GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da sarita06 » 22 set 2007, 14:17

premamma ale ha scritto:Ma voi adesso siete su Messenger?
io si ancora per poco.

tra un po devo andare ad un battesimo :sorrisoo , devo fare i conti con l'armadio speriamo mi entri un paio di apntalon :sorrisoo i neri :aargh
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 22 set 2007, 14:21

Personalmente non sono capace di andare nè da una parte nè dall'altra...
Sai Premamma... Quando una (IO) è impedita... :hi hi hi hi
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 22 set 2007, 14:29

Tu sei impedita GIOCONDA? io sto cercando di capire come fare ad andarci su...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 22 set 2007, 14:41

Sinceramente ci rinuncio...........
Ci ho provato... Ho provato a registrarmi... NISBA.........
MA NON STIAMO BENE QUA? :buuu :buuu :buuu
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 22 set 2007, 14:45

Gioconda non preoccuparti anche qui si chiacchera e io ci sto veramente bene :sorrisoo , adesso mi vado a lavare i capelli, e me cadono pure tanti :aargh sara' la gravidanza???
oggi nonostante la temperatura non sia alta sento un po' freddo :domanda , :domanda .

un buon week end a tutte, domani forse facciamo una gita al mare.

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 set 2007, 15:33

Buon pomeriggio pancine!!!!
sapete che ho appena chattato con sarita???? :yeee
poi noi siamo entrambe di roma e spero che ci incontreremo presto...

gioconda qui si sta bene ma la chat di MSN è molto più veloce...è come parlare di persona!! :ok

ragazze noi siamo in piena pittura della cameretta delle "bimbe" :emozionee ........ho la polvere anche nelle mutande :buuu e stamattina mi sono stancata parecchio a pulire x terra!!!
xò x fortuna niente dolorini.... :incrocini
la nanetta sta da mia suocera...c'è rimasta a dormire così noi avevamo campo libero ma quanto mi manca!!!!! :emozionee
prima ha costretto la zia (mia cognata) a videochiamarmi con MSN appunto x vedermi se no nn voleva andare a fare il pisolino....è tecnologica la mia nana!!!!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 22 set 2007, 21:06

Anche stasera passo velocemente perchè sono distrutta.
Che altra giornataccia...

Io sono d'accordo a rimanere qui...non ho mai chattato, vorrei imparare ma...BOH!

BUONANOTTE e a presto!!!

:bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 22 set 2007, 21:27

SARITA, PAMELITA io ci sto provando a usare messenger....Sarita ho provato ad inviarti 3 email con hotmail ma cavolo continuano ad arrivarmi notifiche di invio fallito, come mai?
Anch'io adesso sono registrata in Msn ma non trovo nessuno...aiuto!
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 set 2007, 22:09

premamma ho provato ad aggiungerti ma mi dice che nn sei in linea...
ma hai fatto solo la mail o hai scaricato proprio il messenger?? lo hai installato??

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 set 2007, 22:10

eccoti!!!! ti ho fra i contatti!!!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 set 2007, 1:29

marypeppe ha scritto:Ah, mai fatta la curva glicemica.

Non credo che sia un esame di routine...
Mary la curva glicemica E' un esame di routine verso le 30 settimane se non erro.. è molto importante farla per vedere se si è a rischio diabete..meglio fare la mini curva..sono solo 2 buchi..se poi non va bene si fa quella completa :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 set 2007, 1:33

Gioconda ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE BELLE...
DORMITO BENE?

Torniamo ad argomenti acquisti...
Ieri mia cugina (che ha 2 figli, un maschietto di 6 anni e mezzo e una femminuccia di 15 mesi che, fra l'altro ho battezzato io) mi ha detto che, se NON MI OFFENDO, oltre ai regali che mi farà cmq voleva regalarmi carrozzina, passeggino, seggiolino, lettino, tutine e vestitini nuovi (mai messi) e seminuovi insomma tutte le cose che ha usato x la bimba (che non sono le stesse usate per il bimbo, la carrozzina x es l'ha comprata la suocera esclusivamente x la bambina, il passeggino la mamma ma non è lo stesso usato x il maschietto, idem x il lettino... e via di seguito) e che adesso non usa più perchè la bimba è grandicella...
Io le ho detto subito di si........
Figuriamoci. Mia cugina è come una sorella e la bambina è la mia figlioccia adorata...
Anche se cose già usate, ho pensato, almeno so chi l'ha usate e come sono state tenute...
...e soprattutto NON TIRO FUORI UN CENTESIMO...
Il che mi permetterà di comprare anche qualcosa di superfluo...

