GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"
Noi siamo appena tornati da una festa di battesimo e abbiamo mangiato come porci burp! 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non 6 evaporata?frangela ha scritto:Noi siamo appena tornati da una festa di battesimo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®

qui con gli avanzi nn sono da meno..frangela ha scritto:Noi siamo appena tornati da una festa di battesimo e abbiamo mangiato come porci burp!
qualcuno vuole aiutarmi??
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Macché, neanche un fulmine piccolo piccoloishetta ha scritto:non 6 evaporata?frangela ha scritto:Noi siamo appena tornati da una festa di battesimo:ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Me ne vado a letto mammukke, la gnoma dorme dalle 8.10 e io sto per crollare.
Domani devo lavorare, sai un lavoro impegnativo, potrei aver finito per le 9 e poi zzz per il resto del giorno
(ecco ridiamoci su che è meglio
)
Domani devo lavorare, sai un lavoro impegnativo, potrei aver finito per le 9 e poi zzz per il resto del giorno
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®

notte carissimaishetta ha scritto:Me ne vado a letto mammukke, la gnoma dorme dalle 8.10 e io sto per crollare.
Domani devo lavorare, sai un lavoro impegnativo, potrei aver finito per le 9 e poi zzz per il resto del giorno![]()
![]()
(ecco ridiamoci su che è meglio
)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Notte Ishe, Mako
vado anch'io
vado anch'io
- roxyross
- Expert~GolGirl®

io vendo a euro 15 al kg.....ishetta ha scritto:nella pasticceria di fronte a casa mia (moooolto boooona) mi sembra 30 al kg x le torte di pasticceria, mentre 25 le torte gelato. Mi sembra eh!Makotina ha scritto:(a ragà, ma 40 euro al kg nn è una follia????) se volete ne ho ancora un paio di fetteishetta ha scritto:Mako come è andata la festa???![]()
dovremmo chiedere a roxyross che è pasticcera
non diventerò mai ricca!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

roxyross, dove stai di preciso? Cosi' la prossima volta che vengo giu' passo a trovarti
I miei sono ad Erba, ma ho mio cugino a Lecco e mia zia a Calolzio.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Quoto, brava Ishettafrangela ha scritto:e bravo Ishetto, vedo che l'hai ben addestratoishetta ha scritto:Ragazze sono stata al carrefour e c'era una mamma che allattava un bimbo di circa 2 anni... non vi dico le facce schifate della gente. Il socio le si siede accanto con Emma mentre io imbusto la spesa e la gnoma cosa fa? Allunga la mano per prenderle la tetta. Luca l'ha spostata e ha detto alla signora "Mi scusi ma mia figlia ha la fissa del latte"... la signora l'ha guardato e gli ha risposto "Lei è la prima persona che non mi guarda schifato oggi". E lui... "Con la testa che mi fa mia moglie non potrei mai"
Mako che ideona l'acqua-party
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno carissime!!
diana è tutta la mattina che chiede nenna disperatamente.
glie l'ho data, ma con sopra il daktarin gel nn la vuole e urla.
le ho proposto altro ma nulla. le ridò la tetta e piange. quel gusto le fa schifo! come diamine curarmi da sto problema?
diana è tutta la mattina che chiede nenna disperatamente.
glie l'ho data, ma con sopra il daktarin gel nn la vuole e urla.
le ho proposto altro ma nulla. le ridò la tetta e piange. quel gusto le fa schifo! come diamine curarmi da sto problema?
- Makotina
- Gold~GolGirl®

