non rinuncerei all'idea del secondo fossi in te e due anni non sono mica pochini!

la vedo più grigia per chi deve lasciarli al nido da mane a sera, per il dispendio economico e l'impatto emotivo. ma tu non hai proprio scuse eh?

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 lug 2008, 23:46
Messaggio da Edf » 9 lug 2008, 23:50
Messaggio da TeddyRaxpin » 9 lug 2008, 23:51
Messaggio da Edf » 9 lug 2008, 23:54
Messaggio da TeddyRaxpin » 9 lug 2008, 23:56
Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 0:34
greta76 ha scritto:Piore non infuerire, io son qui che schiatto tanto fa caldo
Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 0:34
Edf ha scritto:Cmq riguardo al desiderio di un altro bimbo, sono combattuta.
Ho nostalgia della gravidanza, del parto, del mio cucciolo piccolissimo... d'altra parte però sono una persona che ama avere i propri spazi, ora che con Riccardo abbiamo raggiunto un ottimo equilibrio, dormiamo, usciamo senza l'ansia che deve mangiare o dormire, ho paura di ricominciare tutto da capo!
Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 0:38
ANCHE QUESTO CHE DICI TU E' VERO...piu si aspetta...greta76 ha scritto:Ele quoto in pieno, però più aspetto e più sarà dura ricominciare e io non voglio che Gloria resti figlia unica (anche se poi non lo sarebbe realmente)
Messaggio da yuma » 10 lug 2008, 7:15
Messaggio da RedBix » 10 lug 2008, 9:01
Messaggio da rossella78 » 10 lug 2008, 9:02
Edf ha scritto:Cmq riguardo al desiderio di un altro bimbo, sono combattuta.
Ho nostalgia della gravidanza, del parto, del mio cucciolo piccolissimo... d'altra parte però sono una persona che ama avere i propri spazi, ora che con Riccardo abbiamo raggiunto un ottimo equilibrio, dormiamo, usciamo senza l'ansia che deve mangiare o dormire, ho paura di ricominciare tutto da capo!
Messaggio da rossella78 » 10 lug 2008, 9:03
Edf ha scritto:Senza nulla togliere alle mamme full time eh! Credo sia una vocazione. Io non ho il carattere per stare a casa, andare al parco, parlare con le altre mamme. Mi piace farlo nel weekend, mi sono piaciuti tanto quei sei mesi a casa con il mio piccolo, ma impazzirei a farlo tutti i giorni per sempre! E poi quando i figli crescono e vanno alla materna e a scuola che si fa? Non sono abbastanza ricca per potermi svagare come piacerebbe a me!
Messaggio da camilla » 10 lug 2008, 9:12
Messaggio da rossella78 » 10 lug 2008, 9:14
ELE purtroppo molte donne che hanno sempre lavorato e avuto i propri spazi, quando diventano mamme vivono una "doppia personalità": da un lato sono donne dall'altro sono mamme!!!! Ed è una dura lotta!!!Edf ha scritto:Ma infatti GRI io non ti penso reclusa in casa e ogni tanto invidio chi come te si gode full time e FAICOSAMENTE i proprio tesori. Poi però mi dico che quella che faccio è la vita per me. Quella che mi rende serena quando torno a casa e mi fa vivere meglio con mio marito e il mio Riccardo.
Sul mettere in cantiere il secondo la penso come GRETA, più aspetto e più sarà dura. Ho detto a Gianluca che se decidiamo per un altro piccolo o si concepisce entro due anni o non si fa più!
Cmq se mi guardo dentro e mi fermo a pensare, non riesco a vedere la mia famiglia "conclusa" così!![]()
Insomma sono una donna ambivalente e piena di contraddizioni
Messaggio da silvia78 » 10 lug 2008, 9:47
Messaggio da prati » 10 lug 2008, 10:06
Posso darti un piccolo consiglio?mio marito (e non avevo dubbi) non si è dato da fare abbastanza... e rischia di perdere il lavoro... io me l'aspettavo...
Messaggio da silvia78 » 10 lug 2008, 10:15
Messaggio da prati » 10 lug 2008, 10:22
Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 10:49
yuma ha scritto:Buongiorno care.................
mi hanno spedito la tessera sanitaria di samu, con data di scadenza al 07/07/2008![]()
![]()
azzzzzzzzzzzzzz
Messaggio da prati » 10 lug 2008, 10:54
Yuma ma ti è arrivata ieri già scaduta?Piorellino ha scritto:yuma ha scritto:Buongiorno care.................
mi hanno spedito la tessera sanitaria di samu, con data di scadenza al 07/07/2008![]()
![]()
azzzzzzzzzzzzzz
nnnamo beneeeeeeeeeeeee