GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARA' L'AMORE, SARA' L'ESTATE... LE BIBLIOS SONO LIEVITATE!!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SARA' L'AMORE, SARA' L'ESTATE... LE BIBLIOS SONO LIEVITATE!!

Messaggio da cancerina72 » 9 lug 2008, 10:09

buongiorno...anche io negli ultimi giorni faccio fatica a starvi dietro...ma è la mia stanchezza....non è colpa vostra... :hi hi hi hi

cocci...bella l'idea del corso mamma-bimbo :ok ...io non ho suggerimenti ma mi sembrano buoni quelli di Maris e Dream... :che_dici

ma alla fine quando parti con l'asilo...hai già una data o non ancora?? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 9 lug 2008, 10:11

Buongiorno!!
ROBYYYY bentornata!! noi siamo sempre qui ad aspettarti :hi hi hi hi ! anch'io voglio sapere poi com'è wicked lovely che casomai lo compro! :bacio
Criss: grazie per le notizie su Regi! hai avuto proprio un bel pensiero ad andarla a trovare :emozionee
Maty: ciao!!
Cocci: bella l'idea del laboratorio...ma in che orari lo faresti?? cavolo mi hai fatto venire un'idea per l'asilo della mia amica :fischia
Simo:io della straniera ho il libro del tuo link e credo sia quello giusto
Mimì: bentornata.....anch'io ero sommersa dagli arretrati :hi hi hi hi
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 lug 2008, 10:11

chry bentornata!

...vedo che vi state dando alle librerie dei cuccioli su anobii..qualcuna dei vostri ama i libri-puzzle (max 6pz.).. :fischia ..Matilde ultimamente si sta appassionando...sarà che io e suo padre una volta ci davamo a puzzle di 2000pz.... :urka

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 lug 2008, 10:17

simo23 ha scritto:ragazze-gabaldoniane.....chi mi aiuta? voglio ordinare su bol la straniera e l'amuleto d'ambra per leggerli quest'estate ma non vorrei sbagliare edizione...ovvero fare come ha fatto mimì ( :hi hi hi hi ) e leggermi solo la prima parte della straniera
:che_dici

(835 pagg. dovrebbe essere quello completo :ok )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 10:19

cancerina72 ha scritto:chry bentornata!

...vedo che vi state dando alle librerie dei cuccioli su anobii..qualcuna dei vostri ama i libri-puzzle (max 6pz.).. :fischia ..Matilde ultimamente si sta appassionando...sarà che io e suo padre una volta ci davamo a puzzle di 2000pz.... :urka
carol li adora...ne ha due, uno sugli animali selvaggi e uno dell'ape maia
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 10:19

cancerina72 ha scritto:buongiorno...anche io negli ultimi giorni faccio fatica a starvi dietro...ma è la mia stanchezza....non è colpa vostra... :hi hi hi hi

cocci...bella l'idea del corso mamma-bimbo :ok ...io non ho suggerimenti ma mi sembrano buoni quelli di Maris e Dream... :che_dici

ma alla fine quando parti con l'asilo...hai già una data o non ancora?? :domanda
dovremmo aprire il 4 agosto...dico dovremmo...perchè dobbiamo aspettare l'abilitabiltà...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 10:20

chry ha scritto:
Cocci: bella l'idea del laboratorio...ma in che orari lo faresti?? cavolo mi hai fatto venire un'idea per l'asilo della mia amica :fischia
eh..meno male che la tua amica non è mia concorrente!!! :fischia :fischia i corsi mamma bambino pensavo il sabato mattina oppure alle 17 di un giorno infrasettimanale
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 lug 2008, 10:25

Buongiorno bellissime :bacio :bacio ...ho letto qualcosa degli arretrati, ma nn mi ricordo molto, mi perdonate??

:bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 lug 2008, 10:28

cancerina72 ha scritto:chry bentornata!

