io (per cosa poi, solo perchè la penso diversamente

ci (beh, lei è un'attaccante!

ema (scrive e cancella, che spacamaroni eh?

e poi? anche ari o lei è buona?
Messaggio da ale76 » 11 lug 2008, 10:50
Messaggio da clizia » 11 lug 2008, 10:52
Messaggio da frappina » 11 lug 2008, 11:00
no Savi! non è la tua famiglia.... la TUA FAMIGLIA è tuo marito e Angelo!!!Savina ha scritto:Non è "quella famiglia"... è la MIA FAMIGLIAale76 ha scritto:ma scusa...
se a tuo marito non da fastidio e non sbotta, forse a quella famiglia va bene così.
Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 11:04
Te non ti avevo aggiunta, ma posso farle diventare 4...ale76 ha scritto:beh quante spacamaroni ci sono qui savina? tre? forse qualcuna in +?
io (per cosa poi, solo perchè la penso diversamente)
ci (beh, lei è un'attaccante!)
ema (scrive e cancella, che spacamaroni eh?)
e poi? anche ari o lei è buona?
Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 11:06
Sono importante se venite in cerca dei miei messaggi... o avete la coda di paglia??ci610 ha scritto:Ari ha scritto:perché se una persona ha un'opinione diversa dalla tua vuol dire che non capisce?Savina ha scritto:BAsta... non c'ho più la forza di spiegare ogni volta la stessa solfa... Perchè c'è chi capisce e chi no??
noooo, non è che non capisce
è spacamarone (con una sola c) :prrrr
Messaggio da ci610 » 11 lug 2008, 11:10
Messaggio da ale76 » 11 lug 2008, 11:11
mi devo levare da davanti?Savina ha scritto:Te non ti avevo aggiunta, ma posso farle diventare 4...ale76 ha scritto:beh quante spacamaroni ci sono qui savina? tre? forse qualcuna in +?
e poi? anche ari o lei è buona?![]()
Se non vi interessa darmi un opinione costruttiva levatevi da davanti... il forum è tanto grande e spazioso per tutte...
si, ma che ti piaccia o no tu sei una parente "acquisita" e se a loro va bene così e non litigano per questo, vuol dire che il loro equilibrio ce l'hanno
Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 11:14
Questo era un consiglio costruttivo, non l'ultimo... tu non centravi nulla con la discussione di ieri, eppure ti ci sei fiondata parlando per niente... in quel momento è diventata un'opinione indesiderata... tu non eri tra le "3 spacCamaroni" (pure la briga di leggere i miei interventi vi siete prese), ma ti ci sei sentita presa in mezzo, come mai??ale76 ha scritto:mi devo levare da davanti?Savina ha scritto:Te non ti avevo aggiunta, ma posso farle diventare 4...ale76 ha scritto:beh quante spacamaroni ci sono qui savina? tre? forse qualcuna in +?
Se non vi interessa darmi un opinione costruttiva levatevi da davanti... il forum è tanto grande e spazioso per tutte...![]()
ti riporto il mio pensiero. in un forum non puoi aspettarti soltanto le risposte che vorresti.
non è proprio così-
ecco cosa ho detto io e la penso così, non è costruttivo? è un'opinionesi, ma che ti piaccia o no tu sei una parente "acquisita" e se a loro va bene così e non litigano per questo, vuol dire che il loro equilibrio ce l'hanno
Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 11:16
Terrò presente... il primo era un consiglio costruttivo, gli altri interventi si facevano solo i fattacci miei che non centravano con il post e basta... forse mi sono spiegata male io e di questo POTREI scusarmi, ma chiudiamola quici610 ha scritto:ma perchè, farsi gli affari propri non è un consiglio costruttivo?
sono costruttivi solo i consigli che tendono a darti ragione?
bhà, la prossima tra le parentesi invece di mettere "lunghino" scrivi "datemi ragione"
basta, me ne vado in vacanza
ciao
Messaggio da ale76 » 11 lug 2008, 11:16
io non cerco i tuoi messaggi savina, non so nemmeno chi sei.Savina ha scritto:Questo era un consiglio costruttivo, non l'ultimo... tu non centravi nulla con la discussione di ieri, eppure ti ci sei fiondata parlando per niente... in quel momento è diventata un'opinione indesiderata... tu non eri tra le "3 spacCamaroni" (pure la briga di leggere i miei interventi vi siete prese), ma ti ci sei sentita presa in mezzo, come mai??ale76 ha scritto:mi devo levare da davanti?Savina ha scritto:Te non ti avevo aggiunta, ma posso farle diventare 4...ale76 ha scritto:beh quante spacamaroni ci sono qui savina? tre? forse qualcuna in +?
Se non vi interessa darmi un opinione costruttiva levatevi da davanti... il forum è tanto grande e spazioso per tutte...![]()
ti riporto il mio pensiero. in un forum non puoi aspettarti soltanto le risposte che vorresti.
non è proprio così-
ecco cosa ho detto io e la penso così, non è costruttivo? è un'opinionesi, ma che ti piaccia o no tu sei una parente "acquisita" e se a loro va bene così e non litigano per questo, vuol dire che il loro equilibrio ce l'hanno
ADESSO, PER PIACERE, BASTA O.T.
Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 11:21
