GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un calcio nei denti al cognato!!! (lunghetto)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un calcio nei denti al cognato!!! (lunghetto)

Messaggio da ale76 » 11 lug 2008, 10:50

beh quante spacamaroni ci sono qui savina? tre? forse qualcuna in +?
io (per cosa poi, solo perchè la penso diversamente :ahaha )
ci (beh, lei è un'attaccante! :hi hi hi hi )
ema (scrive e cancella, che spacamaroni eh? :che_dici )
e poi? anche ari o lei è buona?
C&G

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 lug 2008, 10:52

L'unica cosa che farei è sostenere la suocera succube e ,se vuole, aiutarla a dire di NO qualche volta quando è il caso.

Streghettasaetta

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 11 lug 2008, 11:00

Savina ha scritto:
ale76 ha scritto:ma scusa...
se a tuo marito non da fastidio e non sbotta, forse a quella famiglia va bene così.
Non è "quella famiglia"... è la MIA FAMIGLIA
no Savi! non è la tua famiglia.... la TUA FAMIGLIA è tuo marito e Angelo!!!
non confondere le cose....

io capisco che ai tuoi suoceri vuoi bene coem se fossero tuoi genitori... ma NON LO SONO!!
e come ho detto in una mia risposta in precedenza, il rischio di arroccarti in una crociata è che se malauguratamente dovesse succedere qualcosa, poi rischi la serenità con la TUA famiglia!!!
dev'essere tuo marito a prendersi carico di eventuali crociate... non te...

anche perchè se descrivi questo cognato in modo così viscido devi stare anche attenta che magari, dato che tuo suocero lo difende, vada a mettere la pulce nell'orecchio che sia tu ad essere interessata ai loro soldi e non lui.......
attenta... perchè se è davvero così bravo a fare il lavaggio del cervello ai suoi potrebbe usare le tue preoccupazioni per il loro bene per metterteli contro!

se ti sta a cuore tua suocera... l'unica cosa che puoi fare è prenderti cura di lei.... incoraggiarla nel prendere in mano la sua vita.. sostenerla, ma non metterti contro quello che comunque è SUO FIGLIO!

:bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 11:04

ale76 ha scritto:beh quante spacamaroni ci sono qui savina? tre? forse qualcuna in +?
Te non ti avevo aggiunta, ma posso farle diventare 4... :hi hi hi hi
Se non vi interessa darmi un opinione costruttiva levatevi da davanti... il forum è tanto grande e spazioso per tutte...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 11:06

ci610 ha scritto:
Ari ha scritto:
Savina ha scritto:BAsta... non c'ho più la forza di spiegare ogni volta la stessa solfa... Perchè c'è chi capisce e chi no?? :buuu
perché se una persona ha un'opinione diversa dalla tua vuol dire che non capisce?

noooo, non è che non capisce
è spacamarone (con una sola c) :prrrr
Sono importante se venite in cerca dei miei messaggi... o avete la coda di paglia??

Comunque a me non interessa andare O.T.... forse a voi sì, ma questo non è un forum vostro...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 11 lug 2008, 11:10

ma perchè, farsi gli affari propri non è un consiglio costruttivo?
sono costruttivi solo i consigli che tendono a darti ragione?
bhà, la prossima tra le parentesi invece di mettere "lunghino" scrivi "datemi ragione"
basta, me ne vado in vacanza
ciao
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 11 lug 2008, 11:11

Savina ha scritto:
ale76 ha scritto:beh quante spacamaroni ci sono qui savina? tre? forse qualcuna in +?
Se non vi interessa darmi un opinione costruttiva levatevi da davanti... il forum è tanto grande e spazioso per tutte...
mi devo levare da davanti? :urka
ti riporto il mio pensiero. in un forum non puoi aspettarti soltanto le risposte che vorresti.
non è proprio così-
ecco cosa ho detto io e la penso così, non è costruttivo? è un'opinione
si, ma che ti piaccia o no tu sei una parente "acquisita" e se a loro va bene così e non litigano per questo, vuol dire che il loro equilibrio ce l'hanno
C&G

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 11:14

ale76 ha scritto:
Savina ha scritto:
ti riporto il mio pensiero. in un forum non puoi aspettarti soltanto le risposte che vorresti.
non è proprio così-
si, ma che ti piaccia o no tu sei una parente "acquisita" e se a loro va bene così e non litigano per questo, vuol dire che il loro equilibrio ce l'hanno
Questo era un consiglio costruttivo, non l'ultimo... tu non centravi nulla con la discussione di ieri, eppure ti ci sei fiondata parlando per niente... in quel momento è diventata un'opinione indesiderata... tu non eri tra le "3 spacCamaroni" (pure la briga di leggere i miei interventi vi siete prese), ma ti ci sei sentita presa in mezzo, come mai??