L'ho detto al SOCIO ieri sera e mi ha risposto che non se ne parla nemmeno perchè lui vuole comprare di tutto e di più (e tutto nuovo di zecca) alla sua bambina...
:che_dici e i soldi? gli ho chiesto io...
E lui: " :spiteful: tu non ti preoccupare... ti risulta che io non so come fare?

Boh... Secondo me ha messo e sta mettendo soldini da parte (anche con l'aiuto dei suoi) e non mi ha detto niente per farmi una sorpresa... e prendermi all'improvviso l'ultimo periodo e portarmi a fare acqusti per la nostra principessa...
Lui è capacissimo di fare ste cose...
Non sarebbe la prima volta che mi fa una mega sorpresa...

P.S. Veramente anch'io sto mettendo qualcosina da parte x fargli una sorpresa...
ABBIAMO AVUTO LA STESSA IDEA???
Gioconda ..hai la fortuna che qualcuno ti presti oregali tutto..ACCETTA!!!!!! :yeee :yeee
anche se di seconda mano sarà roba cmq tenuta bene! non vale la pena buttare soldi ..piuttosto compri qualche cosa che avresti voluto ma non hai potuto...
io mi farei un ultimo viaggio a 2 col socio prima dell'arrivo della cuccioletta..dopo infatti sarà bellissima la vita..ma non sarà più la vita di prima...
approfittatene donne di questi 4 \5 mesi che mancano e spupazzatevi i maritozzi\fidanzati\conviventi :cuore

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 set 2007, 1:41

uhh ragasse ho letto gli arretrati!

CHAT...ehmm io ci ho conosciuto il mio attuale marito nel 99 :fischia ...vi aggiungerò sicuramente nei miei contatti di msn! :ok

MOVIMENTI :finalmente sono 3 gg che Angelica balla la samba!!!!! :ahaha quasi mi preoccupo da tanto si muove....

come invidio chi ha già fatto la morfo..io l'ultima eco l'ho fatta in 12esima settimana...uhhhh lune ho la visita con eco dalla gine..e martedì la morfo dalla gine privata..giovedì la morfo con la ASL in una clinica convenzionata..insomma sta settimana tour de force!!!! ammazza' mo' mi incrocio tutta.... :incrocini :incrocini :incrocini ho una fifa... :buuu :buuu

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 23 set 2007, 9:42

Buona domenica ..
come state tutte?
io non mi posso lamentare, lo gnocchetto si muove spesso e questa è una delle cose che mi fa stare benissimo :cuore da quando lo sento quasi :fischia tutte le paranoie sono scomparse!

A proposito di acquisti che ne pensare del trio della Chicco.....come dicevo ho visto l'ovetto e secondo me è leggerissimo ma di più nn so sono profondamente profana in materia
Per la culla ce l'hanno prestata degli amici la loro bambina ha ormai 3 anni e non credono di fare altri figli
quindi più che prestata regalata :hi hi hi hi dobbiamo giusto comprare il materasso e magari pittarla per dare una botta di nuovo

per la CHAT boh non saprei, confesso sono ottusa col PC però ho messanger e mi piacerebbe tantissimo collegarmi con voi :ok metto l'indirizzo nel profilo o lo posto qui?
Neimi :incrocini :incrocini tantissimi anche se nn ne hai bisogno andrà tutto benissimo...che bel tour de force che ti aspetta..beata te..io lo rivedro solo tra un mese!
a dopo
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 set 2007, 10:03

BUONGIORNO FEBBRARINE

E BUONA DOMENICA...

