Savina,

Mangrovia,

Ciuk, io la pappa divisa la darò quando avrà qualche dente in più in modo da poterle dare le cose spezzettate invece che l'omo. Il prosciutto crudo non l'ho mai dato anche perché mi sembra stoppaccioso.
Messaggio da cris_ga » 8 lug 2008, 14:57
Messaggio da Tiz71 » 8 lug 2008, 15:01
Messaggio da cris_ga » 8 lug 2008, 15:02
Messaggio da Tiz71 » 8 lug 2008, 15:03
Messaggio da Katia68 » 8 lug 2008, 15:09
Messaggio da Katia68 » 8 lug 2008, 15:10
Messaggio da cris_ga » 8 lug 2008, 15:11
Messaggio da Tiz71 » 8 lug 2008, 15:18
Messaggio da Ciuk » 8 lug 2008, 15:28
Io mi sto trovando bene perchè scegliendo i libri insieme amplio i miei orizzonti, magari scopro autori che non avrei mai scoperto da sola. Inoltre sto aggiornando la mia libreria su Anobii e sono entrata nel loro giro di Biblioboomerang (se volete info scrivetemi in MP che altrimenti tediamo le altre settembrine...cris_ga ha scritto:Ciuk, Marby, anche io pensavo di iscrivermi tra le bibliofiline, ma ho letto come funziona e mi sembra un po' troppo meccanico. Tutti leggono le stesse cose e nei tempi stabiliti. No, non fa per me. Speravo in qualcosa di più colloquiale, del tipo "Ho letto questo libro, te lo consiglio".
Anzi, se a qualcuna interessa ho appena finiti di leggere Gabriella garofano e cannella di Jorge Amado. Bellissimo, soprattutto se vi piacciono gli autori sudamericani.
Messaggio da fedeviola » 8 lug 2008, 16:20
Mangrovia...mangrovia ha scritto:Buonasrea a tutte!
...........
Penso e apprezzo le cose che ho e non quelle che mi mancano, così mi sembra più facile![]()
........................
Abbiamo prenotato una settimana di vacanza in un hotel a Punta Ala dal 26 luglio al 5 agosto insomma da domenica a domenica. C'è qualche settembrina nei paraggi?![]()
Qualcuna sa darmi delle dritte per il clima?
In agenzia mi dicono che va bene per i cuccioli come i nostri perchè c'è la pineta.
Messaggio da didierre » 8 lug 2008, 16:32
Messaggio da Ciuk » 8 lug 2008, 21:32
Io mi sono fermata per 9 mesi e +, ma ora ho PURTROPPO ripreso ad andare in treno a Milano e l'unico aspetto positivo della cosa è che posso riprendere a leggere le pile di libri che ho accantonato.didierre ha scritto:ragazze come vi invidio...ma dove lo trovate il tempo per leggere i libri? anche io sono iperlettrice o meglio lo ERO...ora non riesco nemmeno a leggere i titoli dei libri, figuratevi che mi impongo di non entrare in libreria perchè poi vorrei comprare ma sarebbero solo soldi spesi inutilmente e mi deprimo!
Messaggio da Ciuk » 9 lug 2008, 7:39
Messaggio da Savina » 9 lug 2008, 9:20
Messaggio da frappina » 9 lug 2008, 9:57
Messaggio da luisac » 9 lug 2008, 10:20
Messaggio da Savina » 9 lug 2008, 10:22
Sì, ha ripreso ed ha anche già ristaccato dal lavoro... se non ricordo male fa l'insegnante, o qualcosa del genere, quindi ora è di nuovo a casaluisac ha scritto: Se non ricordo male, Tatina dovrebbe aver ripreso a lavorare a luglio, avrà meno tempo
Messaggio da luisac » 9 lug 2008, 10:22
ooops a me era sfuggito che stavate male! Un bacio a Dianafrappina ha scritto:ciao meraviglie!!!
ci sono ci sono!!!! :prrrr
solo che ultimamente vedevo che non passava più nessuna settembrina e allora ho accantonato un po'!
forse non ve ne siete accorte ma settimana scorsa vi avevo scritto dicendovi che prima diana e poi io siamo state male... ma va be'... sarà sfuggito....![]()
ora va abbastanza bene.. oggi sono rientrata a lavoro, quindi è facile che sia più presente...la gola va meglio ma è ancora un po' dolorante...
il socio inveece è ancora in ballo con il suo molarone che anche da togliere sta dando problemi....be'... aspettiamo lunedì che dovrebbe esser tolto definitivamente così ci si toglie il pensiero... e anche il dolore!
ora faccio qualcosina... giusto per figura!!
a più tardi!
Messaggio da luisac » 9 lug 2008, 10:41
BEATA LEI, io ho ancora due settimane di ferie del 2006 (che dovevo prendere entro giugno) e che magicamente sono slittate a........booooh!??!Savina ha scritto:Sì, ha ripreso ed ha anche già ristaccato dal lavoro... se non ricordo male fa l'insegnante, o qualcosa del genere, quindi ora è di nuovo a casaluisac ha scritto: Se non ricordo male, Tatina dovrebbe aver ripreso a lavorare a luglio, avrà meno tempo
Messaggio da Ciuk » 9 lug 2008, 11:39