mi rendo conto che è brutto a dire... ma sai come va a finire in queste situazioni?? che qualsiasi cosa possa succedere poi è colpa tua.... e questo inficerebbe nel rapporto tra te e tuo marito... perchè poi queste cose si ripercuotono all'interno della famiglia... è inevitabile....
se tieni al tuo matrimonio, stanne fuori... mettiti i paraocchi e vai avanti per la tua strada... coinvolgi tua suocera per tirarla un po' fuori dal guscio.. fai ciò che ti sembra buono per lei.... ma stai fuori dalla discussione.... se la devono vedere loro... e se loro non interessa affrontarla non puoi fartene carico te...
tuo marito non è stupido... la situazione la conosce bene... sarà lui a decidere sul da farsi... penso che per lui non sia una situazione piacevole, ma anzi forse dolorosa... credo che non abbia bisogno che gli venga rigirato il coltello nella piaga..
credimi.. ormai ci conosciamo da un po' e credo la nostra amicizia sia diventata un po' più profonda nell'ultimo periodo.... te lo dico con il cuore in mano..