GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Bloccato
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da cris_ga » 8 lug 2008, 14:57

Buon pomeriggio, ragazze. Che caldo! Alice la sera fatica ad addormentarsi, in camera sua fa 30°, ma poi dorme per tutta la notte filata :ok . Solo che ho il sospetto che non sia un sonno riposante perché ha due occhiaie!

Savina, :coccola ad Angelo. Poverino, come mai la febbre così alta. Si è raffreddato?
Mangrovia, :bacio è bello risentirti.
Ciuk, io la pappa divisa la darò quando avrà qualche dente in più in modo da poterle dare le cose spezzettate invece che l'omo. Il prosciutto crudo non l'ho mai dato anche perché mi sembra stoppaccioso.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 8 lug 2008, 15:01

Tante :coccola ai settembrini malati.
Katia :incrocini :incrocini per MAtteo vedrai si risolverà tutto devi solo avere molta pazienza. Capisco che ti senti provata non è mai bello avere a che fare con condizionali e statistiche. Io ci sono passata quando hanno diagnosticato a mio marito una probabile sclerosi multipla, mai confermata e mai smentita e anche noi siamo coi condizionali che potrebbe tornare oggi come tra 6 mesi 1 anno o più anni o mai. L'unica cosa è pensare all'oggi o non ne esci più affronta solo 1 giorno alla volta. Se per ora ti hanno detto che puoi stare tranquilla goditi i progressi di Matteo e vedrai che poco alla volta non penserai più ai condizionali e tornerai bella positiva :ok
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 8 lug 2008, 15:02

Ciuk, Marby, anche io pensavo di iscrivermi tra le bibliofiline, ma ho letto come funziona e mi sembra un po' troppo meccanico. Tutti leggono le stesse cose e nei tempi stabiliti. No, non fa per me. Speravo in qualcosa di più colloquiale, del tipo "Ho letto questo libro, te lo consiglio".
Anzi, se a qualcuna interessa ho appena finiti di leggere Gabriella garofano e cannella di Jorge Amado. Bellissimo, soprattutto se vi piacciono gli autori sudamericani.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 8 lug 2008, 15:03

Io sono chiusa in casa con deumidificatore a 26° Vale dorme in camera nostra nella sua ci sono 30° vedremo cosa fare il prossimo anno ci studieremo una soluzione.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 lug 2008, 15:09

Ragazze, vado a casa ad abbracciare forte forte il mio pupotto.
Un :bacio a tutte e a domani
PS: grazie! :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 lug 2008, 15:10

Tiz :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 8 lug 2008, 15:11

Luisac, una :coccola anche per la tua cucciolina malata.

Katia, non sapevo del problema di Matteo e posso solo immaginare quanto tu possa essere preoccupata, visto soprattutto quello che hai già passato con Samuele (anche se non credo sia lo stesso problema). Da quanto ho letto finora mi sembra che tu sia una donna molto forte e ti auguro di riuscire ad esserlo ancora per il futuro, nonostante una comprensibile stanchezza. :bacio e tanti :incrocini per tutto.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 8 lug 2008, 15:18

Domenica Vale ha fatto il suo primo bagnetto in piscina.... non voleva più uscire dall'acqua sgambettava bella contenta. :ahah
Katia :bacio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 lug 2008, 15:28

cris_ga ha scritto:Ciuk, Marby, anche io pensavo di iscrivermi tra le bibliofiline, ma ho letto come funziona e mi sembra un po' troppo meccanico. Tutti leggono le stesse cose e nei tempi stabiliti. No, non fa per me. Speravo in qualcosa di più colloquiale, del tipo "Ho letto questo libro, te lo consiglio".
Anzi, se a qualcuna interessa ho appena finiti di leggere Gabriella garofano e cannella di Jorge Amado. Bellissimo, soprattutto se vi piacciono gli autori sudamericani.
Io mi sto trovando bene perchè scegliendo i libri insieme amplio i miei orizzonti, magari scopro autori che non avrei mai scoperto da sola. Inoltre sto aggiornando la mia libreria su Anobii e sono entrata nel loro giro di Biblioboomerang (se volete info scrivetemi in MP che altrimenti tediamo le altre settembrine... :fischia ).
Cmq, ci si scambiano idee anche su altri libri letti, volendo e ognuna può continuare a leggere altro: 1 libro al mese è "condiviso" il resto del tempo si può leggere ciò che si vuole. E poi il libro non è assolutamente obbligatorio. Devo dire che ci sono delle ragazze molto carine... per quel poco che ho visto.

