da quando ho svezzato Ismaele lei si è però offerta spontaneamente di farlo mangiare a casa di mia nonna (attaccata alla sua) per non farlo mangiare troppo tardi (14:00)quando torno io da lavoro...perciò lei lo tiene un'oretta circa (12:45-13:30) e lo fa mangiare...
ci sono stati un paio di episodi in cui il bimbo non si era svegliato e lo ha lasciato dormire in macchina,certo all'interno del cancello e con il finestrino aperto...mentre lei andava e veniva x controllare...mi ha dato fastidio,gliel'ho detto,lei ha minimizzato,ma non è + successo.
Adesso,magari è una mia para,ma ho notato che se magari andiamo a trovarla e lei sta sbucciando la frutta con uno dei suoi appuntitissimi coltelli,magari seduta sulla panchina del giardino,tiene il coltello rivolto verso l'esterno ad altezza di Ismaele
magari ridendo della mia apprensione.
Ieri,Ismaele giocava,io lei e mia nonna chiacchieravamo,quando lei improvvisamente ha deciso che la palma del giardino andava potata.. chiaramente foglia per foglia...compiando ogni volta un tragitto x buttare la foglia passando dove giocava Ismaele,chiaramente con le cesoie allegramente spianate.
L' ho pregata di tenerle + alte,lei si è risentita,io dopo un pò sono andata via.
Adesso,io non sono tranquilla,è una sensazione che ho addosso,ma sono preoccupata,mia madre non è mai stata una persona spericolata o imprudente.
Non mi fido più,preferisco cavarmela da sola e lasciarlo solo se c'è mia zia (sua sorella non sposata)...ma questa cosa mi fa stare male e mi sento una stronza a dubitare così di lei.
Sto esagerando,vero?