cocci...bella l'idea del corso mamma-bimbo
ma alla fine quando parti con l'asilo...hai già una data o non ancora??

Messaggio da cancerina72 » 9 lug 2008, 10:09

Messaggio da chry » 9 lug 2008, 10:11

Messaggio da cancerina72 » 9 lug 2008, 10:11

Messaggio da mimì » 9 lug 2008, 10:17
simo23 ha scritto:ragazze-gabaldoniane.....chi mi aiuta? voglio ordinare su bol la straniera e l'amuleto d'ambra per leggerli quest'estate ma non vorrei sbagliare edizione...ovvero fare come ha fatto mimì () e leggermi solo la prima parte della straniera

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 10:19
carol li adora...ne ha due, uno sugli animali selvaggi e uno dell'ape maiacancerina72 ha scritto:chry bentornata!
...vedo che vi state dando alle librerie dei cuccioli su anobii..qualcuna dei vostri ama i libri-puzzle (max 6pz.)....Matilde ultimamente si sta appassionando...sarà che io e suo padre una volta ci davamo a puzzle di 2000pz....

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 10:19
dovremmo aprire il 4 agosto...dico dovremmo...perchè dobbiamo aspettare l'abilitabiltà...cancerina72 ha scritto:buongiorno...anche io negli ultimi giorni faccio fatica a starvi dietro...ma è la mia stanchezza....non è colpa vostra...![]()
cocci...bella l'idea del corso mamma-bimbo...io non ho suggerimenti ma mi sembrano buoni quelli di Maris e Dream...
![]()
ma alla fine quando parti con l'asilo...hai già una data o non ancora??

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 10:20
eh..meno male che la tua amica non è mia concorrente!!!chry ha scritto:
Cocci: bella l'idea del laboratorio...ma in che orari lo faresti?? cavolo mi hai fatto venire un'idea per l'asilo della mia amica![]()

Messaggio da criss » 9 lug 2008, 10:25

Messaggio da criss » 9 lug 2008, 10:28
Cancecancerina72 ha scritto:chry bentornata!
...vedo che vi state dando alle librerie dei cuccioli su anobii..qualcuna dei vostri ama i libri-puzzle (max 6pz.)....Matilde ultimamente si sta appassionando...sarà che io e suo padre una volta ci davamo a puzzle di 2000pz....

Messaggio da simo23 » 9 lug 2008, 10:29

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 10:29

Messaggio da simo23 » 9 lug 2008, 10:31
allora quello che ti spedisco arriverà in tempo in tempo...ovviamente assieme alla magliettacocciele ha scritto:per ora ho le vergini suicide che ho quasi finito...simo23 ha scritto:Buongiorno biblios!
ROBY che bello ri-leggerti!!!![]()
torna più spesso a trovarci: noi non diciamo niente a nessuno!
poi mi fai sapere com'è wicked lovely? la settimana scorsa stavo per comprarlo ma se non ne vale la pena...risparmio! io ho già comprato l'ospite ma stavo aspettando qualcuno che lo leggesse con me...maris ad esempio lo vuole leggere...ti aggreghi anche tu?? dai dai!![]()
grazie per la gioia per la mia pancia e quella di simona....ma ti sei persa michy...anche lei sai...come dire...è con noi!!!
ciuk ma esiste un gruppo di golline fotografe?
cocci ieri sera ho finito il viaggio di elisabet: dovrei spedirtelo assieme alla maglietta...ma quanti bb hai???cmq te lo spedisco sett prox perchè devo ancora personalizzarlo!! sul laboratorio non so che dirti....non saperei nemmeno io che prezzo proporre...

Messaggio da cancerina72 » 9 lug 2008, 10:32
maty...se non sbaglio kika...avrebbe finito "lo zen..." e ci sarebbe vy in coda per leggerlo...ma ne dovrebbe ricevere anche un altro...prova a vedere con loro...matygol ha scritto:No, non sono prenotata... conoscendo i miei tempi non voglio bloccare nessunaCe ne sarà uno prima o poi.... no?
![]()
L'importante è che nessuna ne tenga 2 o 3 di scorta

Messaggio da Dream78 » 9 lug 2008, 10:33

Messaggio da cancerina72 » 9 lug 2008, 10:35

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 10:42
l'idea è stupenda...un po' poco attuabile dove sono io..nel senso che se fosse per le mamme dell'asilo è un conto...ma per esterni diventerebbe troppo un viavai...Dream78 ha scritto:Buongiorno CRISS!
COCCI: mi è venuta un'altra idea...ma non so se ti andrebbe...insomma...un piccolo investimento lo richiede...vabbè..io la scrivo...perchè non fai una specie di servizio biblioteca di libri per bambini o per le loro mamme? Tipo quelli della RED che citate spesso voi mamme sull'istruzione o sulla soluzione di vari problemi/situazioni infantili. E poi i libri per bambini classici...li conoscete voi meglio di me, e poi basterebbe farsi un giro su anobii nelle biblioteche dei cuccioli biblios per trovare tante idee. Magari lo vendi come servizio ad inizio anno con una tessera a pagamento, magari 10€, con cui possono prendere libri per tutto l'anno, oppure una a scalare, un tot a "noleggio"...
Vabbè...uccidimi pure...![]()
![]()

Messaggio da cancerina72 » 9 lug 2008, 10:49
maty mi dice "è duro"....allora le tolgo o metto il primo pezzo...e poi sto lì con lei...ieri ho trovato quello de "la sirenetta"...e le è piaciuto subitosimo23 ha scritto:cance pure vale ne ha uno e lo adora (anche se ancora non riesce ad inserire le tesserinematy come se la cava?)...ma non riesco a farmelo inserire su anobii...per ben 2 volte ho mandato la richiesta ma niente...adesso ho scritto personalmente ad uno che mi ha scritto per inserire un altro libro di vale: ha detto che prova ad aiutarmi lui

Messaggio da framar » 9 lug 2008, 10:49

Messaggio da Maris » 9 lug 2008, 10:50

Messaggio da Dream78 » 9 lug 2008, 10:55
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”