roxyross, solo 15 euro al kg??
ed io ce ne ho spesi 40????
buona la torta, per carità, ma è una follia!!
la prossima volta ordino da te
cricetina70, acquaparty per sfruttare il terrazzo e perchè a luglio, con sto caldo, che altro fare?
certo, l'aria condizionata di casa.. ma lo trovavo più fresco per noi ma meno divertente per i cuccioli
ed io ce ne ho spesi 40????
buona la torta, per carità, ma è una follia!!
la prossima volta ordino da te
cricetina70, acquaparty per sfruttare il terrazzo e perchè a luglio, con sto caldo, che altro fare?
certo, l'aria condizionata di casa.. ma lo trovavo più fresco per noi ma meno divertente per i cuccioli
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Ahhh allora sei una gennarina anticipata!!! Gaby è nato il 26 (dpp) così mamma ha potuto cantare messa la mattina di Natale!
Si... La mia dpp era il 3/01/07, ma avevo diabete gestazionale ed il gine ha voluto provvocarmi il parto alla 38° settimana, per sicurezza, anche se grazie alla dieta e all'insulina Luca non ne aveva sofferto... Non era piccolo perche 3,810kg alla 38° è un bel torello, però è andato tutto bene... Mi hanno ricoverato il 22/12 ed è nato il 23 alle 3:37... Noi invece Natale all'ospedale... Era la prima volta in vita mia che ero ricoverata, tra lo sballo ormonale post-parto ed il resto ero un pianto unico!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Uf! Non riesco a leggere tutti gli arretrati... Purtroppo non ho collegamento internet a casa e quindi devo saltare per forza il fine settimana...
Agostina ma la gente, farsi un po' i cazz.. propri no, eh???
Hai fatto bene ad alzarti ed andartene... Avrei fatto lo stesso, comunque, purtroppo hanno ragione col tema della vista, ma, sono scelte...
Farfalla ma, il tuo medico è l'unico che non sa che il LM previene proprio l'obesità?
Dato di fatto dimostrato con tanto di statistiche, studi e quant'altro... Mamma mia!! Meno male che delle volte ne sappiamo più noi di loro... Quando Luca aveva un mese è rimasto perennemente attaccato 2 giorni di fila, ho chiamato il ped che ovviamente mi ha detto di dargli l'aggiunta, io non mi sono arresa e ho sentito un'ostetrica che mi ha detto che sicuramente era uno scatto di crescita di tenere duro, e fino a data odierna... Se stavo a quanto detto dal ped...
TETTA A TEMPO mai fatto!! Ho sempre aspettato che lui si staccasse da solo ed è sempre andata benone... Cerco che sia un momento tranquillo (nel limite del possibile) e gli lascio prendere il suo tempo...
Agostina ma la gente, farsi un po' i cazz.. propri no, eh???
Farfalla ma, il tuo medico è l'unico che non sa che il LM previene proprio l'obesità?
TETTA A TEMPO mai fatto!! Ho sempre aspettato che lui si staccasse da solo ed è sempre andata benone... Cerco che sia un momento tranquillo (nel limite del possibile) e gli lascio prendere il suo tempo...
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Scusate... Piccolo imprevvisto, son dovuta scappare....
Finisco:
Capoparto beate voi che le avete visto così tardi... Io, dopo 50 giorni di lochi ho avuto 15 di libertà e subito dopo un capoparto da paura!!! Pur allatando notte e giorno!!! Luca si attaccava ogni 2,5 - 3 ore immancabilmente!!! Ed è stato dolorosissimo, pensavo di dover ripartorire!!
RICCIA auguri per il primo anno di Lorenzo!!
ISHETTA le consulenti di LLL rispondono sempre e sono gentilisssssssime!! e brave... Anch'io ho dato il 5xmille a LLL...
Devo scappare che sono sommersa di lavoro, se riesco passo dopo, salutoni Mammukke!!
Finisco:
Capoparto beate voi che le avete visto così tardi... Io, dopo 50 giorni di lochi ho avuto 15 di libertà e subito dopo un capoparto da paura!!! Pur allatando notte e giorno!!! Luca si attaccava ogni 2,5 - 3 ore immancabilmente!!! Ed è stato dolorosissimo, pensavo di dover ripartorire!!
RICCIA auguri per il primo anno di Lorenzo!!
ISHETTA le consulenti di LLL rispondono sempre e sono gentilisssssssime!! e brave... Anch'io ho dato il 5xmille a LLL...
Devo scappare che sono sommersa di lavoro, se riesco passo dopo, salutoni Mammukke!!
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Un attimo di libertà...
Volevo dirvi che anche Luca fa lo scioppero della fame... Beh! Tranne della tetta... L'unica cosa al di là della tetta è qualche yogurt o gelato (perché sono bei freschi...) e basta
Ieri siamo andati a casa di amici a cena e per i bimbi c'erano le lasagne fate in casa appena tiepide, c'era il figlio della mia amica di 4 anni che le ha mangiate e quando Luca lo ha visto le ha volute anche lui, da solo, per carità! Al massimo mi lasciava che gli facessi i pezzetti ma imboccarlo, per carità!
Per fortuna che poppa ancora, pensare che ci sono dei giorni che un po' il caldo, un po' i denti mangia pochissimo... Almeno lo stomaco completamente vuoto non ce l'ha... Mammukka all'attacco!!! :prrrr
Volevo dirvi che anche Luca fa lo scioppero della fame... Beh! Tranne della tetta... L'unica cosa al di là della tetta è qualche yogurt o gelato (perché sono bei freschi...) e basta
Ieri siamo andati a casa di amici a cena e per i bimbi c'erano le lasagne fate in casa appena tiepide, c'era il figlio della mia amica di 4 anni che le ha mangiate e quando Luca lo ha visto le ha volute anche lui, da solo, per carità! Al massimo mi lasciava che gli facessi i pezzetti ma imboccarlo, per carità!
Per fortuna che poppa ancora, pensare che ci sono dei giorni che un po' il caldo, un po' i denti mangia pochissimo... Almeno lo stomaco completamente vuoto non ce l'ha... Mammukka all'attacco!!! :prrrr
E di...
E di...
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Io sono a mandello del lario che è il paese dopo lecco....Mio marito andava a scuola ad Erba e anche mia cognata....magari vi conoscete!Franci.uk ha scritto:roxyross, dove stai di preciso? Cosi' la prossima volta che vengo giu' passo a trovartiI miei sono ad Erba, ma ho mio cugino a Lecco e mia zia a Calolzio.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- riccia
- Expert~GolGirl®

