, 21:35

bè ragazze oggi giornata speciale,una gollina abruzzese a caccia da 4 anni,ormai dopo tante IUI,e in lista a settembre per la fivet,ha finalemnte un test positivo,ovviamente per festeggiare aspettiamo domani dopo il risultato delle beta,ma vi giuro,quando mi ha chiamata ho pianto come se fosse stato il mio test,spero che vada tutto bene,se lo merita davvero :buuu :buuu :buuu

tornando a noi:bè stamattina è stato proprio bravo il mio ometto,ha fatto colazione e poi si è riaddormentato fino alle 9.40 :yeee ,così il papi ha potuto recuperare un pò di sonno,poi pomeriggio abbiamo fatto un giro al centro commerciale,approfittando di pioggia e di saldi,insomma abbiamo preso qualche regalo (ovviamente in ritardo e figuriamoci se riesco a farli per le date esatte...)ho preso un giubotto per la moto per mio cognato,il sacco nanan per la mia futura nipotina,che nascerà tra un mese e mezzo,ben due paio di pantaloncini corti per me (nn mi entrano più i vestiti :buuu ),una tutina per il piccoletto,volevo prendergli un costumino,ma nn c'erano le taglie,solo 6 mesi e 12 mesi e i 9 :domanda
dimenticavo di dirvi che ieri lo abbiamo misurato,bè è cresciuto 2 cm in un mese,dai nonostante lo sciopero prolungato della fame sono più che contenta!
ora vado a guardare Numbers!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 13 lug 2008, 23:45

Ciao ragazze, si vede che siamo tutte a spasso... una sola pagina di arretrati in due giorni...
Qui i maschietti dormono, oggi abbiamo fatto una passeggiatina a Como ma il vento era talmente forte che Riccardo è stato praticamente sempre rintanato nel passeggino, con la cappotta abbassata e la copertina...
E' stato bravissimo, ha giocato, dormicchiato, mangiato senza lamentarsi mai, è sempre più adorabile :emozionee
Ora lui e suo padre però sono crollati sul divano, testa a testa :sorrisoo

Paola, grazie per le cose belle che mi dici sempre :emozionee

Ale, farò quello che mi chiedi :bacio

Dani, le foto sono arrivate, non ho potuto vederle perchè da questo pc non riesco ad aprirle, domani le scarico in ufficio :ok
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 13 lug 2008, 23:55

Chicca, che spettacolo Fede con la tigella! :hi hi hi hi
Sai che il nemico di Fede è il miglior amico di Riccardo? Quando lo vede diventa matto :-D

Naty, tanti :incrocini :incrocini per la gollina abruzzesina!
Ti ho mandato la mia mail per le foto? Scusami ma sono un pò andata di testa e non me lo ricordo...

Sara, bene per il pranzetto di famiglia, è bello ritrovare certe vecchie abitudini :ok Stasera anche io e Cesare, dopo non so quanto tempo, eravamo a cena da soli (ovviamente Riccardo era con noi nel seggiolone). E' stato così carino preparare qualcosa solo per lui :cuore
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 13 lug 2008, 23:56

Gessi, chissà che male quel dente, non oso immaginare :x: Spero che passi presto :incrocini

AleS, per la data fissata e per la piccola gigante che non entra nella 12 mesi :yeee :yeee

Bacio a Tizi, Angi, Vale, Debbi, Vane che non passa da un pò ed a tutte le altre che ho dimenticato :bacio

Vado a stirare la roba di Riccardo da portare al nido domani... che stress... notte!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 14 lug 2008, 7:00

BUONGIORNO ,GRAZIE PER I CONSIGLI SULLE PAPPE ,CMQ AVETE RAGIONE VOI ANCHE IERI GLI HO PRESENTATO IL SEMOLINO ,E LO HA MANGIATO TUTTO

PROFERINA : EVVIVA LE SPESE ,E IL CENTRO COMMERCIALE ,IO DA QUANDO è NATO ALEX NON CI SONO PIU STATA IN UN CENTRO COMMERCIALE , :buuu QUI PER TROVARNE UNO DEVO CORRERE PIU DI MEZZORA IN MACCHINA ,E CON IL CALDO PREFERISCO NON ANDARCI ,MI RIFARò

CHICCA : CHE BELLO CHE è FEDE NEL'AVATAR :emozionee

OGGI RITORNA VERICA ,E IO NON SONO RIUSCITA AD ANDARE A JESOLO COME MI SPIACE :buuu PERDONAMI TESORO

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 14 lug 2008, 7:02

VADO A SVEGLIARE LA PESTE , :bacio

LASCIO UN BACIO A TUTTE :bacio

E A TIZI, VALE ,BU, SCARLET , CHE NON SONO PASSATE :bacio :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 lug 2008, 7:08

chiccagiambi ha scritto:[img=http://img386.imageshack.us/img386/401/ ... bw2.th.jpg]

questo e' l'acerrimo nemico di fede!!!! :ahaha
:ahah :ahah :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 lug 2008, 7:18

