GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!

Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 14:29

VALE grazie :emozionee

mamme...Juan da un paio di giorni mi snobba le verdure...
prima mangia tutto perche nel passato ma adesso :x:

Franci
con il tuo libro mi sa che metto subito in pratica i consigli :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 14:39

oggi dovevo partire per la montagna ... ma tra le valigie che devo ancora fare, il socio che mi dice "mi lasci solo di nuovo" e la bici di Giulia che non me l'hanno ancora consegnata :x: ... poi il we è previsto brutto ...
partirò sabato con calma ... così mi fermo a Pieve di Cadore dove abita una mamma di Padova con cui ho fatto il corso in ospedale ... così faccio pausa auto ... altrimenti devo mettere il seggiolino sopra il tetto dell'auto :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 15:10

Vale70 ha scritto:oggi dovevo partire per la montagna ... ma tra le valigie che devo ancora fare, il socio che mi dice "mi lasci solo di nuovo" e la bici di Giulia che non me l'hanno ancora consegnata :x: ... poi il we è previsto brutto ...
partirò sabato con calma ... così mi fermo a Pieve di Cadore dove abita una mamma di Padova con cui ho fatto il corso in ospedale ... così faccio pausa auto ... altrimenti devo mettere il seggiolino sopra il tetto dell'auto :urka

:urka io con un seggiolino sopra ci viaggerei...sai il fresco :fischia :ahah

buona montagna allora :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 15:13

Piorellino ha scritto:
Vale70 ha scritto:oggi dovevo partire per la montagna ... ma tra le valigie che devo ancora fare, il socio che mi dice "mi lasci solo di nuovo" e la bici di Giulia che non me l'hanno ancora consegnata :x: ... poi il we è previsto brutto ...

:urka io con un seggiolino sopra ci viaggerei...sai il fresco :fischia :ahah

buona montagna allora :bacio
grassie :bacio
ma oggi e domani son ancora qui è :fischia :ahah
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 15:18

lo so Vale lo so...sono io la discontinua :che_dici :prrrr

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 lug 2008, 15:45

eccoci a casa con l'aria condizionata!!!!!!!!!!
stamani si stava divinamente, ma adesso.. :x:
nn esco più se nn alle 19,30. stop.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 lug 2008, 15:53

Piorellino,
buongiorno CONSUOCERA MAKO ieri ho fatto una tiratina di orecchie a Valerio che ha incontrato Diana la sposina di Juan e si sono anche divertiti na cifra assieme
:hi hi hi hi è vero, si sono divertiti un sacco assieme, ma sono SOLO amici, tranquilla :ahaha

Franci.uk, bello valeriuzzo!!!!!!!!!! :-D diana poi però insiste per voler lavare anche i miei :ahah

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 lug 2008, 16:00

MARLENER e tutte garzie grazie, siete fantastiche e tanto tanto dolci.
Alice ha i suoi tempi nel crescere e nel fare tutto, io sono innamorata di lei, davvero è una bimba meravigliosa, solare, sorridente. Se non avessi una pediatra cosi' angosciante....se io fossi meno insicura di carattere...tutto andrebbe alla perfezione.

Ah ho visto che esistono dei DVD della disney che si chiamano BABY EINSTEIN! Mi sa che lo compro! FRANCY cono tipo quelli che mi hai segnalato tu! chissà!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 lug 2008, 16:04

framar, :coccola ma poi la sera lo vedrai anche tu!! diana sta mecum 24 ore su 24 :fischia eppure è capitato che facesse cose per la prima volta nella mia rara e brevissima assenza.

Vale70, è quello che amano fare tutti i bimbi e che al nido chiamano "travaso! :ahaha

francyede, nemmeno il marzolino della mia amica batte le mani.
tranquilla fra, sii serena e rispetta i tempi di alice. :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 lug 2008, 16:06

francyede, ma nn ti andrebbe di cambiare il pediatra?

