mamme...Juan da un paio di giorni mi snobba le verdure...
prima mangia tutto perche nel passato ma adesso

Franci con il tuo libro mi sa che metto subito in pratica i consigli

Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 14:29
Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 14:39
Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 15:10
Vale70 ha scritto:oggi dovevo partire per la montagna ... ma tra le valigie che devo ancora fare, il socio che mi dice "mi lasci solo di nuovo" e la bici di Giulia che non me l'hanno ancora consegnata... poi il we è previsto brutto ...
partirò sabato con calma ... così mi fermo a Pieve di Cadore dove abita una mamma di Padova con cui ho fatto il corso in ospedale ... così faccio pausa auto ... altrimenti devo mettere il seggiolino sopra il tetto dell'auto
Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 15:13
grassiePiorellino ha scritto:Vale70 ha scritto:oggi dovevo partire per la montagna ... ma tra le valigie che devo ancora fare, il socio che mi dice "mi lasci solo di nuovo" e la bici di Giulia che non me l'hanno ancora consegnata... poi il we è previsto brutto ...
partirò sabato con calma ... così mi fermo a Pieve di Cadore dove abita una mamma di Padova con cui ho fatto il corso in ospedale ... così faccio pausa auto ... altrimenti devo mettere il seggiolino sopra il tetto dell'auto
io con un seggiolino sopra ci viaggerei...sai il fresco
:ahah
buona montagna allora
Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 15:18
Messaggio da Makotina » 10 lug 2008, 15:45
Messaggio da Makotina » 10 lug 2008, 15:53
buongiorno CONSUOCERA MAKO ieri ho fatto una tiratina di orecchie a Valerio che ha incontrato Diana la sposina di Juan e si sono anche divertiti na cifra assieme
Messaggio da francyede » 10 lug 2008, 16:00
Messaggio da Makotina » 10 lug 2008, 16:04
Messaggio da Makotina » 10 lug 2008, 16:06
Messaggio da frapanzana » 10 lug 2008, 16:11
Li conosco!!!! Facevano i cartoni animati un po' di tempo fa su Raidue, è un gruppo di bambini che vive delle avventure cercando di coinvolgere anche il piccolo spettatore! Per esempio: per far volare la loro astronave battono le mani e chiedono anche allo spettatore di batterle con loro per aiutarli, oppure quando incontrano un animale ripetono il suo nome un'infinità di volte in modo che al bambino rimanga impresso...francyede ha scritto:
Ah ho visto che esistono dei DVD della disney che si chiamano BABY EINSTEIN! Mi sa che lo compro! FRANCY cono tipo quelli che mi hai segnalato tu! chissà!
Messaggio da Makotina » 10 lug 2008, 16:15
Messaggio da Makotina » 10 lug 2008, 16:16
Messaggio da Makotina » 10 lug 2008, 16:18
Messaggio da frapanzana » 10 lug 2008, 16:19
Messaggio da francyede » 10 lug 2008, 16:25
vorrei cambiarlo piu' o meno da quando alice è nata, ma a ciampino ci sono 6 pediatri: 4 stanno nello studio della mia (se hai bisogno puoi andare da chiunque di loro, quindi non me la sento di cambiare con una di queste 4, tanto piu' che quella che so essere brava è piena, quindi non sarebbe disponibile), una che è brava mi hanno detto che è di un puntiglioso incredibile, chiede esami ed indagini dettagliate per qualunque cosa, quindi non fa al caso mio che ho bisogno di serenità, dell'altra non ho nessuna notizia, quindi come faccio a cambiare? è questo il problema, poi bisogna adndare da qualcuno nel propio comune, quindi non posso cambiare con altri. CHe pizza!Makotina ha scritto:francyede, ma nn ti andrebbe di cambiare il pediatra?
Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 16:28
:ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:siamo state al nido.
con il socio abbiamo fatto una lunga chiacchierata con la direttrice e l'educatrice dopo aver consegnato loro un questionario completato a casa.
per fortuna diana ronfava nel passeggino. ma, appena destata perchè sentito gli altri bambini.. a mille allora è entrata in aula ed è stata con gli altri cuccioli. indi per cui, inserimento terminato :ahah
Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 16:28
Makotina ha scritto:a proposito di travasi. adora svuotare e riempire la MIA borsa.
oggi glie ne ho presa una tutta per lei e le ho messo le sue cosine. è 15 min che ci sta ravanando![]()
alle 19,30 riesco a farmi vedere da una gine.
ho la buaaaaaaaaaaa!!!
Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 16:29
Messaggio da frapanzana » 10 lug 2008, 16:31
Makotina ha scritto:a proposito di travasi. adora svuotare e riempire la MIA borsa.
oggi glie ne ho presa una tutta per lei e le ho messo le sue cosine. è 15 min che ci sta ravanando![]()
alle 19,30 riesco a farmi vedere da una gine.
ho la buaaaaaaaaaaa!!!