:sorrisoo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 8 lug 2008, 16:20

mangrovia ha scritto:Buonasrea a tutte!
...........
Penso e apprezzo le cose che ho e non quelle che mi mancano, così mi sembra più facile :sorrisoo
........................
Abbiamo prenotato una settimana di vacanza in un hotel a Punta Ala dal 26 luglio al 5 agosto insomma da domenica a domenica. C'è qualche settembrina nei paraggi? :hi hi hi hi
Qualcuna sa darmi delle dritte per il clima?
In agenzia mi dicono che va bene per i cuccioli come i nostri perchè c'è la pineta.

:bacio
Mangrovia... :bacio ti sono vicina anche io....forse, anche in un altro senso.....volevo dirti infatti che io ho la casa al mare a PUNTA ALA :urka ........e ci vado stabilmente proprio dal 27 luglio!!!!
il clima è ottimo ed è il posto IDEALE per i bambini...c'è una bellissima pineta e la possibilità di fare belle passeggiate lungo mare. Noi l'adoriamo!! vedrai che ci torni pure l'anno prossimo!!! se mi fai sapere in quale hotel sei, ti fornisco ogni particolare anche relativo alla spiaggia...infatti devi sapere che lì c'è una parte di "spiaggia libera" ed una parte invece di spiaggia con stabilimenti balneari...che oserei definire, "di lusso"!!! io infatti per tutta la stagione non me lo posso permettere e prendo in affittto sdraio e ombrello in una piccola sctriscia fra 2 stabilimenti veri e propri....ma magari il tuo albergo ha la spiaggia riservata oppure una convenzione...fammi sapere subito che ti dò tutte le info e poi, se ti va, ci possiamo pure incontare!! :cuore
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 8 lug 2008, 16:32

ragazze come vi invidio...ma dove lo trovate il tempo per leggere i libri? anche io sono iperlettrice o meglio lo ERO...ora non riesco nemmeno a leggere i titoli dei libri, figuratevi che mi impongo di non entrare in libreria perchè poi vorrei comprare ma sarebbero solo soldi spesi inutilmente e mi deprimo!
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 lug 2008, 21:32

didierre ha scritto:ragazze come vi invidio...ma dove lo trovate il tempo per leggere i libri? anche io sono iperlettrice o meglio lo ERO...ora non riesco nemmeno a leggere i titoli dei libri, figuratevi che mi impongo di non entrare in libreria perchè poi vorrei comprare ma sarebbero solo soldi spesi inutilmente e mi deprimo!
Io mi sono fermata per 9 mesi e +, ma ora ho PURTROPPO ripreso ad andare in treno a Milano e l'unico aspetto positivo della cosa è che posso riprendere a leggere le pile di libri che ho accantonato.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 lug 2008, 7:39

Buondì bellezze.
SOno in treno. Questa mattina sveglia alle 5.15 perchè JJ ha fatto la cacca. :che_dici Ieri sera si è addormentato alle 20.30 senza la consueta cacca della buonanotte.
Oggi è a casa con i mieiiiiii.... così appena torno lo vedo.

Un bacio a tutte.

QUALCUNA PRIMA O POI MI DIRA' PERCHE' TATINA NON PASSA PIU'?????????????????????? :pistole

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 9 lug 2008, 9:20

Allora: BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!