PER PRIMA COSA (e ovviamente in ritardo :che_dici ...giuro che imparo le date prima che vadano all'università...giuuuuuuuuuuuro!): auguri a Fede e Lea!
Chicca la tua nonna è giovanissima :urka
Fede con la tigella è mitico :ok
Do', Naty bene per i piccoli bravi e cresciuti :cuore
Dany vedi che le cose migliorano? Anche Ida ora mangia con gusto. Poco ma con gusto. Quindi sono molto felice :62_son_soddisfazioni: Ha puren preso 130g in 5 giorni :084-Yepa:
Un bacio a Tizj, Paola, Ale e Vero che oggi non ho sentito :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 lug 2008, 7:49

giornooo..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 14 lug 2008, 7:52

ciao bonazze
scappiamo al mare
:bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 lug 2008, 8:17

Stellina82 ha scritto:Eccomi...buona domenica a tutte...qua la casa dorme...uno sul divano e una nel lettino...ieri sera siamo stati alla notte bianca e devo dire che la piccola si è divertita,era curiosa e appena vedeva un bimbo cercava di chiamarlo...faceva di quegli urliiii :sorrisoo alle22.30 si è addormentata beata e è arrivata a stamani alle 7...
poi.......... :cuoreFINALMENTE ABBIAMO DEFINITO LA DATA...7 SETTEMBRE.... :cuore
venerdi sera andremo a fare gli assaggi al ristorante e poi decidiamo il menu...se riesco scarico le foto del volantino e ve le mando csi vedete il posto...sabato andrò x vestuitit e...x quello di Ele l abbiamo riportaato al negozio..xchè era troppo piccolo...(12 mesi) :buuu :buuu :buuu era bellissimo...gli ho fatto le foto e sn ancora sulla macchina foto...le farò scaricare da Dany... :hi hi hi hi
mando un bacio a tutte...a domani...
ps...stasera festeggiamo i 18 anni dell zio in famiglia...beato lui... :sorrisoo
AUGURI :festa
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 lug 2008, 8:18

rocciajubba ha scritto:Paoletta vedrai che ci mollerà. Oggi Ida ha preso 3 cucchiaini di frutta da me senza papà :62_son_soddisfazioni: (poi ho dovuto chiamarlo...ma tralasciamo).

Anche a me ieri è andata leggermente meglio...qualche cucchiaino l'ha preso :urka

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 lug 2008, 8:19

rocciajubba ha scritto:Noi qua tutto bene.
Finalmente c'è un po' d'aria e si respira.
Oggi ho preparato il primo pranzo domenicale da SECOLI. Nulla di speciale (pasta con prosciutto e zucchine, pollo ai peperoni, carote in insalata e cheescake...i miei cavalli di battaglia sprint insomma :044-Astuta: ) ma mi ha dato la soddisfazione di riuscire ancora ad occuparmi della mia famiglia. :emozionee
Ora sistemo due cose in casa e poi vado da AL e Ida che sono in piazza :bacio

Ricettina pliZ!
:hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 lug 2008, 8:22

chiccagiambi ha scritto:
io devo partire con la pappa serale..ma a me sti' orari non mi convincono!!! tipo oggi ha mangiato il latte alle 14/30 mo' come faccio?????alle 9 non gliela posso dare!! :buuu :buuu :buuu
eppure devo pure cominciare oggi festeggiamo 7 MESI !!!!(ps auguri leuccia!!!!!)
Anch'io Chicca che ansia...AUGURI in ritardo a Fede e Lea :festa
Chicca Fede è bellissimo :emozionee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 lug 2008, 8:26

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO ,GRAZIE PER I CONSIGLI SULLE PAPPE ,CMQ AVETE RAGIONE VOI ANCHE IERI GLI HO PRESENTATO IL SEMOLINO ,E LO HA MANGIATO TUTTO
:yeee :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 lug 2008, 8:27

Devo chiudere :martello
:bacio e buona giornata a tutte

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 14 lug 2008, 9:31

Buongiorno e auguri a Fede e Lea :yeee
qui Ale ha avuto ieri una serata un pochino bruttina, credo avesse mal di stomaco perchè alle 5,00 mi ha rigurgitato un bel pò di pranzo e nonostante l'abbia tenuto con solo una minestrina leggera a cena (forse ho sbagliato a dargliela :che_dici ) alle 10,00 ha rigurgitato di nuovo e non riusciva a dormire si lamentava dal fastidio, gli ho preparato una camomilla che non ha per niente voluto e si è addormentato addosso a me che era mezzanotte, stamattina pare vada meglio, lo vedo allegro che gioca sul seggiolone e ha fatto la sua solita scorpacciata di latte prima di svegliarsi speriamo bene :incrocini , siamo a quota due dentini :yeee e fra poco facciamo 7 mesi anche noi :yeee . Gabri sta bene anche se quando è con me è davvero una peste :che_dici
Adesso vi leggo :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”