GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"

Bloccato
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"

Messaggio da frangela » 6 lug 2008, 23:46

Noi siamo appena tornati da una festa di battesimo e abbiamo mangiato come porci burp! :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2008, 23:47

frangela ha scritto:Noi siamo appena tornati da una festa di battesimo
non 6 evaporata? :domanda :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 lug 2008, 23:48

frangela ha scritto:Noi siamo appena tornati da una festa di battesimo e abbiamo mangiato come porci burp! :fischia
qui con gli avanzi nn sono da meno.. :x:
qualcuno vuole aiutarmi?? :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 lug 2008, 23:53

ishetta ha scritto:
frangela ha scritto:Noi siamo appena tornati da una festa di battesimo
non 6 evaporata? :domanda :ahah
Macché, neanche un fulmine piccolo piccolo :che_dici
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2008, 23:56

Me ne vado a letto mammukke, la gnoma dorme dalle 8.10 e io sto per crollare.
Domani devo lavorare, sai un lavoro impegnativo, potrei aver finito per le 9 e poi zzz per il resto del giorno :ahaha :ahaha :ahaha (ecco ridiamoci su che è meglio :buuu )
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 lug 2008, 23:58

ishetta ha scritto:Me ne vado a letto mammukke, la gnoma dorme dalle 8.10 e io sto per crollare.
Domani devo lavorare, sai un lavoro impegnativo, potrei aver finito per le 9 e poi zzz per il resto del giorno :ahaha :ahaha :ahaha (ecco ridiamoci su che è meglio :buuu )
notte carissima :bacio

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 7 lug 2008, 0:30

Notte Ishe, Mako
vado anch'io

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 7 lug 2008, 7:24

ishetta ha scritto:
Makotina ha scritto:
ishetta ha scritto:Mako come è andata la festa???
(a ragà, ma 40 euro al kg nn è una follia????) se volete ne ho ancora un paio di fette :hi hi hi hi
nella pasticceria di fronte a casa mia (moooolto boooona) mi sembra 30 al kg x le torte di pasticceria, mentre 25 le torte gelato. Mi sembra eh!
dovremmo chiedere a roxyross che è pasticcera :fischia
io vendo a euro 15 al kg.....
non diventerò mai ricca! :buuu
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 7 lug 2008, 8:16

roxyross, dove stai di preciso? Cosi' la prossima volta che vengo giu' passo a trovarti :fischia I miei sono ad Erba, ma ho mio cugino a Lecco e mia zia a Calolzio.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 7 lug 2008, 8:18

frangela ha scritto:
ishetta ha scritto:Ragazze sono stata al carrefour e c'era una mamma che allattava un bimbo di circa 2 anni... non vi dico le facce schifate della gente. Il socio le si siede accanto con Emma mentre io imbusto la spesa e la gnoma cosa fa? Allunga la mano per prenderle la tetta. Luca l'ha spostata e ha detto alla signora "Mi scusi ma mia figlia ha la fissa del latte"... la signora l'ha guardato e gli ha risposto "Lei è la prima persona che non mi guarda schifato oggi". E lui... "Con la testa che mi fa mia moglie non potrei mai" :hi hi hi hi
e bravo Ishetto, vedo che l'hai ben addestrato :hi hi hi hi
Quoto, brava Ishetta :ok e bravo anche il socio :yeee che ha imparato bene la lezione, 10 e lode!

Mako che ideona l'acqua-party :sorrisoo ! Vi sarete divertiti un sacco! Quanto alla fetta di torta che ti avanza :prrrr io sono disponibile!

:buuu nuovo dente, nuova scocciatura per il povero cricetone: stanno spuntando i molari (di già, mannaggia :urka ), uno superiore è già fuori, uno inferiore sta tagliando la gengiva, quindi FEBBRE, ORECCHIETTA INFIAMMATA, VOGLIA DI MANGIARE ZERO! Meno male che mi salva la tetta! Soprattutto meno male che dopo questo siamo a -2 poi son finiti!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 lug 2008, 9:14

buongiorno carissime!!
diana è tutta la mattina che chiede nenna disperatamente.
glie l'ho data, ma con sopra il daktarin gel nn la vuole e urla.
le ho proposto altro ma nulla. le ridò la tetta e piange. quel gusto le fa schifo! come diamine curarmi da sto problema?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 lug 2008, 9:17

roxyross, solo 15 euro al kg??
ed io ce ne ho spesi 40???? :urka
buona la torta, per carità, ma è una follia!!
la prossima volta ordino da te :ok

cricetina70, acquaparty per sfruttare il terrazzo e perchè a luglio, con sto caldo, che altro fare?
certo, l'aria condizionata di casa.. ma lo trovavo più fresco per noi ma meno divertente per i cuccioli :hi hi hi hi

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 lug 2008, 11:18

Ahhh allora sei una gennarina anticipata!!! Gaby è nato il 26 (dpp) così mamma ha potuto cantare messa la mattina di Natale!