Ti ripeto che non era riferito a te, non avrei nessun problma a dirlo... spaccamaroni era riferito a chi, oltre a parere contrario (mica tutti la pensiamo alla stessa maniera) andava avanti con discorsi inutili, secondo me per manie di protagonismo... E se non leggi i miei messaggi, come facevi a sapere esattamente che avevo scritto 3 (Ci non l'ha specificato...) e quello che avevo scritto?? BASTA, PER PIACEREale76 ha scritto: io non cerco i tuoi messaggi savina, non so nemmeno chi sei.
ho saputo che consideravi spaccamaroni quelle che non la pensavano come te ed ho pensato di essere tra quelle visto che ero l'unica ad averti dato contro (se così si può dire) stamattina
ma a me lo puoi dire sai? non sono permalosa, non me ne può importare di meno.
Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 11:33
:ahah :ahah :ahah :ahahgracezan ha scritto:Pollon_z ha scritto:![]()
savina porta i pop corn!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ale76 » 11 lug 2008, 11:42
perchè mi è stato detto.Savina ha scritto: E se non leggi i miei messaggi, come facevi a sapere esattamente che avevo scritto 3 (Ci non l'ha specificato...) e quello che avevo scritto?? BASTA, PER PIACERE
Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 11:46
UNA DELLE PROTAGONISTE... qui non si parla di questo, si andrebbe O.T. e a me non interessa null'altro che avere opinioni INERENTI a quello che è il titolo... il resto ce lo si può tenere per se... se tutt'alpiù non interessa a qualcunaltroale76 ha scritto:perchè mi è stato detto.Savina ha scritto: E se non leggi i miei messaggi, come facevi a sapere esattamente che avevo scritto 3 (Ci non l'ha specificato...) e quello che avevo scritto?? BASTA, PER PIACERE
ma basta cosa?
ma chi sei tu per spegnere un discorso così?
Messaggio da ale76 » 11 lug 2008, 11:50
WOWSavina ha scritto:UNA DELLE PROTAGONISTE... qui non si parla di questo, si andrebbe O.T. e a me non interessa null'altro che avere opinioni INERENTI a quello che è il titolo... il resto ce lo si può tenere per se... se tutt'alpiù non interessa a qualcunaltroale76 ha scritto:perchè mi è stato detto.Savina ha scritto: E se non leggi i miei messaggi, come facevi a sapere esattamente che avevo scritto 3 (Ci non l'ha specificato...) e quello che avevo scritto?? BASTA, PER PIACERE
ma basta cosa?
Messaggio da gracezan » 11 lug 2008, 11:56
Savina ha scritto:Centrato il problema in pienoalexa77 ha scritto:Mah........e io che continuo addirittura a sostenere che Savina sia troppo buona e tollerante! Davvero, nel senso che probabilmente il suocero ci sta bene in questa situazione, la suocera pare di no, il marito non credo, che c'è di male se lei si arrabbia? Boh, io faccio fatica ad essere sempre così stoica da dire "non sono fatti miei", "facciano quello che vogliono" etc...le ingiustizie a me fanno arrabbiare, anzi, io sarei pure più incavolata di Savina.......per quello dicevo che ero controcorrente..e ora mi ci sento ancora di più
Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 12:06
Giratela come vuoi... buon proseguimento...ale76 ha scritto:WOWSavina ha scritto:UNA DELLE PROTAGONISTE... qui non si parla di questo, si andrebbe O.T. e a me non interessa null'altro che avere opinioni INERENTI a quello che è il titolo... il resto ce lo si può tenere per se... se tutt'alpiù non interessa a qualcunaltroale76 ha scritto:perchè mi è stato detto.Savina ha scritto: E se non leggi i miei messaggi, come facevi a sapere esattamente che avevo scritto 3 (Ci non l'ha specificato...) e quello che avevo scritto?? BASTA, PER PIACERE
ma basta cosa?
scusa ma a te non interessano le opinioni INERENTI, ma quelle CONCORDANTI
detto questo lascio il palco alla protagonista :ahah
Messaggio da GIOIA77 » 11 lug 2008, 14:18
Messaggio da Savina » 11 lug 2008, 17:06
Beh... ammetti che ti sei divertita :prrrrGIOIA77 ha scritto:ALLORA ...LETTO TUTTO ...FIUUU FATICACCIA!!!![]()
Grazie della tua opinioneGIOIA77 ha scritto:OPINIONE MIA :
- CAPISCO IL TUO NERVOSIMO, PERCHE' LA SITUAZIONE E' ASSURDA E TUO COGNATO E' UN BEL PERSONAGGINO. MA QUELLA FAMIGLIA NON E' LA TUA FAMIGLIA. QUINDI PER QUANTO TU STIA LI DA ANNI E ANNI NON HAI NESSUNISSIMO DIRITTO DI INTERFERIRE TRA MADRE E FIGLIO O PADRE E FIGLIO.
AL MASSIMO TI PUOI SFOGARE CON TUO MARITO, MA SE NEMMENO LUI HA VOGLIA DI PARLARE CON SUO FRATELLO O CON I SUOI GENITORI NON CREDO SIA GIUSTO CHE LO FACCIA TU.
E OLTRETUTTO QUESTO RISCHIA DI ROVINARE I RAPPORTI CON LORO.
- TUO COGNATO E' UN PO' ST...ZO. TUA SUOCERA UN PO' DEBOLE. MA CREDO CHE A TUTTI VADA BENE COSI'. E SE TUA SUOCERA LO VOLESSE VERAMENTE STO CAMPER ALLA FINE SE LO COMPREREBBE. IN FONDO CI SONO ANCHE TUO SUOCERO E TUO MARITO IN FAMIGLIA....NEMMENO LORO FANNO NIENTE....PERCHE'? PROBABILMENTE PERCHE' COME TI HANNO GIA' DETTO A LORO STA BENE COSI'. E QUINDI SE SONO POCO FURBI CHE SI TENGANO IL FIGLIO CHE HANNO.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”