Angelo sta mattina non ha più febbre :yeee e' tranquillo, vispo, sorridente e coccolono come al solito, ieri sera gli ho dato 25 goccie di tachipirina per aiutarlo a stare tranquillo al notte (aveva 38 di febbre e sicuramente male alla gola e all'orecchio) e sta notte ha dormito come un ghiro a letto suo dalle 23 alle 6.30 (meno male che si è svegliato lui, che la sveglia di mio marito alle 5.30 non ha suonato :hi hi hi hi ) e poi ha dormito con me :fischia fino alle 8 che è arrivata mia mamma a svegliarmi :cuore

TATINA: l'ho sentita l'altro giorno, ha detto che sta bene, che è tranquilla, che Riccardo cresce da teppistello (come tutti gli altri settembrini :emozionee ) e che suo marito ci legge sempre la sera, e basta... vi saluta tutte e prima o poi ripasserà... :sorrisoo

Se cercate FRAPPINA la trovate tra le lombardine o tra le bismamme a caccia :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 9 lug 2008, 9:57

ciao meraviglie!!!
ci sono ci sono!!!! :prrrr

solo che ultimamente vedevo che non passava più nessuna settembrina e allora ho accantonato un po'!

forse non ve ne siete accorte ma settimana scorsa vi avevo scritto dicendovi che prima diana e poi io siamo state male... ma va be'... sarà sfuggito.... :fischia

ora va abbastanza bene.. oggi sono rientrata a lavoro, quindi è facile che sia più presente... :che_dici la gola va meglio ma è ancora un po' dolorante...
il socio inveece è ancora in ballo con il suo molarone che anche da togliere sta dando problemi.... :aargh be'... aspettiamo lunedì che dovrebbe esser tolto definitivamente così ci si toglie il pensiero... e anche il dolore!

ora faccio qualcosina... giusto per figura!!

a più tardi! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 9 lug 2008, 10:20

buongiorno Savina, Ciuk e altre settembrine!

Savina, son contenta che Angelo stia bene, anche Valeria ieri a pranzo era fresca come una rosa e pimpante come un grillo.

CRis_ga: farò proprio come te per la pappa divisa, aspettiamo la dentatura adatta :ahaha e idem per il prosciutto crudo

Se non ricordo male, Tatina dovrebbe aver ripreso a lavorare a luglio, avrà meno tempo

....io mi sono accorta che, personalmente, ci sono periodi di stacco totale da GOL o cmq dalla rete per vari motivi e poi all'improvviso riprendo assiduamente....
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 9 lug 2008, 10:22

luisac ha scritto: Se non ricordo male, Tatina dovrebbe aver ripreso a lavorare a luglio, avrà meno tempo
Sì, ha ripreso ed ha anche già ristaccato dal lavoro... se non ricordo male fa l'insegnante, o qualcosa del genere, quindi ora è di nuovo a casa :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 9 lug 2008, 10:22

frappina ha scritto:ciao meraviglie!!!
ci sono ci sono!!!! :prrrr

solo che ultimamente vedevo che non passava più nessuna settembrina e allora ho accantonato un po'!

forse non ve ne siete accorte ma settimana scorsa vi avevo scritto dicendovi che prima diana e poi io siamo state male... ma va be'... sarà sfuggito.... :fischia

ora va abbastanza bene.. oggi sono rientrata a lavoro, quindi è facile che sia più presente... :che_dici la gola va meglio ma è ancora un po' dolorante...
il socio inveece è ancora in ballo con il suo molarone che anche da togliere sta dando problemi.... :aargh be'... aspettiamo lunedì che dovrebbe esser tolto definitivamente così ci si toglie il pensiero... e anche il dolore!

ora faccio qualcosina... giusto per figura!!

a più tardi! :bacio
ooops a me era sfuggito che stavate male! Un bacio a Diana

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 9 lug 2008, 10:41

Savina ha scritto:
luisac ha scritto: Se non ricordo male, Tatina dovrebbe aver ripreso a lavorare a luglio, avrà meno tempo
Sì, ha ripreso ed ha anche già ristaccato dal lavoro... se non ricordo male fa l'insegnante, o qualcosa del genere, quindi ora è di nuovo a casa :ok
BEATA LEI, io ho ancora due settimane di ferie del 2006 (che dovevo prendere entro giugno) e che magicamente sono slittate a........booooh!??!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 lug 2008, 11:39

Bene sono felice di aver avuto notizie di TATINA e di aver risentito FRAP!! :ok
Azz, il molare... a me sta crescendo ma non mi fa male. E' vero che è meglio toglierli... :domanda PAUUUUUUUUURA.
SAVI sono felice che Angelo stia meglio!!

Bloccato

Torna a “Settembre”