Prima di tutto scusatemi se ieri sono sparita all'improvviso e senza salutare, ma il socio :aargh quando ha visto che mi stavo innervosendo perchè non riuscivo ad iscrivermi e a collegarmi a messanger ha avuto la brillante idea di staccarmi l'ADSL e di trascinarmi fuori "a fare un giro" a forza :bomba

Ovviamente abbiamo finito col litigare :pistole e stanotte abbiamo dormito separati... :martello
(me ne sono andata io a dormire sul divano appena lui è venuto a letto)
Ho un pò esagerato, forse sono gli ormoni, ma :mi_sale_nervoso: ...

Mi sono incavolata come una biscia... Ci stavo quasi per riuscire fra l'altro, mi mancava di inserire pochi altri campi obbligatori e mi ha fatto saltare tutto :grrr :nonegiusto

QUANTO MI MANDA IN BESTIA QUESTA PREPOTENZA...

Lui dice che l'ha fatto per me, per non farmi arrabbiare che non ci riuscivo...
... :noncipossocredere: e non hai pensato a QUANTO mi sarei inc*****a dopo? :sedia

Oh, ma a voi capita di litigare o siamo noi che siamo in crisi?
Non lo facciamo spessissimo, ma poi quando litighiamo va avanti anche 3/4 gg...
Siamo anormali??????????????????????????????????????''''

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 set 2007, 10:08

meimi75 ha scritto:Gioconda ..hai la fortuna che qualcuno ti presti oregali tutto..ACCETTA!!!!!! :yeee :yeee
anche se di seconda mano sarà roba cmq tenuta bene! non vale la pena buttare soldi ..piuttosto compri qualche cosa che avresti voluto ma non hai potuto...
Fosse solo per me Meimi...
Pensa che io ho detto già di si a mia cugina...
E' il socio :che_dici che ha le mani bucate.........................................
LO CONVINCERO'

Dopo che abbiamo fatto pace... e cioè dopo che si è convinto a chiedermi scusa...
Ma tanto la parola SCUSA non la sentirò mai...
Si presenterà una sera con delle rose e io devo capire al volo che ne ha abbastanza...
UOMINI!!!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 23 set 2007, 11:04

GIOCONDA, prendi tutti i regali che puoi fidati!!!

MEIMI, sei tra i miei contatti messenger....

SARITA, ieri ho chattato con Pamelita, grazie dell'aiuto, come è andato il battesimo? che due bolle...

BUONA DOMENICA A TUTTE IO NON SO SE RIUSCIRò A COLLEGARMI ANCORA OGGI...C'è LA FESTA DI ANGIE! :bacio
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 set 2007, 11:09

BUONA FESTA PREMAMMA

:happy_birthady: :60_compleanno: :tortina: :coretto: :festa_1: :festa_2: :56_festa_gruppo: :linguetta_festa :band :Yuppieeee

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

senzazioni di "pancia"

Messaggio da biaffy72 » 23 set 2007, 11:15

ciao a tutte le future mammine di febbraio io sono alla 20° settimana,aspetto una bimbina e non ho ancora delle percezioni costanti del suo esserci,sono alla mia prima gravidanza...a volte ho sentito qualcosa che spinge in zona pube,puo essere lei?avete mai avuto la senzazione che vi tiri qualcosa(forse l'utero?)verso il basso zona pube?a me è capitato e non so che spiegazione dargli...
avete voglia di raccontare le vostre esperienze?
ciao a tutte e buona domenica da biaffy
:bacio

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 23 set 2007, 11:29

Gioconda ha scritto:BUONA FESTA PREMAMMA

:happy_birthady: :60_compleanno: :tortina: :coretto: :festa_1: :festa_2: :56_festa_gruppo: :linguetta_festa :band :Yuppieeee
S', sai che festone, i parenti sono riusciti a rovinarla e ancora non è cominciata.....tante storie che si sarebbero offesi se non li invitavo e pensa, mio cognato non viene e pure mio padre che lavora, ma vaccag...
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”