ADESSO, PER PIACERE, BASTA O.T.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 11:16

ci610 ha scritto:ma perchè, farsi gli affari propri non è un consiglio costruttivo?
sono costruttivi solo i consigli che tendono a darti ragione?
bhà, la prossima tra le parentesi invece di mettere "lunghino" scrivi "datemi ragione"
basta, me ne vado in vacanza
ciao
Terrò presente... il primo era un consiglio costruttivo, gli altri interventi si facevano solo i fattacci miei che non centravano con il post e basta... forse mi sono spiegata male io e di questo POTREI scusarmi, ma chiudiamola qui

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 11 lug 2008, 11:16

Savina ha scritto:
ale76 ha scritto:
Savina ha scritto:
non è proprio così-
Questo era un consiglio costruttivo, non l'ultimo... tu non centravi nulla con la discussione di ieri, eppure ti ci sei fiondata parlando per niente... in quel momento è diventata un'opinione indesiderata... tu non eri tra le "3 spacCamaroni" (pure la briga di leggere i miei interventi vi siete prese), ma ti ci sei sentita presa in mezzo, come mai??

ADESSO, PER PIACERE, BASTA O.T.
io non cerco i tuoi messaggi savina, non so nemmeno chi sei.
ho saputo che consideravi spaccamaroni quelle che non la pensavano come te ed ho pensato di essere tra quelle visto che ero l'unica ad averti dato contro (se così si può dire) stamattina

ma a me lo puoi dire sai? non sono permalosa, non me ne può importare di meno.
C&G

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 11:21

ale76 ha scritto: io non cerco i tuoi messaggi savina, non so nemmeno chi sei.
ho saputo che consideravi spaccamaroni quelle che non la pensavano come te ed ho pensato di essere tra quelle visto che ero l'unica ad averti dato contro (se così si può dire) stamattina

ma a me lo puoi dire sai? non sono permalosa, non me ne può importare di meno.
Ti ripeto che non era riferito a te, non avrei nessun problma a dirlo... spaccamaroni era riferito a chi, oltre a parere contrario (mica tutti la pensiamo alla stessa maniera) andava avanti con discorsi inutili, secondo me per manie di protagonismo... E se non leggi i miei messaggi, come facevi a sapere esattamente che avevo scritto 3 (Ci non l'ha specificato...) e quello che avevo scritto?? BASTA, PER PIACERE

gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gracezan » 11 lug 2008, 11:27

Pollon_z ha scritto::sarcastico_1:
savina porta i pop corn!

:yeee :yeee :yeee :yeee
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 11:33

gracezan ha scritto:
Pollon_z ha scritto: :sarcastico_1:
savina porta i pop corn!

:yeee :yeee :yeee :yeee
:ahah :ahah :ahah :ahah

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 11 lug 2008, 11:42

Savina ha scritto: E se non leggi i miei messaggi, come facevi a sapere esattamente che avevo scritto 3 (Ci non l'ha specificato...) e quello che avevo scritto?? BASTA, PER PIACERE
perchè mi è stato detto.
ma basta cosa?
ma chi sei tu per spegnere un discorso così?
C&G

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 11:46

ale76 ha scritto:
Savina ha scritto: E se non leggi i miei messaggi, come facevi a sapere esattamente che avevo scritto 3 (Ci non l'ha specificato...) e quello che avevo scritto?? BASTA, PER PIACERE
perchè mi è stato detto.
ma basta cosa?
UNA DELLE PROTAGONISTE... qui non si parla di questo, si andrebbe O.T. e a me non interessa null'altro che avere opinioni INERENTI a quello che è il titolo... il resto ce lo si può tenere per se... se tutt'alpiù non interessa a qualcunaltro :fischia

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 11 lug 2008, 11:50

Savina ha scritto:
ale76 ha scritto:
perchè mi è stato detto.
ma basta cosa?
UNA DELLE PROTAGONISTE... qui non si parla di questo, si andrebbe O.T. e a me non interessa null'altro che avere opinioni INERENTI a quello che è il titolo... il resto ce lo si può tenere per se... se tutt'alpiù non interessa a qualcunaltro :fischia
WOW
scusa ma a te non interessano le opinioni INERENTI, ma quelle CONCORDANTI

detto questo lascio il palco alla protagonista :ahah
C&G

gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gracezan » 11 lug 2008, 11:56