ma quanto avete scritto!!!!
venite a mangiare gli avanzi anche da me?????!!!! ieri festa per i miei cuccioli, sono stanchissima!!!!! ci sono le foto del buffet fatte per le cuochine!!!! se volete vedere!!!!
venite a mangiare gli avanzi anche da me?????!!!! ieri festa per i miei cuccioli, sono stanchissima!!!!! ci sono le foto del buffet fatte per le cuochine!!!! se volete vedere!!!!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- riccia
- Expert~GolGirl®

il latte di mucca a Lorenzo ha fatto bene!: da quando lo prende ha ricomenciato ad attaccarsi almeno 2 volte di giorno..... e tira di brutto!!!! 
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

salve, nano attaccato (chevvelodicoaffà?
).
ishetta, dicevo i cavoli propri quelli al supermercato in riferimento alle facce schifate dell'altra mamma che allattava...
Non so se ve lo avevo scritto, ma Milo ha avuto un bel febbrone tra venerdì e sabato e secondo il ped è il caldo. I miei mi danno il tormento perché me ne vada qualche giorno, ma il maritozzo non ne vuole sapere... che faccio? Tenete presente che qui niente AC e niente ventilatori
ishetta, dicevo i cavoli propri quelli al supermercato in riferimento alle facce schifate dell'altra mamma che allattava...
Non so se ve lo avevo scritto, ma Milo ha avuto un bel febbrone tra venerdì e sabato e secondo il ped è il caldo. I miei mi danno il tormento perché me ne vada qualche giorno, ma il maritozzo non ne vuole sapere... che faccio? Tenete presente che qui niente AC e niente ventilatori
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)