GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli Emo...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Gli Emo...

Messaggio da ishetta » 8 lug 2008, 22:10

ora voi direte "Chi sono gli emo?" E la vostra espressione sarà come la mia di oggi :domanda

Una collega fa la volontaria in ambulanza. L'altra notte è stata chiamata in un locale per soccorrere un ragazzo che si è tagliato all'avambraccio volontariamente. Alla domanda "Perchè ti sei tagliato?", lui risponde fiero "Perchè sono un emo".
Lei non capisce, anzi capisce Nemo, in memoria del pesce. Poi facciamo una ricerchina su google e salta fuori che è un fenomeno adolescenziale. Ragazzi accomunati dalla stessa musica, da una visione della vita un po' werthiana e la conseguente depressione che porta al tagliarsi polsi, braccia ecc. con rasoi gillette.

Sono rimasta così: :urka rimasta così a pensare che i genitori di quei ragazzi se li ritrovano da un giorno all'altro con delle ferite sulle braccia per moda e non possono fare molto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gli Emo...

Messaggio da cocciele » 8 lug 2008, 22:16

ALLUCINANTE...NON LA SAPEVO STA COSA...MA FANNO ANCHE USO DI STUPEFACENTI? BEH...SPERO CHE I GENITORI DI STI RAGAZZI PRENDANO SERIAMENTE LA COSA E CORRANO AI RIPARI...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 lug 2008, 22:19

Si vevo già sentito parlare di sto fenomeno.... :che_dici :che_dici :che_dici

No comment
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 lug 2008, 22:19

:urka
questa mi mancava
va bene che l'adolescenza è l'età delle kazzate (chi non ne ha fatte), ma questo mi sembra un comportamento piuttosto alienato
e le motivazioni???
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 8 lug 2008, 22:20

Oddio gli emo :x:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 lug 2008, 22:21

frangela ha scritto: e le motivazioni???
solite: life sucks
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 8 lug 2008, 22:22

Anche questa ora ... :urka :buuu
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 lug 2008, 22:38

Quando ho letto il titolo, ho riso a crepapelle!!! Credevo di esser L'UNICA su GOL, a conoscere questa moda INSIPIDA...beh, noi metallari vorremmo sopprimere tali esseri, semplicemente perchè non sanno cosa sia davvero la depressione, aver problemi REALI e si permettono di compiere gesti estremi PER SEGUIRE UNA CORRENTE DI PENSIERO???!!!??? Vabbè, chiamala corrente di pensiero, ahah!!! :x:
Io già non tollero la moda in generale, figuriamoci questa massa di imbecilli dai capelli orrendi, dal look irritante che si dispera per SCEMENZE...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 lug 2008, 22:47

Sai Edera che mi ha lasciata davvero scioccata questa cosa? Io capisco la moda, la dfepressione adolescenziale, il ciuffo ai capelli... ma cavoli le ferite alle braccia no...
ecco magari se vogliono godere un po' di più regalo le mie emorroidi post parto :ahaha :x:

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 lug 2008, 22:51

ishetta ha scritto:Sai Edera che mi ha lasciata davvero scioccata questa cosa? Io capisco la moda, la dfepressione adolescenziale, il ciuffo ai capelli... ma cavoli le ferite alle braccia no...
ecco magari se vogliono godere un po' di più regalo le mie emorroidi post parto :ahaha :x:
anche un 3 o 4 contrazioni delle mie.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 lug 2008, 22:51

:ahah ishetta...
ci sta seguire un look preciso, un gergo preciso, una musica, una filosofia quel che si vuole...si può condividere o meno...ma da questo all'autolesionismo ne passa...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 lug 2008, 22:56

roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:Sai Edera che mi ha lasciata davvero scioccata questa cosa? Io capisco la moda, la dfepressione adolescenziale, il ciuffo ai capelli... ma cavoli le ferite alle braccia no...
... e una bimbetta urlante e piena di m.erda alle quattro del mattino, che dite, schiarirebbe qualche cervello annebbiato? :che_dici
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 lug 2008, 22:56

roxyross ha scritto:
non nominare la parola contrazione invano... ho paura che si risvegli qualcosa là sotto, con tutta l'ossitocina che avevo in corpo altro che emo... :x:

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 lug 2008, 23:05

ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:
non nominare la parola contrazione invano... ho paura che si risvegli qualcosa là sotto, con tutta l'ossitocina che avevo in corpo altro che emo... :x:
infatti,se x caso farò il secondo figlio,VOGLIO un cesareo direttamente dal test di gravidanza
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 lug 2008, 23:08

Sìsì, Ishetta...hai perfettamente ragione! Comunque, questi Emo sono indietro con le stupidaggini: conosco metallari e dark che si tagliano da MOOOOOLTO tempo prima che lo facessero loro. Le motivazioni? "Volevo sentire cosa si provasse" "Ero arrivato ad un punto che nulla mi dava più alcuna sensazione, quindi ho iniziato a tagliarmi"
Una mia amica lo faceva per attirare l'attenzione: una volta, in un locale, era arrabbiata e DAVANTI A ME, ha spaccato una bottiglia di birra vuota e voleva tagliarsi, pareva impazzita! Non ti dico la fatica per impedirglielo :urka
Comunque, che siano gli Emo o i Puffi, le persone che si comportano così sono taaaaanto vuote.

.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 8 lug 2008, 23:20

oh mamma mia...ma che razza di moda del piffero.. :urka
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 lug 2008, 23:21

Una domanda Ishetta, ma al ragazzo hanno fatto l'anestesia per ricucirlo?

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 lug 2008, 23:28

forse persone prive di punti di riferimento, anche se non lo sanno. A volte sprezzanti o noncuranti, ma con qualche mal di vivere dentro.

Streghettasaetta

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 lug 2008, 23:29

frangela ha scritto:Una domanda Ishetta, ma al ragazzo hanno fatto l'anestesia per ricucirlo?
non so... non ci è dato a sapere. Io so che se avessi fatto una cosa del genere, mio padre mi anestetizzava la faccia con due ceffoni mica da ridere.
Il ragazzo era minorenne quindi sicuramente in ospedale hanno chiamato i genitori. Te li immagini che di notte ricevono una telefonata dall'ospedale xchè il figlio si è tagliato volontariamente. Io rimarrei scioccata a vita.

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 8 lug 2008, 23:46

ishetta ha scritto:Te li immagini che di notte ricevono una telefonata dall'ospedale xchè il figlio si è tagliato volontariamente. Io rimarrei scioccata a vita.
Ci penso sempre!! penso a quando mio figlio sara' adolescente,ho paura di non riuscire a controllarlo,spero che cresca con dei valori e con la testa sulle spalle,io l'impegno lo metto!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”