Savina ha scritto:
alexa77 ha scritto:Mah........e io che continuo addirittura a sostenere che Savina sia troppo buona e tollerante! Davvero, nel senso che probabilmente il suocero ci sta bene in questa situazione, la suocera pare di no, il marito non credo, che c'è di male se lei si arrabbia? Boh, io faccio fatica ad essere sempre così stoica da dire "non sono fatti miei", "facciano quello che vogliono" etc...le ingiustizie a me fanno arrabbiare, anzi, io sarei pure più incavolata di Savina.......per quello dicevo che ero controcorrente..e ora mi ci sento ancora di più :fischia
Centrato il problema in pieno :ok

QUOTISSMO!
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 12:06

ale76 ha scritto:
Savina ha scritto:
ale76 ha scritto:
perchè mi è stato detto.
ma basta cosa?
WOW
scusa ma a te non interessano le opinioni INERENTI, ma quelle CONCORDANTI

detto questo lascio il palco alla protagonista :ahah
Giratela come vuoi... buon proseguimento...

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 11 lug 2008, 14:18

ALLORA ...LETTO TUTTO ...FIUUU FATICACCIA!!! :ahaha

OPINIONE MIA :

- CAPISCO IL TUO NERVOSIMO, PERCHE' LA SITUAZIONE E' ASSURDA E TUO COGNATO E' UN BEL PERSONAGGINO. MA QUELLA FAMIGLIA NON E' LA TUA FAMIGLIA. QUINDI PER QUANTO TU STIA LI DA ANNI E ANNI NON HAI NESSUNISSIMO DIRITTO DI INTERFERIRE TRA MADRE E FIGLIO O PADRE E FIGLIO.
AL MASSIMO TI PUOI SFOGARE CON TUO MARITO, MA SE NEMMENO LUI HA VOGLIA DI PARLARE CON SUO FRATELLO O CON I SUOI GENITORI NON CREDO SIA GIUSTO CHE LO FACCIA TU.
E OLTRETUTTO QUESTO RISCHIA DI ROVINARE I RAPPORTI CON LORO.

- TUO COGNATO E' UN PO' ST...ZO. TUA SUOCERA UN PO' DEBOLE. MA CREDO CHE A TUTTI VADA BENE COSI'. E SE TUA SUOCERA LO VOLESSE VERAMENTE STO CAMPER ALLA FINE SE LO COMPREREBBE. IN FONDO CI SONO ANCHE TUO SUOCERO E TUO MARITO IN FAMIGLIA....NEMMENO LORO FANNO NIENTE....PERCHE'? PROBABILMENTE PERCHE' COME TI HANNO GIA' DETTO A LORO STA BENE COSI'. E QUINDI SE SONO POCO FURBI CHE SI TENGANO IL FIGLIO CHE HANNO.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 17:06

GIOIA77 ha scritto:ALLORA ...LETTO TUTTO ...FIUUU FATICACCIA!!! :ahaha
Beh... ammetti che ti sei divertita :prrrr
GIOIA77 ha scritto:OPINIONE MIA :

- CAPISCO IL TUO NERVOSIMO, PERCHE' LA SITUAZIONE E' ASSURDA E TUO COGNATO E' UN BEL PERSONAGGINO. MA QUELLA FAMIGLIA NON E' LA TUA FAMIGLIA. QUINDI PER QUANTO TU STIA LI DA ANNI E ANNI NON HAI NESSUNISSIMO DIRITTO DI INTERFERIRE TRA MADRE E FIGLIO O PADRE E FIGLIO.
AL MASSIMO TI PUOI SFOGARE CON TUO MARITO, MA SE NEMMENO LUI HA VOGLIA DI PARLARE CON SUO FRATELLO O CON I SUOI GENITORI NON CREDO SIA GIUSTO CHE LO FACCIA TU.
E OLTRETUTTO QUESTO RISCHIA DI ROVINARE I RAPPORTI CON LORO.

- TUO COGNATO E' UN PO' ST...ZO. TUA SUOCERA UN PO' DEBOLE. MA CREDO CHE A TUTTI VADA BENE COSI'. E SE TUA SUOCERA LO VOLESSE VERAMENTE STO CAMPER ALLA FINE SE LO COMPREREBBE. IN FONDO CI SONO ANCHE TUO SUOCERO E TUO MARITO IN FAMIGLIA....NEMMENO LORO FANNO NIENTE....PERCHE'? PROBABILMENTE PERCHE' COME TI HANNO GIA' DETTO A LORO STA BENE COSI'. E QUINDI SE SONO POCO FURBI CHE SI TENGANO IL FIGLIO CHE HANNO.
Grazie della tua opinione

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”