Si... La mia dpp era il 3/01/07, ma avevo diabete gestazionale ed il gine ha voluto provvocarmi il parto alla 38° settimana, per sicurezza, anche se grazie alla dieta e all'insulina Luca non ne aveva sofferto... Non era piccolo perche 3,810kg alla 38° è un bel torello, però è andato tutto bene... Mi hanno ricoverato il 22/12 ed è nato il 23 alle 3:37... Noi invece Natale all'ospedale... Era la prima volta in vita mia che ero ricoverata, tra lo sballo ormonale post-parto ed il resto ero un pianto unico!! :hi hi hi hi
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 lug 2008, 11:40

Uf! Non riesco a leggere tutti gli arretrati... Purtroppo non ho collegamento internet a casa e quindi devo saltare per forza il fine settimana...

Agostina ma la gente, farsi un po' i cazz.. propri no, eh??? :grrr Hai fatto bene ad alzarti ed andartene... Avrei fatto lo stesso, comunque, purtroppo hanno ragione col tema della vista, ma, sono scelte...

Farfalla ma, il tuo medico è l'unico che non sa che il LM previene proprio l'obesità? :urka Dato di fatto dimostrato con tanto di statistiche, studi e quant'altro... Mamma mia!! Meno male che delle volte ne sappiamo più noi di loro... Quando Luca aveva un mese è rimasto perennemente attaccato 2 giorni di fila, ho chiamato il ped che ovviamente mi ha detto di dargli l'aggiunta, io non mi sono arresa e ho sentito un'ostetrica che mi ha detto che sicuramente era uno scatto di crescita di tenere duro, e fino a data odierna... Se stavo a quanto detto dal ped...

TETTA A TEMPO mai fatto!! Ho sempre aspettato che lui si staccasse da solo ed è sempre andata benone... Cerco che sia un momento tranquillo (nel limite del possibile) e gli lascio prendere il suo tempo...
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 lug 2008, 12:07

Scusate... Piccolo imprevvisto, son dovuta scappare.... :fischia

Finisco:

Capoparto beate voi che le avete visto così tardi... Io, dopo 50 giorni di lochi ho avuto 15 di libertà e subito dopo un capoparto da paura!!! Pur allatando notte e giorno!!! Luca si attaccava ogni 2,5 - 3 ore immancabilmente!!! Ed è stato dolorosissimo, pensavo di dover ripartorire!! :aargh

RICCIA auguri per il primo anno di Lorenzo!! :yeee

ISHETTA le consulenti di LLL rispondono sempre e sono gentilisssssssime!! e brave... Anch'io ho dato il 5xmille a LLL...

Devo scappare che sono sommersa di lavoro, se riesco passo dopo, salutoni Mammukke!!
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 lug 2008, 12:26

Un attimo di libertà...

Volevo dirvi che anche Luca fa lo scioppero della fame... Beh! Tranne della tetta... L'unica cosa al di là della tetta è qualche yogurt o gelato (perché sono bei freschi...) e basta :buuu

Ieri siamo andati a casa di amici a cena e per i bimbi c'erano le lasagne fate in casa appena tiepide, c'era il figlio della mia amica di 4 anni che le ha mangiate e quando Luca lo ha visto le ha volute anche lui, da solo, per carità! Al massimo mi lasciava che gli facessi i pezzetti ma imboccarlo, per carità! :ahaha

Per fortuna che poppa ancora, pensare che ci sono dei giorni che un po' il caldo, un po' i denti mangia pochissimo... Almeno lo stomaco completamente vuoto non ce l'ha... Mammukka all'attacco!!! :prrrr
E di...

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 7 lug 2008, 12:29

Franci.uk ha scritto:roxyross, dove stai di preciso? Cosi' la prossima volta che vengo giu' passo a trovarti :fischia I miei sono ad Erba, ma ho mio cugino a Lecco e mia zia a Calolzio.
Io sono a mandello del lario che è il paese dopo lecco....Mio marito andava a scuola ad Erba e anche mia cognata....magari vi conoscete!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 7 lug 2008, 12:38

ma quanto avete scritto!!!!

venite a mangiare gli avanzi anche da me?????!!!! ieri festa per i miei cuccioli, sono stanchissima!!!!! ci sono le foto del buffet fatte per le cuochine!!!! se volete vedere!!!!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 7 lug 2008, 12:40

il latte di mucca a Lorenzo ha fatto bene!: da quando lo prende ha ricomenciato ad attaccarsi almeno 2 volte di giorno..... e tira di brutto!!!! :-D
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 lug 2008, 13:16

salve, nano attaccato (chevvelodicoaffà? :che_dici ).

ishetta, dicevo i cavoli propri quelli al supermercato in riferimento alle facce schifate dell'altra mamma che allattava... :aargh

Non so se ve lo avevo scritto, ma Milo ha avuto un bel febbrone tra venerdì e sabato e secondo il ped è il caldo. I miei mi danno il tormento perché me ne vada qualche giorno, ma il maritozzo non ne vuole sapere... che faccio? Tenete presente che qui niente AC e niente ventilatori :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”