Cance :bacio ...che belli i libri puzzle, ma se devo essere sincera io qui in giro nn li ho mai visti, mi sa che devo allargare il mio raggio di ricerca ... mi piacerebbe se Fed si appassionasse ai puzzle, visto che anche io e Klo fino a pochissimo tempo fa ne facevamo tantissimi ...

per ora ne abbiamo uno da 1500 pz sul tavolino del salotto che aspetta di essere finito e uno da 3000 ritirato e quasi completo :che_dici chissà se riusciremo mai a terminarli e incorniciarli??!! :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 lug 2008, 10:29

ragazze-gabaldoniane grazie per la risposta all'appello...e soprattutto grazie a mimì per non avermi frustata! :hi hi hi hi
cance pure vale ne ha uno e lo adora (anche se ancora non riesce ad inserire le tesserine :fischia maty come se la cava?)...ma non riesco a farmelo inserire su anobii...per ben 2 volte ho mandato la richiesta ma niente...adesso ho scritto personalmente ad uno che mi ha scritto per inserire un altro libro di vale: ha detto che prova ad aiutarmi lui :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 10:29

certo che sì :bacio
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 lug 2008, 10:31

cocciele ha scritto:
simo23 ha scritto:Buongiorno biblios!
ROBY che bello ri-leggerti!!! :yeee :yeee torna più spesso a trovarci: noi non diciamo niente a nessuno!
poi mi fai sapere com'è wicked lovely? la settimana scorsa stavo per comprarlo ma se non ne vale la pena...risparmio! io ho già comprato l'ospite ma stavo aspettando qualcuno che lo leggesse con me...maris ad esempio lo vuole leggere...ti aggreghi anche tu?? dai dai! :-D
grazie per la gioia per la mia pancia e quella di simona....ma ti sei persa michy...anche lei sai...come dire...è con noi!!!
ciuk ma esiste un gruppo di golline fotografe?
cocci ieri sera ho finito il viaggio di elisabet: dovrei spedirtelo assieme alla maglietta...ma quanti bb hai??? :urka cmq te lo spedisco sett prox perchè devo ancora personalizzarlo!! sul laboratorio non so che dirti....non saperei nemmeno io che prezzo proporre... :domanda
per ora ho le vergini suicide che ho quasi finito...
allora quello che ti spedisco arriverà in tempo in tempo...ovviamente assieme alla maglietta :yeee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 lug 2008, 10:32

matygol ha scritto:No, non sono prenotata... conoscendo i miei tempi non voglio bloccare nessuna :ok Ce ne sarà uno prima o poi.... no? :fischia
L'importante è che nessuna ne tenga 2 o 3 di scorta :ahaha
maty...se non sbaglio kika...avrebbe finito "lo zen..." e ci sarebbe vy in coda per leggerlo...ma ne dovrebbe ricevere anche un altro...prova a vedere con loro...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 lug 2008, 10:33

Buongiorno CRISS!

COCCI: mi è venuta un'altra idea...ma non so se ti andrebbe...insomma...un piccolo investimento lo richiede...vabbè..io la scrivo...perchè non fai una specie di servizio biblioteca di libri per bambini o per le loro mamme? Tipo quelli della RED che citate spesso voi mamme sull'istruzione o sulla soluzione di vari problemi/situazioni infantili. E poi i libri per bambini classici...li conoscete voi meglio di me, e poi basterebbe farsi un giro su anobii nelle biblioteche dei cuccioli biblios per trovare tante idee. Magari lo vendi come servizio ad inizio anno con una tessera a pagamento, magari 10€, con cui possono prendere libri per tutto l'anno, oppure una a scalare, un tot a "noleggio"...
Vabbè...uccidimi pure... :martello :hi hi hi hi :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 lug 2008, 10:35

criss...che bello che sei andata a trovare Regi...! :ok

roby...ben riletta...dopo la casa degli spiriti viene a me... :bacio

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 10:42

Dream78 ha scritto:Buongiorno CRISS!

