questa gravidanza è stata tanto voluta da mio marito (era circa 1 anno che insisteva...) io purtroppo non mi sentivo tanto popnta xkè mia figlia è nata con tanti problemi....a maggio xò mi sono detta che era il momento giusto,io ero serena, abbiamo preso casa + grande e Giuli era già + autonoma e la decisione di darle un fratellino o una sorellina era la cosa giusta....
l'abbiamo cercato ed è arrivato subito!
ma io non riesco a gioire appieno di questa gravidanza.....completamente diversa dalla gravidanza di Giuli.....quando aspettavo lei ero completamente sulle nuvole...elettrizzata,mi sentivo speciale xkè dentro avevo un fagiolino e vivevo tutto con timore e preoccupazione....
ora non è x niente così....e mi sento in colpa...a volte mi dimentico x fino di essere incinta e questo mi fà pensare...xkè??...ho forse paura che qualcosa vada male e quindi preferisco andarci con i piedi di piombo oppure è normale x tutte le donne che affrontano la seconda gravidanza???
mi dispiace troopo x questo topo che c'è dentro di me....mi sembra di trascurarlo....