cioè ma mi vuoi far male?? ad una maniaca shppinghista come me
ripeto
c'ho la carogna sulla schiena da giorni oramai :ahah

Messaggio da meimi75 » 30 giu 2008, 16:42

Messaggio da Dubbiosa » 1 lug 2008, 4:37

Messaggio da sun » 1 lug 2008, 11:47
ciao...anche io ci sono stata incinta...e poi 3 volte con bimba che fa 3 anni il mese prossimo!bibbi ha scritto:Sun, mi intrometto tardivamente per il tuo ultimo viaggio alle andamane. Dovevo andarci a Gennaio (incinta e con bimba di 5 anni a seguito) ma purtroppo il tutto è saltato per miei problemi di salute. Ora, nata la bimba, sto riconsiderando il viaggio per il prossimo dic/genn. Pensavo di prendere volo diretto su Phuket e poi spostarmi a Ko Lanta e magari osare scendere + a sud. Ko lipe sarebbe il sogno proibito però mi chiedevo con bimba a seguito di 7 mesi se fosse il caso di mettere troppa carne al fuoco. Hai altre isole da consigliarmi, magari più vicine e accessibili senza eccessivi sbattimenti? Una curiosità: quando avevi la bimba piccola e non camminava come ti spostavi con lei? Passeggino, fascia, in braccio? Dove dormiva quando eravate in giro? Ti ringrazio in anticipo delle dritte che potrai darmi.

Messaggio da sun » 1 lug 2008, 12:05
Dubbiosa ha scritto:silvia..il mondo![]()
sono partita con 2 valgie vuote, pesavano 10 kg in due e a bangkok le ho (letteralmente) buttate, ne ho comperate 3 nuve e adesso sono qui con 3 valigie enormi strapiene pie due bagagli a mano piu la borsona della d80
un bordello

Messaggio da Dubbiosa » 8 lug 2008, 6:24

Messaggio da bibbi » 10 lug 2008, 16:00
Ciao Sun,sun ha scritto:ciao...anche io ci sono stata incinta...e poi 3 volte con bimba che fa 3 anni il mese prossimo!bibbi ha scritto:Sun, mi intrometto tardivamente per il tuo ultimo viaggio alle andamane. Dovevo andarci a Gennaio (incinta e con bimba di 5 anni a seguito) ma purtroppo il tutto è saltato per miei problemi di salute. Ora, nata la bimba, sto riconsiderando il viaggio per il prossimo dic/genn. Pensavo di prendere volo diretto su Phuket e poi spostarmi a Ko Lanta e magari osare scendere + a sud. Ko lipe sarebbe il sogno proibito però mi chiedevo con bimba a seguito di 7 mesi se fosse il caso di mettere troppa carne al fuoco. Hai altre isole da consigliarmi, magari più vicine e accessibili senza eccessivi sbattimenti? Una curiosità: quando avevi la bimba piccola e non camminava come ti spostavi con lei? Passeggino, fascia, in braccio? Dove dormiva quando eravate in giro? Ti ringrazio in anticipo delle dritte che potrai darmi.
Proprio quest'anno abbiamo fatto le isole di cui parli tu...Koh Lanta mi è piaciuta molto, il mare non è eccezionale, ma si sta benissimo lo stesso!
Koh Lipe è il posto più bello che ho visto in vita mia...il mare è fantastico, e i pesci e i coralli ancora meglio.
La notra pulce è stata benissimo, veniva con noi a fare snorkellinge le piaceva un sacco dar da mangiare ai pesci.
Le strutture sono abbastanza buone...oddio, rispetto ad altri posti (tipo koh Lanta) sono molto peggio...ma insomma, se ti adatti andrai benissimo!
Siamo stati su un'altra isola (piccola), koh Mok, fuori dalle rotte del turismo italiano....ma c'erano un sacco di bimbi del nord-Europa...sembrava una colonia estiva!Ovviamenete italiani zero!
La nostra pupa vive benissimo nel suo passeggino, ci dorme ovunque e quindi non abbiamo mai avuto problemi.
Per il cibo....quest'anno è andata avanti a pollo fritto e patatine o pasta...insomma si adatta anche lei...però il cibo orientale non lo mangia![]()
Chiedi tutto ciò che ti serve....adoro parlare della Thai

Messaggio da Topillo » 10 lug 2008, 16:33

Messaggio da Dubbiosa » 10 lug 2008, 17:58

Messaggio da Boomie75 » 10 lug 2008, 19:15

Messaggio da yoga » 11 lug 2008, 5:09
QUOTOBoomie75 ha scritto:Topillo se ami l'Africa (quella vera e non quella dei villaggi turistici) direi che è moooolto + povera, sporca e malata del sud est asiatico.![]()
Non farti condizionare da questi pregiudizi.

Messaggio da Topillo » 11 lug 2008, 8:58

Messaggio da Boomie75 » 11 lug 2008, 9:43

Messaggio da Topillo » 11 lug 2008, 9:51

Messaggio da Boomie75 » 11 lug 2008, 10:12

Messaggio da Topillo » 11 lug 2008, 10:21

Messaggio da Boomie75 » 11 lug 2008, 10:37

Messaggio da Topillo » 11 lug 2008, 10:42
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”