COCCI: mi è venuta un'altra idea...ma non so se ti andrebbe...insomma...un piccolo investimento lo richiede...vabbè..io la scrivo...perchè non fai una specie di servizio biblioteca di libri per bambini o per le loro mamme? Tipo quelli della RED che citate spesso voi mamme sull'istruzione o sulla soluzione di vari problemi/situazioni infantili. E poi i libri per bambini classici...li conoscete voi meglio di me, e poi basterebbe farsi un giro su anobii nelle biblioteche dei cuccioli biblios per trovare tante idee. Magari lo vendi come servizio ad inizio anno con una tessera a pagamento, magari 10€, con cui possono prendere libri per tutto l'anno, oppure una a scalare, un tot a "noleggio"...
Vabbè...uccidimi pure... :martello :hi hi hi hi :ahaha
l'idea è stupenda...un po' poco attuabile dove sono io..nel senso che se fosse per le mamme dell'asilo è un conto...ma per esterni diventerebbe troppo un viavai...
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 lug 2008, 10:49

simo23 ha scritto:cance pure vale ne ha uno e lo adora (anche se ancora non riesce ad inserire le tesserine :fischia maty come se la cava?)...ma non riesco a farmelo inserire su anobii...per ben 2 volte ho mandato la richiesta ma niente...adesso ho scritto personalmente ad uno che mi ha scritto per inserire un altro libro di vale: ha detto che prova ad aiutarmi lui :ok
maty mi dice "è duro"....allora le tolgo o metto il primo pezzo...e poi sto lì con lei...ieri ho trovato quello de "la sirenetta"...e le è piaciuto subito :emozionee
ma anche io criss...l'ho trovato x caso in cartoleria ...non sapevo dove cercare...

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 9 lug 2008, 10:49

buongiorno a tutte!
io ho un pò sonno, stamattina Francesco si è svegliato verso le 5, considerato che la sveglia suona alle 5:30, mi ha fregato l'ultima mezz'ora di sonno :prrrr poi lui ha ronfato ancora però :che_dici

ieri ho iniziato a leggere Firmino, posso mattere già un commento o devo aspettare di averlo finito ?

ho abbandonato però quello che stavo leggendo (come li chiamate i libri non terminati "scheletri in biblioteca "? ) ...stavo leggendo Cent'anni di solitudine, devo dire che nell'insieme no mi è dispiaciuto ma in certi punti è un pò pesantino e il fatto che i nomi dei personaggi si ripetano tra le varie generazioni di certo non aiuta :che_dici
mi sono fatta uno schemino scritto per starci dietro...

Avevo deciso di leggerlo perchè nella critica della Casa degli spiriti, il llibro della Allende era paragonato a quello di Marquez, certo ci sono similitudini ma la Casa degli spiriti si legge molto più agevolmente secondo me, le pagine volano via una dopo l'altra senza che ci si accorga e i personaggi sono straordinari :hi hi hi hi si vede che lo adoro ?
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 lug 2008, 10:50

Buongiorno! :cuore

Ieri ho finito T&A , fantastico! Voto: 9 :well

Stamani mi è arrivato il libro di Ciuk!!! :yeee :yeee :yeee

Velocissima!!! :ok

Oggi lo inizio, così tra un paio di giorni posso spedirlo a Matygol! :festa

Cancerina, Alberto adora i libri-puzzle, riesce a fare anche quelli da 8 pezzi! :-D

Cocciele, mi sembra una bellissima idea ed il prezzo non è esagerato! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 lug 2008, 10:55

COCCI: no no, io non pensavo di aprirlo agli esterni...mi riferivo ai bimbi dell'asilo e alle loro mamme!!! :ok Il fatto di farlo pagare è solo perchè è un servizio in più...al max gli metti questi 5€ invece dei dieci annuali e via..poi vedi come va...oppure li raccogli usati proprio dalle mamme e li metti a disposizione di tutti senza far pagare nulla...

Ma la lettura di storie/libri per bambini una volta a settimana l'hai già pensata vero? Stile film "C'è posta per te"...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”