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 10 lug 2008, 16:11

francyede ha scritto:
Ah ho visto che esistono dei DVD della disney che si chiamano BABY EINSTEIN! Mi sa che lo compro! FRANCY cono tipo quelli che mi hai segnalato tu! chissà!
Li conosco!!!! Facevano i cartoni animati un po' di tempo fa su Raidue, è un gruppo di bambini che vive delle avventure cercando di coinvolgere anche il piccolo spettatore! Per esempio: per far volare la loro astronave battono le mani e chiedono anche allo spettatore di batterle con loro per aiutarli, oppure quando incontrano un animale ripetono il suo nome un'infinità di volte in modo che al bambino rimanga impresso...
Secondo me forse per i bimbi di un anno è un po' complesso da capire, ma se tu lo dovessi guardare con Alice e vede che sia tu che i pupazzetti battete le mani magari lo prende come un gioco e vi imiterà volentieri!!!! :bacio

Ah grazie Marlener il titolo come dici tu è decisamente più completo :ok
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 lug 2008, 16:15

siamo state al nido.
con il socio abbiamo fatto una lunga chiacchierata con la direttrice e l'educatrice dopo aver consegnato loro un questionario completato a casa.
per fortuna diana ronfava nel passeggino. ma, appena destata perchè sentito gli altri bambini.. a mille allora è entrata in aula ed è stata con gli altri cuccioli. indi per cui, inserimento terminato :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 lug 2008, 16:16

esatto frapanzana, era quello di cui vi parlavo tempo fa.
troppo carino!! :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 lug 2008, 16:18

a proposito di travasi. adora svuotare e riempire la MIA borsa.
oggi glie ne ho presa una tutta per lei e le ho messo le sue cosine. è 15 min che ci sta ravanando :hi hi hi hi

alle 19,30 riesco a farmi vedere da una gine.
ho la buaaaaaaaaaaa!!! :buuu

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 10 lug 2008, 16:19

Dunque Davide nel giro di 5 minuti: ha rincorso un palloncino, ha portato a spasso il coccodrillo, si è arrampicato sul fasciatoio tipo tavola da surf, con shampoo in una mano e olio jhonson's dall'altra tamburellato sul vetro della sua finestra in cameretta, dialogato con le zanzariere ( :domanda ) e ora sta facendo brum brum alla finestra...

dimenticavo il bidet...ormai l'acqua scorre a fiumi, per fortuna me ne accorgo sempre in tempo quando la apre, il problema è che quando gliela chiudo cerca di recuperarla dal buchino, eh com è difficile fare i bimbi :ahah :ahah

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 lug 2008, 16:25

Makotina ha scritto:francyede, ma nn ti andrebbe di cambiare il pediatra?
vorrei cambiarlo piu' o meno da quando alice è nata, ma a ciampino ci sono 6 pediatri: 4 stanno nello studio della mia (se hai bisogno puoi andare da chiunque di loro, quindi non me la sento di cambiare con una di queste 4, tanto piu' che quella che so essere brava è piena, quindi non sarebbe disponibile), una che è brava mi hanno detto che è di un puntiglioso incredibile, chiede esami ed indagini dettagliate per qualunque cosa, quindi non fa al caso mio che ho bisogno di serenità, dell'altra non ho nessuna notizia, quindi come faccio a cambiare? è questo il problema, poi bisogna adndare da qualcuno nel propio comune, quindi non posso cambiare con altri. CHe pizza!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 16:28

Makotina ha scritto:siamo state al nido.
con il socio abbiamo fatto una lunga chiacchierata con la direttrice e l'educatrice dopo aver consegnato loro un questionario completato a casa.
per fortuna diana ronfava nel passeggino. ma, appena destata perchè sentito gli altri bambini.. a mille allora è entrata in aula ed è stata con gli altri cuccioli. indi per cui, inserimento terminato :ahah
:ahah :ahah :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 16:28

Makotina ha scritto:a proposito di travasi. adora svuotare e riempire la MIA borsa.
oggi glie ne ho presa una tutta per lei e le ho messo le sue cosine. è 15 min che ci sta ravanando :hi hi hi hi

:domanda :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 16:29

ho 5 G :urka

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 10 lug 2008, 16:31

Makotina ha scritto:a proposito di travasi. adora svuotare e riempire la MIA borsa.

fa male? :domanda

Bloccato

Torna a “Luglio”