Mi rendo conto che sono molto sensibile e che purtroppo vorrei che tutti ragionassero come me ma dicono che il mondo e' bello perche' e' vario...!
Con mio marito ho avuto un po' di problemi vari..prima per i suoi....abbiamo cambiato casa e ci siamo allontanati.....poi lui ha avuto un ioncidente in moto che l'ha tenuto fermo un anno e io sola con lavoro bambino piccolo cane casa da mandare avanti....problemi economini....e ' stato un periodo difficile....
da marzo ho iniziato a respirare.....
mio marito e' tornato a lavorare
io faccio 6 ore al lavoro
samuele ha compiuto due anni....
stanno iniziando ad entrare dei soldi quindi tutto va meglio!
i miei suoceri con i quali non andavo molto d'accordo li vedo 2 volte al mese...
intendo dire mio marito giustamente dice che mi ha accontentato in molte cose...
a cambiare casa....
a mandare samuele al nido per non darlo ai suoi .....
a vedere i suoi due volte al mese...
a far venire mia nonna 2 volte alla settimana per stirare ....anche se lui non la sopporta molto....
io invece ?? per 2 volte al mese che li vedo dovrei stare zitta e sopportare..me ne rendo conto....
ma vi giuro non li sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ce ne sarebbero da dire molto vi dico brevemente che sono la classica famiglia del finto mulino bianco che fanno finta di volersi tutti bene perche' sono legati da vincolo di sangue....ma poi se uno ha veramente bisogno ...fanno finta di non sentire.....
sono molto invadenti e LEI la suocera soprattutto dice sempre la sua...
mio marito come il 90 per cento degli uomini fa finta di non sentire e dice che dovrei farlo anche io...
lui non osa rispondere alla mamma...
dice che li sa gestire lui...
io la manderei a quel paese....
io sono una che rispondo e per lui una maleducata (per me solo vera e onesta!
secondo lui io non capisco il valore di una famiglia perche' figlia di genitori separati...(anche se sono cresciuta con i nonni come sostituti dei genitori).......
beh la cosa fondamentale che mi da piu' fastidio e' che lui con i suoi cambia...diventa piu' come loro ..e' difficile da spiegare...
insieme a loro non sopporto piu' neanche lui.....
LA COSA CHE MI DA PIU' FASTIDIO ADESSO E CHE NON SDO COME GESTIRE E' CHE SE SONO A PRANZO DA LORO ....
LORO VORREBBERO CHE IO STIA SEDUTA A MANGIARE E CHA LASCIASSI MIO FIGLIO ANDARE DA SOLO IN GIRO ......
IO LO SEGUO PERCHE' HA 2 ANNI....
e loro fanno battutine ''devi lasciarlo fare'' etc etc
e mi guardano come se fossi una defi***te...
lo so che me ne dovrei fregare ma mi sale un nervoso che puntualmente litigo con mio marito.......
ci potremmo dare il cambio e stargli dietro????!!!!
si alcune volte lo fa ma alcune no..perche' c'e' la mamma dietro che continua come un martello pneumatico ''ma lasciatelo fare''.......
vi giuro non li sopporto ..ionon andrei mai....
altro problema .....
mio marito dice se non vuoi venire vado io....
il che effettivamente non sarebbe male se lui ogni tanto va dai suoi senza di me...
ma visto che ci va due volte al mese sta li tutto il giorno ....
E IO RAGAZZE NON MI FIDO!!!!!
non prendetemi per pazza..io mi fido di lui...ma non se e' inmezzo ai suoi perche' cambia...
perche' so che lui gli starebbe dietro ma si lascerebbe influenzare dalla mamma che dice di lasciarlo fare e di non fare come la moglie (cioe' io)......
giuro ho pensato seriamente di andare da una psicologa....
e in generale io non sono apprensiva ..lo lascio fare..gli lascio salire scale etc pero' gli sto vicino....
accetto consigli !!!
Bacioni
Serena